Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: CodyAnderson il 21 Lug 2021, 14:15
Basic è lo stesso tipo di giocatore di Maistro che a me piace molto. Se si riuscisse a risparmiare sulla mezzala (di riserva) non sarebbe male e si potrebbe investire sul mediano/centrale tipo Kamara.

si. Ma uno ha giocato con hajduk spalato bordeaux e nazionale croata, l'altro con rieti salernitana e pescara.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.535
Citazione di: AlienBoksicFC il 21 Lug 2021, 14:19
A proposito di Insigne il nostro mister nell'intervista a Pedullà su sportitalia credo che l'abbia definito il calciatore più sottovalutato d'Italia

Insigne se avesse giocato in una strisciata  o nella rioma sarebbe considerato 10 volte di piu, purtroppo per lui ha sempre giocato nel Napoli

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: CodyAnderson il 21 Lug 2021, 14:15
Basic è lo stesso tipo di giocatore di Maistro che a me piace molto. Se si riuscisse a risparmiare sulla mezzala (di riserva) non sarebbe male e si potrebbe investire sul mediano/centrale tipo Kamara.

Però Maistro non andrebbe ad occupare un posto visto che è del '98? O sbaglio? Se piacerà a Sarri si può tenere...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: Cirrus Minor il 21 Lug 2021, 14:31
Però Maistro non andrebbe ad occupare un posto visto che è del '98? O sbaglio? Se piacerà a Sarri si può tenere...

Maistro occupa slot se non è vivaio. Non è under 22, non c'è più posto per italiani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.800
Comunque mi piacerebbe vedere più giocatore italiani (o romani ! ) in squadra.

Occhio, non sto' facendo un discorso politico, rispetto tutti i giocatori che abbiamo, non insultatemi.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: rocchigol il 21 Lug 2021, 14:29
si. Ma uno ha giocato con hajduk spalato bordeaux e nazionale croata, l'altro con rieti salernitana e pescara.

ovviamente, ci mancherebbe di confrontarli sulla carta. Però stiamo parlando di un giocatore anche più giovane di 2 anni e comunque Basic non è che viene da squadroni imbattibili, il Bordeaux alla fine equivale ad una squadra nostra che lotta per non retrocedere, forse pure peggio. In nazionale non è che abbia giocato mai titolare ma penso che a breve lo sarà.

io sono d'accordo col prenderlo ma solo se è una priorità rispetto all'attaccante e al mediano. Ossia se siamo comunque sicuri di prendere un terzo attaccante laterale e se Leiva ed Escalante stanno bene a Sarri.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: CodyAnderson il 21 Lug 2021, 15:04
ovviamente, ci mancherebbe di confrontarli sulla carta. Però stiamo parlando di un giocatore anche più giovane di 2 anni e comunque Basic non è che viene da squadroni imbattibili, il Bordeaux alla fine equivale ad una squadra nostra che lotta per non retrocedere, forse pure peggio. In nazionale non è che abbia giocato mai titolare ma penso che a breve lo sarà.

io sono d'accordo col prenderlo ma solo se è una priorità rispetto all'attaccante e al mediano. Ossia se siamo comunque sicuri di prendere un terzo attaccante laterale e se Leiva ed Escalante stanno bene a Sarri.

Ha comunque giocato su più alti livelli, qua tutti volevano cambiare LA con DP che ha giocato tutta la carriera in una squadra del livello del Bordeaux.

Poi per carità, se Maistro è buono ben venga, ma a liste mi pare siano uguali.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Sergente il 21 Lug 2021, 14:25

BASIC è un mancino quindi penso sia cosi

leiva ( escalante)

sms ( cataldi )                           luis alberto ( basic)

È una questione di caratteristiche, non di piede.

Mancino o destro, giochi tranquillamente su quel lato di campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: Beppe78 il 21 Lug 2021, 15:05
Ha comunque giocato su più alti livelli, qua tutti volevano cambiare LA con DP che ha giocato tutta la carriera in una squadra del livello del Bordeaux.

Poi per carità, se Maistro è buono ben venga, ma a liste mi pare siano uguali.

