Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: alby1608 il 14 Mar 2021, 14:56
se cedono Luis Alberto siamo rovinati
è proprio l'ultimo che dovrebbe partire

Sono uno di quelli che non si strappa i capelli di fronte a nessuna cessione ma sai che ormai la penso come te.
Fino ad un annetto fa pensavo che Sergej fosse insostituibile e probabilmente è cosi perché, per caratteristiche tecnico-tattico-fisiche è veramente unico, o quasi, nel panorama europeo.
Però in quelle partite in cui è mancato Alberto si è sentita fin troppo la mancanza qindi ciò mi ha fatto riflettere. Ora, sarà che Luis ci ha abituati bene, con prestazioni assurde e giocate inimmaginabili. Però fra i due starei li giorno e notte a pensare a chi dare via.
Spero e credo che rimarranno per tanti altri anni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io a riscatto più basso lo prenderei, Pereira.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io a riscatto più basso lo prenderei, Pereira.

Da 27 a?
Non ne abbiamo da sprecare.
Preferibile un secondo prestito.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
L'estensione del prestito sarebbe lo scenario ideale. Però, anche le priorità assolute sono altre, difensori ed incontrista, uno con le sue qualità tecniche ci serve.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Arbitraggio di Parma merde palesemente di parte.
Ammonisce Osorio per una entrata innocua su Geco e non ammonisce Pellegrini per una entrata killer su Kurtic, gira un evidente fallo al limite per il Parma in una punizione contro per chissà quale fallo, conduzione irritante, spero il Parma non abbocchi. :asrm

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Pereira mi piaceva i primi tempi ora non mi sta piacendo quasi più, lo vedo molto fumoso, se Inzaghi lo fa giocare poco un motivo ci sarà. Forse ruba l occhio perché  esteticamente sembra  giocare ad alta intensità, ma alla fine è veramente raro vederlo creare un occasione importante,  fare un gol o un assist... Boh. A 10-12 mln  si può anche fare, ma non di più

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: alasinistra il 14 Mar 2021, 15:52
Arbitraggio di Parma merde palesemente di parte.
Ammonisce Osorio per una entrata innocua su Geco e non ammonisce Pellegrini per una entrata killer su Kurtic, gira un evidente fallo al limite per il Parma in una punizione contro per chissà quale fallo, conduzione irritante, spero il Parma non abbocchi. :asrm

Vero. Ha anche tolto un calcio d angolo al Parma e ne ha regalato uno alla Roma. Però per onestà va detto che forse c'èra il mani di un giocatore del Parma su un tiro in area di Pedro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
In realtà volevo ribadire che Osorio è ottimo e sarebbe da prendere

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Prestito con obbligo l'anno dopo a 12/15? No?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Intanto Furlanetto ha firmato il suo primo contratto professionistico fino al 2024 e farà parte integrante della prima squadra.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 14 Mar 2021, 16:31
Intanto Furlanetto ha firmato il suo primo contratto professionistico fino al 2024 e farà parte integrante della prima squadra.

Furlanetto si e Inzaghi ancora no?  :=))

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696

Acquisti
Difesa: terzino destro/centrale destro alla Stam(potrebbe essere anche Marusic)---Ferrari del Sassuolo e un centrale forte se parte Acerbi.

CC: Javi Martinez ---Pereira (prestito confermato o acquisto a 10 mln)

Attacco: Felipe Anderson, Tutino, Simil Sami del Crotone.

Cessioni: salutiamo le nostre leggende a parte Radu e diamo almeno in prestito Muriqi

ci mettiamo con un bel 4-1-4-1

Strako

Terzino Stam/Marusic---Felipe Ramos-Acerbi---Fares

---------------Javi Martinez

Felipetto Sergej Luis Alberto Correa

-----------------Ciro.

Ovviamente é una squadra che potrebbe passare facilmente nella stessa partita al 4-3-3 e al 3-5-2. In difesa avremmo una "riserva" come Ferrari. Lazzari si alterna con Felipetto che darebbe un cambio anche a Correa. Pereira farebbe il vice LA... Akpro farebbe rifiatare Sergej. Escalante e Cataldi come vice Martinez vanno bene.

Forse avremmo bisogno di un altro sinistro in grado di fare il terzino come anche il quinto.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
I due ragazzini rumeni del Parma.. Niente male. Soprattutto Mihaila.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Prestito con obbligo l'anno dopo a 12/15? No?

Se esplode si.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Ma Pereira cosa ha dimostrato per meritare il riscatto? Un rinnovo del prestito ci penserei, ma riscatto no.
Altro che non riscatterei è  Hoedt e investirei tutto su un difensore forte.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Più che altro pereira, con Inzaghi, ha giocato mi sa tipo 200 minuti.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Citazione di: RubinCarter il 14 Mar 2021, 12:09
Leiva 180 Torreira 169 (due meno di Barella)

Torreira a 1,69 ci arriva con i tacchi a spillo...ma anche Leiva non é 1,80. Non ho la pregiuziale sui giocatori bassi, semplicemente non li metto in sistemi in cui potrebbero avere problemi. Barella é un interno di centrocampo, non gioca davanti alla difesa.

Poi magari arriva Torreira e cambiamo modo di giocare..in quel caso andrebbe benissimo.

Ah proposito di Pereira (e Torreira)...lui ha fatto anche diverse partite davanti alla difesa.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Il ruolo di Pereira deve costarci zero o poco più.
Prestiti con diritto o roba del genere.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Adler Nest il 14 Mar 2021, 16:31
gli auguro di non avere una carriera da terzo come guerrieri o essere "imprigionato" dalla lista tipo armini.

forza ragazzo!

Discussione precedente - Discussione successiva