Citazione di: HummingBard il 15 Ago 2021, 16:58
Ranx, io mica sto contestando la linea seguita da società/tecnico.
Mi sono a più riprese espresso in toni molto favorevoli (ho criticato gli ultimi due mercati, quest'anno a mio parere stiamo facendo tutto il possibile, basta anche guardare le concorrenti).
Però, quello che fai tu è un discorso che ha senso quando si guardano le seconde linee.
Jorginho al Napoli in teoria era il secondo di Valdifiori, ad esempio, però è sbocciato subito e si è preso il posto.
Lo stesso spero che possa valere da noi per (esempio) Romero, o Basic (se verrà).
Sulla carta, ADESSO, tu ti presenti con due ali titolari (Correa e Felipe Anderson) di cui una (il secondo) è già una grossa scommessa (che ci sta fare, ne sono entusiasta, ma scommessa rimane).
Due su due no.
Sarebbe veramente chiedere i miracoli a Sarri.
Certo.
E condivido questa tua analisi soprattutto perché io non sono un fan sfegatato di Anderson o, perlomeno, mi è piaciuto per un po' ma poi m'è calato parecchio compreso il fatto che negli ultimi due anni in terra di Albione s'è perso parecchio per strada. Succede a tanti giocatori della Lazio, quando vanno per altri lidi.
Forse, nonostante sembri che qui non capiscono una minchia, in realtà la Lazio e Formello sono una buona confort zone per lavorare e rendere al meglio.
Però, a favore di Felipetto, c'è il fatto che effettivamente, quando è stato da noi, ha sempre dato un ottimo contributo in quel ruolo.
Ma ci manca ancora un pezzetto per capire cosa hanno veramente in testa di fare. Un pezzetto che credo si risolverà nel giro di qualche giorno.
Rimane sempre in piedi il fatto che il mercato non ti si possa incastrare per come doveva andare e quindi devi correggere il tiro.
Magari al Comandante, se gli rimangono Correa ed Anderson oltre ai babies, gli prendi veramente Callejon e lui è tutto contento perché è uno che già sa tutto quello che deve fare e come farlo, lo butta dentro in questa prima fase e questo gli permette di lavorare con un po' più di calma su Correa, Anderson e i regazzini terribili.