Voci di mercato stagione 2021-22

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online HummingBard

*
14528
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22280 il: 23 Lug 2021, 17:34 »
Con la vendita di Correa hai tre ipotesi:

1 - sfanculare tutto il budget per un giocatore da rilanciare, punto interrogativo interstellare cosmico.  (Felipetto ha vicenda molto simile a quella di Brandt, ma almeno non ci costa quasi nulla...)

2 - usare il cervello: Orsolini (o simile), Basic, Kamara (Ilic), Lovato (o simile).

3 - lasciarsi le porte aperte al disastro: Shaquiri, Ribery, Cajellon, Pezzella... :=))

In questo thread c'è una dura lotta fra sostenitori dell'ipotesi 1 e quelli dell'ipotesi 3. Noi dell'ipotesi 2 si guarda e si ride. Tanto.  :beer:

Sì, ma a te non entra in testa che con “tutto il budget” ci compri appena il sostituto  ;)
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22281 il: 23 Lug 2021, 17:39 »
Ma guarda che l'ipotesi 1 non è sul campo eh ... credo che Brandt eventualmente lo prenderebbero solo in prestito con diritto di riscatto.
L'ipotesi 2, della quale tu sei fautore, probabilmente è difficile da attuare vendendo il solo Correa visti i costi dei giocatori (poi io i conti della Lazio non li conosco, ma come minimo 12 Orsolini, 9 Basic, 15 Kamara, Lovato boh ma sicuramente più di 10 ...)

Ogni ipotesi dovrebbe prevedere i "saluti e baci" di Fares, Panterone, Vavro, e ovviamente Correa.

Diciamo che sono orientato a ipotesi che consentano di alzare roba... 8)
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22282 il: 23 Lug 2021, 17:42 »
Il Zenit sta prendendo Guedes per 12 milioni. Per sostituire Correa non sarebbe male.
Scusami se mi permetto ma dal tuo nickname intuisco che sei francese o quantomeno vivi in Francia. Sbaglio?  :p
Nel caso cosa ne pensi di basic? Credo tu abbia visto qualche partita

Offline trax_2400

*****
17916
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22283 il: 23 Lug 2021, 17:48 »
Ogni ipotesi dovrebbe prevedere i "saluti e baci" di Fares, Panterone, Vavro, e ovviamente Correa.

Diciamo che sono orientato a ipotesi che consentano di alzare roba... 8)
Pare facile!!!!
Vavro lo vendi solo in prestito, Fares secondo me 7 mil. li vale tutti ma non sembra ci sia qualcuno disposto a pagarli, credo aspettino che il prezzo si abbassi per prenderlo a meno o addirittura in prestito, il panterone più di 5 mil. non credo, Correa speriamo che la cessione di Kane al ManCity sblocchi tutto ma bisogna capire quanti dei soldi che entreranno potranno essere reinvestiti e quanti invece andranno a coprire aumenti di stipendio, rinnovo Radu e le operazioni già concluse.
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22284 il: 23 Lug 2021, 17:49 »
Scusami se mi permetto ma dal tuo nickname intuisco che sei francese o quantomeno vivi in Francia. Sbaglio?  :p
Nel caso cosa ne pensi di basic? Credo tu abbia visto qualche partita

A dire il vero, fra gli innumerevoli giocatori a noi accostati e che ho youtubato, Basic è uno dei pochi che mi ha davvero entusiasmato. Ma poi arriva il buon JVS23 che insinua in virus del dubbio per poi dileguarsi lesto.

Devo trovare il modo di fare altrettanto con Brandt... :^^
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22285 il: 23 Lug 2021, 18:08 »
Con la vendita di Correa hai tre ipotesi...

...usare il cervello: Orsolini (o simile), Basic, Kamara (Ilic), Lovato (o simile)...

Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22286 il: 23 Lug 2021, 18:21 »
Ufficiale il cambio di proprietà del bordeaux. Da ora in poi si può entrare nel vivo per basic. Se ne saprà sicuramente di più nelle prossime ore

Online HummingBard

*
14528
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22287 il: 23 Lug 2021, 18:27 »
Ufficiale il cambio di proprietà del bordeaux. Da ora in poi si può entrare nel vivo per basic. Se ne saprà sicuramente di più nelle prossime ore

Non credo fosse quello l’ostacolo.
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22288 il: 23 Lug 2021, 18:28 »
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22289 il: 23 Lug 2021, 18:29 »
Non credo fosse quello l’ostacolo.

