Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
non so quanto prenda ma Perisic nel 433 è bono come er pane.
perisic +15 accetterei.
ovviamente con ingaggio massimo 3

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
perisic + 20 e chiuderei. Il croato non sarebbe male come ala sx

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: sorazio il 09 Ago 2021, 18:48
perisic + 20 e chiuderei. Il croato non sarebbe male come ala sx

Non sarebbe male affatto. Facciamo anche 25 milioni +Perisic (che ne varrà una decina) e io mi accontenterei

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: BladeRunner il 09 Ago 2021, 17:34

Quelli che vedono palloni d'oro in ognuno che indossa la maglia della propria squadra, non tifano LAZIO !!
Quelli che vedono palloni d'oro in ognuno che indossa la maglia della propria squadra, sono innamorati della LAZIO.
Secondo me tu invece tifi Lazio quando vince, perché devi sfottere i tuoi amici romanisti e la detesti quando perde perché è il tuo turno di fare pippa.
E' un modo di tifare anche quello; a me piace meno ma non è detto che io abbia ragione. Però non venire qui ad insultare gli innamorati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Ma ve l'ho detto che la fonte dell'offerta Perisic + 10 è del tutto inaffidabile eh ...
Comunque così per giocare Perisic piacerebbe anche a me in generale.
E' a due anni dalla scadenza e credo che non sia particolarmente adatto al ruolo di esterno nel 3-5-2  che potrebbe ricoprire con Inzaghi, lo può fare ma non è il suo ruolo quindi non credo sia fondamentale nell'Inter. Ha 32 anni, più di 10 milioni non può valere.
Quindi Perisic potrebbe anche andare ma conguaglio minimo di 20 mil. ma proprio minimo minimo eh ...
Il problema però è l'ingaggio, Perisic credo prenda sui 5 netti, mi sembra un'operazione impossibile.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: Grande Puffo il 09 Ago 2021, 19:00
Perisic per me è ancora forte .

Se è per quello anche per me sarebbe un ottimo acquisto per noi (non so se avete visto la gara di ieri sera contro il Parma ma rimane sempre uno dei migliori nella rosa nerazzurra).

Anche per questo non credo che Simone Inzaghi se ne privi così a cuor leggero (dopo che già gli stanno smontando pezzo per pezzo il "giocattolo"...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Perisic + Agoumé (senza prendere Basic) + 15 mio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Perisic + 10 milioni sara' prova di fondamento ma non credo che  l'inda potra' offrire  molto di piu' se  puntasse davvero Correa...ho appena letto questo resoconto...nonostante queste due  mega vendite di Hakimi e Lukaku ancora non hanno raggiunto l'attivo che chiedeva Zhang ( i famosi 80 milioni ) e in piu' devono fare mercato per  i sostituti...continuo a ritenere che se arrivano offerte congue  per Lautaro ( 90 milioni ) e De Vry ( 40 milioni ) li mollano entrambi senza pensarci troppo...vedremo !!

Nonostante la cessione di Achraf Hakimi e di Romelu Lukaku, avvenuta proprio in questi giorni, la disponibilità del club è inferiore rispetto alle vendite. Le due operazioni hanno portato nelle casse della società neroazzurra complessivamente 183 milioni di euro, da questa somma vanno detratti i soldi destinati al Real Madrid e al Manchester United. In aggiunta a questi bisogna sottrarre il 5% contributo di solidarietà al quale però il Chelsea ha rinunciato e il 6% sulla futura rivendita concordata con i Red Devils per Lukaku. Riassumendo, a conti fatti, per Lukaku entrerebbero 115 milioni e ne uscirebbero 50 mentre per Hakimi pagato 45 milioni più bonus, ne sono usciti 25 più 3 di solidarietà e 1 di bonus. Tenendo conto dell'attivo richiesto da Zhang entro la fine del mercato, Ausilio e Marotta avranno a disposizione 35 milioni circa da investire sui futuri acquisti.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
A me perisic piace ma rispetto a correa ha 5 anni in più. Farei lo scambio solo per 15/20 milioni sopra

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Se Sarri pensa che Moro possa essere pronto per fare metà partite, allora va bene anche un profilo molto esperto ma vecchio per vecchio, mi prendo Ribery gratis. Kostic sarebbe buono perché potrebbe fare anche il terzino.

Correa si deve piazzare in UK a 35 bombe. Speriamo. L'inda per me si attacca al cazzo. Prendesse Zapata a 40mln che non lo rivende più.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584
Perisic e tutti quelli che finiscono in "ic"

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Per la cronaca il De Lellis nazionale sostiene che Correa interessa all'Inter come seconda scelta, se non riescono a prendere Zapata.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Che vorrà dire? La soluzione prospettata sul Messaggero questa mattina?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
#Lotito scende in campo per sbloccare indice di liquidità: #Kostic vuole la Lazio (il primo nome fatto, ancor prima di #Hysaj e #Felipe), Basic ha detto sì, giorni caldi.

Pedullà

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: trax_2400 il 09 Ago 2021, 18:24
Da voci prive di ogni fondamento provenienti da twitter sembra che l'Inda abbia offerto Perisic + 10 mil. per Correa.
Offerta prontamente rispedita al mittente.
Io avrei accettato sinceramente.
Ma non credo che questa offerta sia reale.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Tra l'altro pare che Gondo non sia convinto di andare al Como.
Per una cessione che potevamo fare ...

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Sono anni che ce la mena...ora per coerenza si comporta come il buon padre di famiglia 😉 bravo Claudione✌️

Tanto poi si riprende tutto 😁🤪

Discussione precedente - Discussione successiva