RDP e' una bestia, in una udinese di media serie A faceva NETTAMENTE la differenza ed ha vinto la coppa america da titolare. Non scherziamo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: rocchigol il 21 Lug 2021, 15:12
RDP e' una bestia, in una udinese di media serie A faceva NETTAMENTE la differenza ed ha vinto la coppa america da titolare. Non scherziamo.

Uguale, a giocato nel Bordeaux d'Italia senza ottenre poi chissà quali risultati di squadra, anzi,  e in nazionale giocava con Messi.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Basic secondo me prima riserva del ccampo tipo jolly

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: Beppe78 il 21 Lug 2021, 15:14
Uguale, a giocato nel Bordeaux d'Italia senza ottenre poi chissà quali risultati di squadra, anzi,  e in nazionale giocava con Messi.

Basic e' retrocesso, De Paul no.
Basic ha fatto 4 gol, De Paul 9
Basic ha 2 presenze in nazionale croata, De Paul ha 29 presenze, 1 gol, 1 bronzo e una coppa america con la nazionale argentina.
Dai rega' ma che state a di'. 

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: rocchigol il 21 Lug 2021, 15:28
Basic ha fatto 4 gol, De Paul 9
Basic ha 2 presenze in nazionale croata, De Paul ha 29 presenze, 1 gol, 1 bronzo e una coppa america con la nazionale argentina.
Dai rega' ma che state a di'.

Ma nessuno discute che DP sia più forte  meno di Basic, è che la carriera è stata più o meno uguale, con DP che ha giocato in una nazionale più forte e con fenomeni in squadra.

Che poi la nazionale croata a centrocampo stava messa un pelo meglio di quella argentina negli ultimi anni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma "carriera uguale" un par de palle, scusami.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: HummingBard il 21 Lug 2021, 15:41
Io Basic lo voglio.

Ma "carriera uguale" un par de palle, scusami.

Ha 2 anni in meno e ha una nazionale con più campioni davanti.
Vediamo dove sarà tra 2 anni, soprattutto se verrà da noi

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Beppe78 il 21 Lug 2021, 15:52

Dai Beppe, pure io spero diventi il nuovo RDP della Serie A...ed anche me piace dai video che ho visto...ma non esageriamo! :beer:

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: HummingBard il 21 Lug 2021, 15:11
È una questione di caratteristiche, non di piede.

Mancino o destro, giochi tranquillamente su quel lato di campo.
beh non è proprio così , un mancino naturale come BASIC da intermedio a piede invertito farebbe fatica, che ci possa giocare è un conto, che sia la sua collocazione giusta è un altro. ricevere dalle esterno o dall' terzino per cambiare gioco deve fare una torsione incredibile , se vuole fare un cambio gioco di prima non lo può fare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 21 Lug 2021, 15:52

RDP sono due anni che è titolare dell'Albiceleste.

Dell'Albiceleste, ripeto.

Con cui ha appena vinto (da protagonista assoluto, tra l'altro) una Coppa America che mancava da troppo tempo.

La Croazia a centrocampo fino a poco fa era costretta a convocare il fantasma di Badelj dietro i mostri sacri. Mostri sacri che sono logori quanto più non si possa.

Paragone che non ha senso, su.

Citazione di: Sergente il 21 Lug 2021, 16:03
beh non è proprio così , un mancino naturale come BASIC da intermedio a piede invertito farebbe fatica, che ci possa giocare è un conto, che sia la sua collocazione giusta è un altro. ricevere dalle esterno o dall' terzino per cambiare gioco deve fare una torsione incredibile , se vuole fare un cambio gioco di prima non lo può fare.

Questo è overpensare.

Non è mai stato un problema per nessun centrocampista al mondo giocare sulla zona opposta rispetto a quella di competenza.

Quando c'era Parolo, ad esempio, giocavano lui e Milinkovic, e non c'è mai stato nessunissimo problema.

Non è la fascia, dove le cose sono un po' più complesse.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: Sergente il 21 Lug 2021, 16:03
Quindi secondo te in se manca Savic vedremo LA e Cataldi?
Per me no, se abbiamo Basic.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.769
Citazione di: rocchigol il 21 Lug 2021, 15:28

Al di là di tutto, non è retrocesso nemmeno Basic.

Discussione precedente - Discussione successiva