Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sante93 il 11 Ago 2021, 12:42
De Laurentis vorrebbe intraprendere la strada secondo la quale i giocatori over 30 dovrebbero ridursi gli ingaggi visto la carriera al tramonto.
Infatti corca che darà 4.5 milioni all'anno a Insigne.
Lotito, il quale ha perorato molte cause del DeLa, si fa sfuggire questa (secondo me giusta) battaglia e gli soffia Insigne dandogli quella cifra?
Ho i miei grossi dubbi.

Ma non è nemmeno questione di battaglia.
Semplicemente per credere plausibile che insigne venga a prendere più di immobile tocca essere ubriachi lerci.
E che insigne si accontenti alla Lazio di 3.5, cifra che dela già offre per il rinnovo a napoli, pure.

Io veramente non capisco su quali basi razionali girino certe notizie.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Il famoso "the tank". Mica male. Un altro sinistro, però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: FatDanny il 11 Ago 2021, 12:52
Semplicemente per credere plausibile che insigne venga a prendere più di immobile tocca essere ubriachi lerci.
E che insigne si accontenti alla Lazio di 3.5, cifra che dela già offre per il rinnovo a napoli, pure.

L'unica possibilità forse sarebbe una quinquennale a 3,5, allora riusciresti a spalmare lo stonfo di soldi che vuole.
Io comunque non farei mai questa operazione.
Largo ai giovani! Siamo fra i più vecchi!

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Buongiorno a tutti, sono appena tornato dalle ferie.

Chi amo preso?  :=))

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.479
Su Twitter avevamo pure preso Angileri. Ancora sta in Argentina.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: MacGyver il 11 Ago 2021, 12:56
Buongiorno a tutti, sono appena tornato dalle ferie.

Chi amo preso?  :=))

In realtà è più interessante sapere che fa MacGyver in vacanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731

Boh, forse per aggiungere Insigne alla (falsa) lista dei mancati arrivi.
Nel frattempo sembra che l'agente stia trattando il rinnovo con il Napoli

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.525
Continuano ad accostarci giocatori su giocatori, dimenticando (???) che prima dobbiamo cedere gli esuberi "pesanti"...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.877
Se tutto ruota intorno a Correa, temo che sarà la solita bagarre di fine mercato, laddove non è nemmeno scontato che riusciremo a cederlo.
Auspico che Lotito possa trovare qualche misura alternativa prima del tempo...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Millenovecento Lazio il 11 Ago 2021, 12:55
L'unica possibilità forse sarebbe una quinquennale a 3,5, allora riusciresti a spalmare lo stonfo di soldi che vuole.
Io comunque non farei mai questa operazione.
Largo ai giovani! Siamo fra i più vecchi!

Quindi insigne che ha chiaramente espresso il desiderio di aumentare il proprio ingaggio tra quest'anno e il prossimo si lega per cinque anni alla cifra di 3.5 al termine dei quali non potrebbe mai ad ambire ad una cifra superiore, quindi di fatto arrivando al risultato esattamente opposto a quanto ad oggi esternato.

Non c'è alcuna logica.
Insigne ha zero virgola zero possibilità di venire alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: FatDanny il 11 Ago 2021, 13:05
Quindi insigne che ha chiaramente espresso il desiderio di aumentare il proprio ingaggio tra quest'anno e il prossimo si lega per cinque anni alla cifra di 3.5 al termine dei quali non potrebbe mai ad ambire ad una cifra superiore, quindi di fatto arrivando al risultato esattamente opposto a quanto ad oggi esternato.

Non c'è alcuna logica.
Ho capito, non era una critica, ma un'ipotesi buttata lì.
Impossibile, okay. Meglio così!

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657

L'interesse lo ha solo Insigne e il suo procuratore, sono sicuramente alimentate da loro le voci.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.877
Citazione di: FatDanny il 11 Ago 2021, 13:05

Non c'è alcuna logica.

Ma sì, dai.
Insigne è la classica suggestione figlia dell'effetto Sarri.
Ci sta, ma poi passa  :=))

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Secondo me insigne non vuole più stare a Napoli ma non credo venga da noi piuttosto lo vedo bene a barcellona

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: Achab77 il 11 Ago 2021, 13:09
Ma sì, dai.
Insigne è la classica suggestione figlia dell'effetto Sarri.
Ci sta, ma poi passa  :=))

Secondo me è una paraculata del procuratore per mettere un po di pressione a AdL

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Goceano il 11 Ago 2021, 12:46
Link?
partiva da un tweet dell'account 1907bros (account del fenerbahce con quasi 14000 follower)
non ho salvato il link perchè copiavo e incollavo su google translate

comunque scriveva che sarri aveva richiesto il giocatore e tra le risposte segnalavano che lo attendevano ieri per le visite e non si era presentato.
Sembra che l'arsenal non lo cedesse più gratuitamente ma che volesse un compenso e soprattutto segnalavano che lo avesse preso la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
L'interesse lo ha solo Insigne e il suo procuratore, sono sicuramente alimentate da loro le voci.

E' un operazione complessa, se ADL parla di 25 mil probabilmente a 20 lo puoi prendere...
per lo stipendio gli offri lo stesso di immobile 4 mil con bonus alla firma di 2 mil.
Lo paghi inizialmente 20+2 e stesso stipendio di ciro e lui con il bonus sale praticamente a 4.5 per 4 anni.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Qualunque notizia provenga dalla Turchia è una minchiata al 100%.

Discussione precedente - Discussione successiva