Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Perché sono in un buco dimensionale senza internet se non a sprazzi per il forum.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Vincelor il 14 Ago 2021, 17:45
Grazie mille come sempre LS. Non mi sono spiegato bene. A dicembre IdL a 0,6. A gennaio nuove passivita' dovute a Musacchio (circa 1,3 milioni) e a rate venute a scadenza (x milioni). Nuova attivita' dovute ai proventi CL (30 milioni). Le rate a scadenza devono essere dunque ammontate a una cifra molto rilevante, o mi sbaglio? Scusa l'insistenza e se ti va di rispondere grazie come sempre

Prego Vincelor. Provo a spiegarmi meglio con un esempio.

Supponiamo che i rimanenti premi della Champions siano accreditati in due restanti rate, una a giugno 2021 e una a settembre 2021.

Supponiamo anche che vi siano due rate di pagamento per i cartellini di Muriqi e Fares, una con scadenza gennaio 2021 e una con scadenza gennaio 2022.

L'indicatore di liquidità al tempo X considera crediti e debiti nei successivi 12 mesi.

Sotto queste ipotesi, l'indicatore di liquidità al 31 dicembre 2020 considera entrambe le rate di pagamento dall'uefa (esigibili entrambe nei 12 mesi) ma solo la prima rata da corrispondere per i cartellini di Muriqi e Fares.

Analogamente l'IL al 31 marzo 2021 considera ancora entrambi i pagamenti uefa ma stavolta entra nel computo delle passività anche la seconda rata di Muriqi e Fares.

Quindi, a parità di altre condizioni, l'IL peggiora da dicembre 20 a marzo 21.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
Citazione di: Lativm88 il 14 Ago 2021, 20:07
Di preciso che dice Pedullà?
Perché sono in un buco dimensionale senza internet se non a sprazzi per il forum.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: genesis il 14 Ago 2021, 20:12

diciamo che si è allargato perché 4 o 5 acquisti in doppia cifra non so proprio se li abbia mai fatti tare. A parte gli scherzi gli unici cannati sono vavro e muriqi in doppia cifra. Cmq non è che ha detto nulla di particolarmente grave o non condivisibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Comunque mentre aspettavo la radiocronaca, sulla radio ufficiale qualcuno (non li conosco, ascolto solo nelle emergenze!) ha detto che Escalante lo cerca mezza europa e quindi non è vero che le seconde linee sono di livello inferiore alla prima squadra

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: meanwhile il 14 Ago 2021, 20:17
Comunque mentre aspettavo la radiocronaca, sulla radio ufficiale qualcuno (non li conosco, ascolto solo nelle emergenze!) ha detto che Escalante lo cerca mezza europa e quindi non è vero che le seconde linee sono di livello inferiore alla prima squadra
Si ma con la fame di cessioni che abbiamo , ancora qui sta ?
Non lo dico per disprezzo verso il giocatore eh , è una constatazione.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
L'ho sentita davvero ma sarei un pò scettico, ecco  ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Qualunque sia l'opinione in merito, si pensi vada fatto o meno, il fatto che correa non sia manco entrato uscito Raul moro mi pare indicativo.
Piu preoccupante che non sia partito titolare LA, speriamo bene, che non per forza torreira mette in panca Leiva. È un regista, ma può giocare come mezz'ala di quantità.

Se escalante ha tutte queste offerte il fatto che sia ancora qui non è un gran complimento per chi dovrebbe venderlo. Ma tenendo conto quanto ne sanno a lsr derubricherei il tutto a fuffa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: genesis il 14 Ago 2021, 20:12

Pedullà dopo la trattativa Sarri si è preso il diritto di dire la qualunque sulla Lazio.
Gli ultimi 4/5 acquisti in doppia cifra della Lazio sono Acerbi, Lazzari, Correa, Vavro, Muriqi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Auro_sfL il 14 Ago 2021, 21:13
Pedullà dopo la trattativa Sarri si è preso il diritto di dire la qualunque sulla Lazio.
Gli ultimi 4/5 acquisti in doppia cifra della Lazio sono Acerbi, Lazzari, Correa, Vavro, Muriqi.
Può essere,  a meno che non ci aggiunga le commissioni.
Berisha quanto era costato?

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Grande Puffo il 14 Ago 2021, 21:16
Può essere,  a meno che non ci aggiunga le commissioni.
Berisha quanto era costato?

7-7,5 se non ricordo male

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.263
Doppia cifra era per dire, non deve essere per forza doppia cifra...
i 4/5 giocatori sono  Fares, Vavro, Berisha, Muriqi

Contenuto sponsorizzato

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: SanLazio il 14 Ago 2021, 21:23
Doppia cifra era per dire, non deve essere per forza doppia cifra...
i 4/5 giocatori sono  Fares, Vavro, Berisha, Muriqi

Non può essere per dire.
Magari sono strano io che mi innervosisco perché un giornalista scredita il lavoro della Lazio.

Ma sicuramente sono strano io.
Andasse a pensare agli acquisti sbagliati, e molto  più onerosi, di chi continua a indebitarsi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Pedullà annassaffanculo, prima di proferire verbo sulla Lazio farebbe meglio a sciacquarsi la bocca.

Adesso visti i rapporti con Sarri pensa di fare e dire il cazzo che vuole, fa il padrone.

Ariannasseaffanculo, così mi porto avanti.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: GoodbyeStranger il 14 Ago 2021, 21:27
Pedullà annassaffanculo, prima di proferire verbo sulla Lazio farebbe meglio a sciacquarsi la bocca.

Adesso visti i rapporti con Sarri pensa di fare e dire il cazzo che vuole, fa il padrone.

Grazie al cielo.
Pensavo di essere il solo.

È già il secondo tiro che fa in pochi giorni. Se ne andasse a fanculo e tornasse a non parlare più di Lazio.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: GoodbyeStranger il 14 Ago 2021, 21:27

Punto duepunti e puntoevirgola!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Vabbè dici doppia cifra ma in realtà non intendi doppia cifra. Doppia cifra ma intendo Berisha che non è doppia cifra tralasciandone tre tra il buono e l'ottimo che sono doppia cifra.

Che nervoso esistono le parole per comunicare esattamente cosa si pensa, un giornalista dovrebbe saperle usare.

Mozione Rubin Carter

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Ma non è che quando si trattava di elogiarlo per la trattativa Sarri , Pedullà era un eroe ed ora perché è ovviamente deluso dal modo in cui Tare sta gestendo il mercato della svolta e manifesta delle perplessità , diventa tutto d'un tratto un inetto.
Per me la rosa ha diversi problemi  di adattamento al modulo e al tipo di gioco di Sarri .
Io lo dico per me nemmeno Ciro è adatto con questo modulo. Credo e spero si cambi in corsa adottando un più pratico 4312.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: Grande Puffo il 14 Ago 2021, 19:22
Però o Pedulla' è  da ritenere attendibile sempre , vista la vicinanza con Sarri , o mai .
Se si esprime in un certo modo avrà qualche imbeccata.Imho.

Pedullà lo ritengo attendibile se dice che stiamo trattando un giocatore, delle sue considerazioni su Tare sinceramente non me ne frega niente. Anche questa storia che è vicino a Sarri vale fino ad un certo punto, non sono sicuro che ogni cosa che scrive rispecchi cosa pensi Sarri o il suo entourage

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Pedullà dice la verità. Una verità abbastanza evidente tra l'altro.
Possiamo cavillare sulla doppia cifra, ma per il resto ha ragione da vendere.

Discussione precedente - Discussione successiva