Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: bizio67 il 15 Ago 2021, 16:24
Richiesta 20 milioni poi però Correa costa troppo...
Follia

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: Raizen il 15 Ago 2021, 16:22
A memoria, Mihaila ha saltato mezza stagione l'anno scorso per problemi fisici. Memore di Fares, lascerei perdere.
problemi muscolari, 3.volte in un anno per un totale di meno di 700 minuti giocati... Mmmmmm....

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Un altro anno e lo vendono col piffero.

Prestito con diritto per 8/9.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.609
Citazione di: HummingBard il 15 Ago 2021, 16:34
Il Parma sta in B.

Un altro anno e lo vendono col piffero.

Prestito con diritto per 8/9.
Ma anche no.
Lasciate perdere la brutta copia di hagi.
Non impariamo mai.
È fragile.
20 ma anche 10 è una follia.
Una follia. Siamo pieni di mezze figure

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 15 Ago 2021, 16:39
Ma anche no.
Lasciate perdere la brutta copia di hagi.
Non impariamo mai.
È fragile.
20 ma anche 10 è una follia.
Una follia. Siamo pieni di mezze figure

Ho scritto prestito con diritto.

Ma neanche io lo prenderei, a dirla tutta.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
cioe' Pezzella all' Atalanta per 6 milioni a noi per Mihaila chiedono 20...come ne servivano 20 sull'unghia per Kambulla...se lo volevamo noi, poi altri lo prendono in prestito 2 anni con Cetin a conguaglio valutato 7...continuio a pensare che  c'e molto ostracismo verso la Lazio, a prescindere dalle capacita' di Tare o sul fatto che cerchiamo sempre di tirare  un po sul costo... 8)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.200
Comunque io ve lo dico eh, il numero 14 del Barca lo hanno assegnato a Rei Manaj.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: erlaziale il 15 Ago 2021, 16:48
Comunque io ve lo dico eh, il numero 14 del Barca lo hanno assegnato a Rei Manaj.  8)
Bel pippone

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: HummingBard il 15 Ago 2021, 16:09
Per me no.

Avremmo tre esterni di cui nessuno forte vero o "sicuro".

Prima dell'avvento di Sarri a Napoli, Allan giocava a Udine, Zielinski all'Empoli e Jorginho al Napoli trovava difficoltà a fare il titolare.
Calma.
E una buona scorta di pazienza.
Da noi potrà pure fallire alla grande perché tutto può succedere e, a leggere gli ultimi 4/5 giorni di forum, è circondato da una società e da un DS incapaci a fare tutto. Ma proprio tutto tutto tutto.
Lui è uno che il calcio e i calciatori li conosce a menadito.
Solo calma e pazienza che siamo ancora appena all'inizio di un percorso tutto da intraprendere.
Sempre secondo me eh...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.250
Citazione di: Ranxerox il 15 Ago 2021, 16:50
Prima dell'avvento di Sarri a Napoli, Allan giocava a Udine, Zielinski all'Empoli e Jorginho al Napoli trovava difficoltà a fare il titolare.
Calma.
Da noi potrà pure fallire alla grande perché tutto può succedere e, a leggere gli ultimi 4/5 giorni di forum, è circondato da una società e da un DS incapaci a fare tutto. Ma proprio tutto tutto tutto.
Solo calma e pazienza che siamo ancora appena all'inizio di un percorso tutto da intraprendere.
Sempre secondo me eh...

Ormai ci sta la generazione di Football Manager  :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
hafssol

*
Lazionetter
* 12.584
Se dietro le ali titolari mi devo ritrovare scommesse tipo Mihaila o lo stesso Brekalo, a quel punto davvero scommetto sui ragazzini Moro e Romero, che ho già in casa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ranxerox il 15 Ago 2021, 16:50
Calma.
Sempre secondo me eh...

Ranx, io mica sto contestando la linea seguita da società/tecnico.

Mi sono a più riprese espresso in toni molto favorevoli (ho criticato gli ultimi due mercati, quest'anno a mio parere stiamo facendo tutto il possibile, basta anche guardare le concorrenti).

Però, quello che fai tu è un discorso che ha senso quando si guardano le seconde linee.

Jorginho al Napoli in teoria era il secondo di Valdifiori, ad esempio, però è sbocciato subito e si è preso il posto.

Lo stesso spero che possa valere da noi per (esempio) Romero, o Basic (se verrà).

Sulla carta, ADESSO, tu ti presenti con due ali titolari (Correa e Felipe Anderson) di cui una (il secondo) è già una grossa scommessa (che ci sta fare, ne sono entusiasta, ma scommessa rimane).

Due su due no.

Sarebbe veramente chiedere i miracoli a Sarri.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: hafssol il 15 Ago 2021, 16:57
Se dietro le ali titolari mi devo ritrovare scommesse tipo Mihaila o lo stesso Brekalo, a quel punto davvero scommetto sui ragazzini Moro e Romero, che ho già in casa.

Manco Brekalo come prima alternativa va bene?
Ma chi volete, Hazard?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MasterMind il 15 Ago 2021, 17:00
Manco Brekalo come prima alternativa va bene?
Ma chi volete, Hazard?

Come prima alternativa, scritto e ripetuto, magari.

Ma devi portare un titolare serio.

(O tenere Correa).

Twix

*
Lazionetter
* 5.870
Ma stiamo commentando notizie (???) del 15 agosto?
Ma davvero?

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: HummingBard il 15 Ago 2021, 16:58
Ranx, io mica sto contestando la linea seguita da società/tecnico.

Mi sono a più riprese espresso in toni molto favorevoli (ho criticato gli ultimi due mercati, quest'anno a mio parere stiamo facendo tutto il possibile, basta anche guardare le concorrenti).

Però, quello che fai tu è un discorso che ha senso quando si guardano le seconde linee.

Jorginho al Napoli in teoria era il secondo di Valdifiori, ad esempio, però è sbocciato subito e si è preso il posto.

Lo stesso spero che possa valere da noi per (esempio) Romero, o Basic (se verrà).

Sulla carta, ADESSO, tu ti presenti con due ali titolari (Correa e Felipe Anderson) di cui una (il secondo) è già una grossa scommessa (che ci sta fare, ne sono entusiasta, ma scommessa rimane).

Due su due no.

Sarebbe veramente chiedere i miracoli a Sarri.

Certo.
E condivido questa tua analisi soprattutto perché io non sono un fan sfegatato di Anderson o, perlomeno, mi è piaciuto per un po' ma poi m'è calato parecchio compreso il fatto che negli ultimi due anni in terra di Albione s'è perso parecchio per strada. Succede a tanti giocatori della Lazio, quando vanno per altri lidi.
Forse, nonostante sembri che qui non capiscono una minchia, in realtà la Lazio e Formello sono una buona confort zone per lavorare e rendere al meglio.
Però, a favore di Felipetto, c'è il fatto che effettivamente, quando è stato da noi, ha sempre dato un ottimo contributo in quel ruolo.
Ma ci manca ancora un pezzetto per capire cosa hanno veramente in testa di fare. Un pezzetto che credo si risolverà nel giro di qualche giorno.
Rimane sempre in piedi il fatto che il mercato non ti si possa incastrare per come doveva andare e quindi devi correggere il tiro.
Magari al Comandante, se gli rimangono Correa ed Anderson oltre ai babies, gli prendi veramente Callejon e lui è tutto contento perché è uno che già sa tutto quello che deve fare e come farlo, lo butta dentro in questa prima fase e questo gli permette di lavorare con un po' più di calma su Correa, Anderson e i regazzini terribili.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Ma stiamo commentando notizie (???) del 15 agosto?
Ma davvero?

Beato te, che c'hai da fa de meglio!  :=))

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva