Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.254
Citazione di: syrinx il 28 Lug 2021, 22:43
Anche partisse Lazzari, non credo proprio andremmo a reinvestire tutto, forse anche di più, su un altro terzino quando ci sono grossi buchi in altre parti del campo.
Va semore ricordato che Sarri parlò esplicitamente dell'assenza di un terzino sinistro. Non si è capito se contasse o meno Kamenovic.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2021, 22:44
Va semore ricordato che Sarri parlò esplicitamente dell'assenza di un terzino sinistro. Non si è capito se contasse o meno Kamenovic.

Ma Hysaj era già chiuso?
Perché disse anche che non c'erano ali, poi però arrivo FA e lui stesso disse che Correa lo avrebbe fatto giocare li.

Comunque io voglio vedere se arriva Basic, che è l'acquisto più importante, poi aspettiamo che Correa ci dica che vuole fare da grande, partendo dal presupposto che è lui che deve portare l'offerta, se no sta qua e gioca ala

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.254
Citazione di: Beppe78 il 28 Lug 2021, 22:49
Ma Hysaj era già chiuso?
Perché disse anche che non c'erano ali, poi però arrivo FA e lui stesso disse che Correa lo avrebbe fatto giocare li.

Comunque io voglio vedere se arriva Basic, che è l'acquisto più importante, poi aspettiamo che Correa ci dica che vuole fare da grande, partendo dal presupposto che è lui che deve portare l'offerta, se no sta qua e gioca ala
Sì, Hysaj era già chiuso.

"Innesti? Se abbiamo tre giocatori esterni qualcuno manca. Vedremo. Escluso Hysaj, gli altri dovranno imparare".

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Lug 2021, 22:30
Guarda come i Brandt Boys si affrettano a precisare l'impossibilità di un arrivo del buon Grimaldello...
Io dico che si farà!
Dici che Tare si è improvvisamente trasformato in un ds di manica larga e noi improvvisamente cacciamo tutti sti soldi?  :=))
Guarda che abbiamo già Durmisi in rampa di lancio se non si sveglia Fares.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mi sfugge il collegamento tra l'incapacità di Tare e il nostro tesoretto.

Non è che se hai un ds bravo e il nostro budget puoi permetterti 50 milioni di spese a buffo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Guarda come i Brandt Boys si affrettano a precisare l'impossibilità di un arrivo del buon Grimaldello...
Io dico che si farà!

Io lo dico per te, che poi ci rimani male.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Io butterei 10 euro su Grimaldo alle merde . Classico nome per creare delusione.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: JamesHerriot il 28 Lug 2021, 23:06
Io butterei 10 euro su Grimaldo alle merde . Classico nome per creare delusione.
Hanno appena preso Vina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: HummingBard il 28 Lug 2021, 23:03
Mi sfugge il collegamento tra l'incapacità di Tare e il nostro tesoretto.

Non è che se hai un ds bravo e il nostro budget puoi permetterti 50 milioni di spese a buffo.
Infatti tocca mettere in conto che non abbiamo tanti soldi, di Correa non si sa ancora nulla e Tare impazzisce e va a spendere per un terzino sinistro che non è neanche una priorità?
Ci credo poco.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2021, 22:59
Sì, Hysaj era già chiuso.

"Innesti? Se abbiamo tre giocatori esterni qualcuno manca. Vedremo. Escluso Hysaj, gli altri dovranno imparare".

E allora aveva più senso Van Aanholt a zero. Cessione Correa per sbloccare indice, Basic e con soldi + Escalante prendere Kamara. Infine andare a prendere l'ala in prestito con diritto, se non è Brandt è quello che è saltato fuori da poco.

Poi ala esperta e difensore a fine mercato se c'è opportunità, magari cedendo Lazzari.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.175
Citazione di: JSV23 il 28 Lug 2021, 19:30
Per me Correa nel 433 è pressoché inutile (o sprecato, dipende).
E sarebbe un "lusso" che potrebbe costare caro anche a livello di equilibri tattici.

Da grande estimatore di Correa sono d'accordo.

Ma io e te potremmo sbagliare e comunque diciamolo a bassa voce...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
poi settimane a rugare la fava che Lazzari non ha il fisico per fare il terzino a 4 e andiamo a prendere uno che è la metà di lui...

Contenuto sponsorizzato

gligart

*
Lazionetter
* 125
In molti dalla Turchia riportano su twitter che Muriqi è atterrato ad Istanbul. Mercato o vacanza prima della germania? https://twitter.com/radyospor/status/1420489141410803716

:since :asrm

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2021, 22:44

Anche fosse, questo non vuol dire che è ne prendi uno che costa un ventino.

Di solito sei più realista DLM.   :beer:

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: gligart il 28 Lug 2021, 23:20
In molti dalla Turchia riportano su twitter che Muriqi è atterrato ad Istanbul. Mercato o vacanza prima della germania? https://twitter.com/radyospor/status/1420489141410803716

Come si scrive che Dio volesse in turco?

Cesio

*
Lazionetter
* 18.001
Io dico che si farà!

Io dico che è tutta una tattica, hanno già chiuso per Orsolini!

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.254
Citazione di: syrinx il 28 Lug 2021, 23:30
Anche fosse, questo non vuol dire che è ne prendi uno che costa un ventino.

Di solito sei più realista DLM.   :beer:
Godiamocela 20 minuti una voce su un giocatore di livello, anche se domani sarà un lontano ricordo :=))

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.806
Citazione di: gligart il 28 Lug 2021, 23:20

Sarebbe il colpo di mercato più bello. Roba da fare i caroselli.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Se Correa dovesse andare al psg cercherei di inserire come contropartita  Rafinha(a malincuore devo dire che è stato dolorosissimo vedere Leiva annaspare addirittura contro il centrocampo del Padova...) E piuttosto che Brandt,Brekalo o Orsolini andrei dritto dritto su Kostic che per me è un giocatore super fantastico!

Discussione precedente - Discussione successiva