magari ostacolo no, ma pure burocraticamente se non ci sta presidenza, da chi compri?
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22290 il: 23 Lug 2021, 18:32 »
Comunque ci sono cose del mercato che non capirò mai. Sancho 100 mln è veramente una assurdità anche se è molto giovane. La mia impressione è che abbia fatto un anno e mezzo da mini-fenomeno ma poi si sia un po' fermato. Anche 180 mln per Kane sono una assurdità per un giocatore anche in età avanzata e che non rivendi più veramente.
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22291 il: 23 Lug 2021, 18:35 »
Scusami se mi permetto ma dal tuo nickname intuisco che sei francese o quantomeno vivi in Francia. Sbaglio?  :p
Nel caso cosa ne pensi di basic? Credo tu abbia visto qualche partita

Francese sulla carta corso nel cuore.
Basic ha qualità ma i tifosi del Bordeaux sono abbastanza scontenti di lui. Secondo me il giocatore ha mollato, e nel contesto Sarri/Lazio potrebbe anche fare bene.
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22292 il: 23 Lug 2021, 18:42 »
Francese sulla carta corso nel cuore.
Basic ha qualità ma i tifosi del Bordeaux sono abbastanza scontenti di lui. Secondo me il giocatore ha mollato, e nel contesto Sarri/Lazio potrebbe anche fare bene.
grazie  ;)

Offline Mr.Class

*
11763
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22293 il: 23 Lug 2021, 21:37 »
che dite dopo la prima amichevole un filo più impegnativa?

per me solo conferme di quel che pensavo. mancano 2 titolari assoluti (esterno d'attacco e terzino sinistro) e 3 co-titolari (uno che dia il cambio a tutto il CC, un difensore centrale, un altro esterno alto).

e mancano tante cessioni. uno tra caicedo e muriqi (meglio il secondo) e quelli poco presentabili lo scorso anno che in realtà sono poco presentabili in assoluto (fares, akak, vavro, durmisi, bobby).

vedo sacrificabili lazzari e correa per me affinchè tutto questo possa avvenire.



Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22294 il: 23 Lug 2021, 21:45 »
Esterno sx , mezzala  e difensore centrale. Imho.
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22295 il: 23 Lug 2021, 21:52 »
Per me mancano 2 alternative che presumibilmente prendano il posto di jony e akpa akpro. I titolari ci sono se resta correa. Basic sembra il più vicino a prendere il posto dell' ivoriano. Sull' esterno mi aspetto un prestito operazione economica stile Pereira l' anno passato. Sul difensore a bocce ferme credo vedranno se possano uscire vavro o patric e in caso interverranno. Ma se escono patric e vavro anche qui mi aspetto o uno svincolato o un prestito. Poi certezze non ne ho. Per dire credevo che André Anderson avesse fatto una buona carriera o che Leiva non fosse adatto per Sarri salvo poi scoprire dallo staff che é il giocatore su cui fanno più affidamento. Aspettiamo qualche indicazione da Sarri che non sembra essere troppo diplomatico se deve rispondere a qualche domanda
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22296 il: 23 Lug 2021, 21:59 »
Se non troviamo una squadra che da la cifra giusta per Correa, il Tucu rimane. Sarri credo sia soddisfatto a prescindere. Non scordiamoci che si è soffermato su un piano di crescita pluriennale. Significa che con un mercato così strano, ci sta anche tenere come prime alternative ai titolari Moro e Romero che sta valutando in ritiro. Se così non fosse si andrà sui Ribery o Callejon di fine mercato. Non ci vedo niente di allarmante sinceramente…
Sono molto più preoccupato per una mezzala di qualità al posto di Akpa o di un centrale di destra al posto di Vavro. Ma purtroppo senza cedere gli esuberi sarà dura

Offline Charlot

*****
18542
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22297 il: 23 Lug 2021, 22:03 »
Dal vivo si nota di più la differenza tra titolari e riserve. Personalmente per la panchina terrei solo Reina, Lazzari, Radu, Cataldi, Raul Moro, Caicedo e Patric che può giocare anche in porta... gli altri mi sembrano inadeguati per i livelli raggiunti dalla Lazio. Romero è un giovane interessante che ha bisogno di tempo... Forza Lazio!

Online HummingBard

*
14528
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22298 il: 23 Lug 2021, 22:18 »
Si esagera, come al solito.

Abbiamo tre ottimi terzini e si chiede un titolare, non esiste (specie per le nostre casse).

Ci serve un cambio di qualità a centrocampo, un’ala di riserva (due se parte Correa) e se troviamo l’occasione un centrale affidabile.

Già con le prime due operazioni sarebbe un mercato ottimo.

Speriamo di sbloccare l’indice al più presto.
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22299 il: 23 Lug 2021, 22:19 »
Io la butto di nuovo lì, valutiamo bene maistro che secondo me è un signor giocatore
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod