Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Tare: "Siamo ancora un cantiere aperto, spero fino alla fine del mese di agosto di dare una forma giusta alla rosa".

p.s. Sarri avrà bisogno di tempo, i tifosi di pazienza, tanta.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.325
Io credo che lasciar andare L.F. sia folle, sostituirlo con l'ennesimo svincolato (Maksimovic) sia ancora peggio.
Rinnovare immediatamente e cercare qualcun altro da alternare a lui e Acerbi

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: alasinistra il 30 Lug 2021, 15:06
Io credo che lasciar andare L.F. sia folle, sostituirlo con l'ennesimo svincolato (Maksimovic) sia ancora peggio.
Rinnovare immediatamente e cercare qualcun altro da alternare a lui e Acerbi

Il nodo centrale è il rinnovo: se hai già l'accordo respingi l'offerta al mittente, se invece non sei sicuro del rinnovo allora prendi questi 20 e vai a cercare qualcuno in giro di affidabile con le caratteristiche che vuole Sarri. E magari anche più pronto a giocare a 4 visto che LF non ci ha praticamente mai giocato in carriera

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.105
Marusic Ramos (Strakosha) se non rinnovano li devi vendere innquesta sessione oppure sei un folle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: MasterMind il 30 Lug 2021, 15:03
Ha sempre una trasmissione radiofonica dove viene pagato anche in base agli ascolti, quindi se accende la miccia da vittima tirando fuori quello che i piagnoni si vogliono sentir dire (Vavro, Muriqi, Tare, l'indice di liquidità, er sarto de qualità, ecc...) quelli abboccano e fanno audience

Esatto, ma è un problema di tutta la stampa, e in maniera esponenziale delle trasmissioni sportive rivolte a una tifoseria specifica.

Ripeto, a costo di passare per buonista, che se qui ci si regolasse un po' di più non sarebbe male. Per noi dico eh, che riportare frasi poco aderenti o non contestualizzate su cui poi si basano ragionamenti è un insulto alla nostra intelligenza  ;)

Capita eh, non dico che sia sempre così, mi riferisco a quei "capita"

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.740
Citazione di: Charlot il 30 Lug 2021, 15:05
Tare: "Siamo ancora un cantiere aperto, spero fino alla fine del mese di agosto di dare una forma giusta alla rosa".

p.s. Sarri avrà bisogno di tempo, i tifosi di pazienza, tanta.

Quindi si prospettano tempi lunghi per concludere il mercato. Come ampiamente previsto visto l'andamento europeo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2021, 15:09
Marusic Ramos (Strakosha) se non rinnovano li devi vendere innquesta sessione oppure sei un folle.

Parliamo di circa 50 milioni... altro che follia!
:D

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: MagliaBandiera il 30 Lug 2021, 13:00
Bastos aveva lo stesso problema di wallace, ogni tanto perde la concentrazione.
E' dominante e veloce ma spesso si addormenta e per un difensore è la peggior cosa.
Puoi essere nesta per 85 minuti ma se per i 5 rimanenti diventi bisevac sono grossi problemi.
Credo che le amnesie a cui ti riferisci le hanno più o meno tutti, tranne rarissime eccezioni, indipendentemente dal valore del giocatore. Biava ti seguiva concentrato pure negli spogliatoi..
Ma la mancanza di concentrazione è qualcosa che si può allenare, non fino ad eliminarla definitivamente, ma si può.
Anche a LF ricordo di aver visto fare errori per deconcentrazione o sufficienza.
I due centrali per me si devono completare anche in quello.
Poi, indipendentemente da Bastos, per me tutto considerato se LF non rinnova, è da vendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me piacerebbe capire meglio quel perentorio "non rinnoverà".

Twix

*
Lazionetter
* 5.871
Siamo un cantiere aperto anche perché Sarri ha conosciuto i giocatori e ora tira le somme.
Oltre ad occasioni sia in entrata che in uscita da valutare

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: HummingBard il 30 Lug 2021, 15:22
A me piacerebbe capire meglio quel perentorio "non rinnoverà".
io ci ho messo un se non rinnova, magari lo fa, però sempre un altro ne dovremmo cercare, credo, a meno che fisicamente, questo non posso saperlo, possa garantire una presenza costante nello scacchiere di Sarri, per ora i precedenti non mi pare vadano in questa direzione

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Se devo cedere necessariamente un calciatore che non rinnova preferirei luis felipe. Marusic vorrei rinnovasse perché lo ritengo forte. Ramos buon giocatore si fa male spesso per 20 milioni per me può andare. strakosha no lo terrei penso sia un buon portiere e di fenomeno non me vedo.

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Strano che Tare dice che siamo un cantiere aperto.... E poi non si muove quasi nulla in tutto il mercato... Ci spero che ci saranno ancora molte iperazioni ma ho dei dubbi..

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Ad entrambi si doveva rinnovare l'anno scorso, speriamo bene ma anche qui ho deibdubbi che rinnovano... Imho, farli rinnovare entro 15 Agosto, altrimenti sul mercato, anche se mi dispiacerebbe parecchio!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Meglio Ramos o Milenkovic? Meglio Correa o Kostic?
Tare-Ramadani, lavori in corso?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.775
Citazione di: syrinx il 30 Lug 2021, 15:15
Quindi si prospettano tempi lunghi per concludere il mercato. Come ampiamente previsto visto l'andamento europeo.
Come ogni anno.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
LF che se ne va per me è una costruzione mediatica
un modo per l'atalanta di infastidirci
ho sentito l'intervista di LF ad Auronzo sinceramene mi sembrava motivato ad iniziare una nuova vventura

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Citazione di: MasterMind il 30 Lug 2021, 15:09
Il nodo centrale è il rinnovo: se hai già l'accordo respingi l'offerta al mittente, se invece non sei sicuro del rinnovo allora prendi questi 20 e vai a cercare qualcuno in giro di affidabile con le caratteristiche che vuole Sarri. E magari anche più pronto a giocare a 4 visto che LF non ci ha praticamente mai giocato in carriera
Io voglio sperare, che se non hai l'accordo con Luiz Felipe ad un anno dalla scadenza ed in un mercato di questo tipo dove fatichi anche a tesserare i parametri 0, non ti ridurresti a cercare un club acquirente ed un suo eventuale sostituto ora, ma avresti agito già a tempo debito. Che non è che se LF non rinnova lo scopriamo a Luglio 2021, voglio dire.
Ma son convinto che l'accordo l'abbiano già trovano e debba solo essere formalizzato. Deve essere così.

Contenuto sponsorizzato

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Nel caso fosse vero (il mancato rinnovo e l'offerta da 20+bonus), mi aggiungo al partito che vedrebbe la cessione di LF come positiva. Ci sarebbero soldi per un difensore solido (magari Milenkovic, ma non penso te lo diano a 15) e magari un giovane.

Altrimenti si deve rinnovare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
'È stato un anno complicato, tutte le squadre sono in difficoltà. Abbiamo preso degli ottimi giocatori come Hysaj che è molto duttile e FA, che tutti noi conosciamo, è voluto tornare fortemente e che crediamo possa essere la nostra arma in più. Sono inoltre orgoglioso di vedere due giovani come moro e Romero aggregati con la prima squadra. Era da troppo tempo che non si dava spazio ai più giovani. Correa è carico per una nuova stagione con noi.'

2 settembre 2021

Discussione precedente - Discussione successiva