Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
riuscire a piazzare, anche a piccolo costo, i vari andrerson lukaku durmisi cicerelli ecc ecc... e piazzare fares (senza troppa minusvalenza).
Poi il discorso correa te lo giochi.
Io caicedone me lo terrei

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tare dovrebbe anticipare il mercato di 30 giorni e ragionare come se oggi mancasse una settimana alla chiusura.
Agli esuberi consentire il prestito senza obbligo di riscatto, (che in genere a luglio in pochi consentono) posticipando di un anno il problema.

Se tra 20 gg ne hai piazzati 3/4 ti presenti al mercatino finale delle occasioni in pole.

L ultima settimana gli esuberi senza obbligo di riscatto faranno le fiamme e se ce troppa offerta , chi i cerca può avere molte alternative e soluzioni.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Allora fonte, non mi ricordo dove l'ho letto o sognato :) Andre Anderson interesserebbe al Parma

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.772
Ounas dovrebbe essere a scadenza 2022. In teoria é adatto al gioco di Spalletti ma non so il Napoli che intenzioni abbia e il rapporto tra il giocatore e la proprietà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.355
Ounas sono 3 anni che lo da in prestito (Nizza, Crotone e Cagliari) e poi gli ritorna sempre sul groppone
o lo vende adesso per quello che gli danno
o lo perdono a 0

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: hafssol il 20 Lug 2021, 15:10
Ho idea abbia un ingaggio fuori portata, altrimenti ci farei un pensierino.

Certo che giusto con quel genio del calcio del nuovo allenatore dell'Inda, uno come Perisic può essere considerato un esubero  :oo

Oddio, in realtà credo che Inzaghi c'entri poco. Perisic stanno provando a cederlo da due anni per via del suo ingaggio pesante. Due stagioni fa lo hanno dato in prestito al Bayern che non lo ha riscattato, lo scorso anno alla fine se lo sono tenuto per mancanza di acquirenti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Visto che la Lazio mi pare attenta ai giovanissimi spero stia seguendo Tommaso Mancini del Vicenza, attaccante classe 2004.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: Grande Puffo il 20 Lug 2021, 14:52
No. Ma non perché non mi piaccia Ounas . Francamente sarei preoccupato se unica alternativa a Immobile fosse Muriqi . Se una punta deve uscire , anche in prestito,  spero sia Vedat.

Infatti non scherziamo nemmeno. Caicedo va incatenato a Formello. Ad una stagione con Muriqi unica alternativa a Immobile non ci voglio nemmeno pensare. Se non riesci a cedere il kossovaro, vorrà dire che ti terrai tre punte centrali, anche se le intenzioni di partenza (vedi dichiarazioni di Sarri) sono diverse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.103
Se Sarri vuole solo 2 punte centrali direi di tenere solo 2 punte.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2021, 17:16
Visto che la Lazio mi pare attenta ai giovanissimi spero stia seguendo Tommaso Mancini del Vicenza, attaccante classe 2004.
Uhm.., secondo me un contatto con Bianchessi lo trovi. Mica è Tare. Provaci!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Molto più importante partire con un buon roster di ali piuttosto che con Caicedo anziché Muriqi dietro Immobile.

Se riusciamo a cedere Muriqi a titolo definitivo ancora meglio, ma la vedo più difficile.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
L'unica cosa che mi conforta di questo mercato bloccato in generale è che Sarri, a quanto dicono, è proprio in fissa per la difesa. Insomma, prima si costruiscono delle fondamenta che possano reggere gli squilibri anche vistosi di un modulo votato all'attacco.

Questo dovrebbe significare, come spero, che le priorità di un mercato giocoforza morigerato siano date a quel reparto invece che pensare a bruciare un budget per il "De Maria de 'noartri" di turno.  8)

Top difensore veloce
Basic
Orsolini.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sarri non ha mai, MAI parlato di un difensore centrale nel novero degli acquisti.

Ad oggi.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: HummingBard il 20 Lug 2021, 18:04
Sarri non ha mai, MAI parlato di un difensore centrale nel novero degli acquisti.

Ad oggi.

Io sorrido davvero al tuo modo di piegare la realtà ai tuoi convincimenti. Peccato che non ne azzecchi una... :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Lug 2021, 18:21
Io sorrido davvero al tuo modo di piegare la realtà ai tuoi convincimenti. Peccato che non ne azzecchi una... :beer:

Secondo me dovresti lavorare parecchio sul tuo modo di approcciare alle discussioni.

Per davvero.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: HummingBard il 20 Lug 2021, 18:22
Secondo me dovresti lavorare parecchio sul tuo modo di approcciare alle discussioni.

Per davvero.

Dico solo la mia opinione senza nessuna pretesa che sia la realtà rivelata.
E alla fine, quel che restano sono solo i fatti: in Italia che ha la migliore difesa vince. Lo professo da anni... 8)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.740
Ma che c'entra con quello che ha scritto HB?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 20 Lug 2021, 18:36
Ma che c'entra con quello che ha scritto HB?

Vallo a sapere.

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Tutte le squadre sono bloccate. Non gira un euro e quindi è inutile fare voli pindarici. In quest'ottica Romero a zero e Anderson a poco sono due grandi colpi. Purtroppo abbiamo un po' di esuberi sul groppone, mi conforta il fatto che abbiamo un grande allenatore. E secondo me molti giocatori rifioriranno. Inzaghi ci ha fatto divertire e tornare in alto, ma la sua gestione (ed il suo modulo) hanno messo ai margini giocatori che forse non sono così scarsi. Oggi il calcio è sempre più tattico, con i 5 cambi si è avvicinato al basket. Ovviamente ci sono ancora i fuoriclasse che fanno la differenza, ma è sempre più evidente che il rendimento di un giocatore dipende da come gira (e gioca) la squadra.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.740
Discussione precedente - Discussione successiva