Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: eaglemiky il 16 Ago 2021, 18:50
Questo è' il primo mercato da non so quanti anni in cui si sono "aggiunti" ben 2 titolari . Non sostituiti ma aggiunti .... . Tutte le riserve prese dal 2017 ad eccezione di Marusic sono restate  tali . Nel 2019-2020 abbiamo aggiunto un titolare , Lazzari , e siamo entrati in CL. E tutto ciò in un mercato in cui nessuna squadra a parte PSG che ha fatto incetta di parametri zero , City e United ha fatto grandi acquisti.
Sono molto più ottimista con F Anderson che può essere un craque e Hjsay dell'anno scorso con Escalante , Akpa , Muriqi e Hoedt . Per me siamo già 3 steps ahead . Siamo stati anni a dire che per fare un salto di qualità uno come Radu doveva partire dalla panchina e ora Radu non è tra gli 11 titolari
pure io penso che siamo migliorati. Ma la questione correa è in sospeso e manca comunque ancora qualche tassello e qualche incognita su alcuni giocatori che invecchiano e altri da vedere nel nuovo modulo (lazzari, ciro e correa stesso ad esempio) e qualche dubbio sul valore reale di FA e Hysaj è legittimo. Che poi parliamo di giocatori non tesserati...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.741
Re-cecconi

*
Lazionetter
* 636
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2021/08/16-84527529/barcellona_laporta_lancia_l_allarme_perdite_per_468_milioni_

questo è l'articolo di oggi riguardante la situazione finanziaria del Barcellona, leggendo l'articolo non è proprio un situazione rosea, la mia domanda è, ma come fanno quelli dall'altra parte del Tevere con 320 milioni di passivo ha fare acquisti di 40 milioni di comprare allegramente altri giocatori, e noi siamo gli unici bloccati per un indice di liquidità, non capisco nulla di finanza, però mi resta difficile capire perché su 20 squadre noi siamo gli unici bloccati per fare acquisti e chi invece ha passivi da paura annuncia acquisti tranquillamente.
Come ho detto prima non campisco nulla di finanza, ma rimango perplesso per questo comportamento.

Grazie

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Re-cecconi il 16 Ago 2021, 22:55
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2021/08/16-84527529/barcellona_laporta_lancia_l_allarme_perdite_per_468_milioni_

questo è l'articolo di oggi riguardante la situazione finanziaria del Barcellona, leggendo l'articolo non è proprio un situazione rosea, la mia domanda è, ma come fanno quelli dall'altra parte del Tevere con 320 milioni di passivo ha fare acquisti di 40 milioni di comprare allegramente altri giocatori, e noi siamo gli unici bloccati per un indice di liquidità, non capisco nulla di finanza, però mi resta difficile capire perché su 20 squadre noi siamo gli unici bloccati per fare acquisti e chi invece ha passivi da paura annuncia acquisti tranquillamente.
Come ho detto prima non campisco nulla di finanza, ma rimango perplesso per questo comportamento.

Grazie

Bisogna fare così, se no non sei un bravo gestore di società, non hai "visione". Bisogna usare le "leve" del debito finanziario. Poi può succedere che le leve ti sfuggano mano.
Chi mantiene in equilibrio i conti anche a discapito dei risultati sportivi fondamentalmente è un [...].

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: Sergente il 16 Ago 2021, 21:01
ma ti rileggi quando scrivi? hai un minimo di conoscenza di calcio? Mettere acerbi centrale insieme a radu due Mancini? Mi immagino sotto pressione o nel giro palla che spettacolo. Nani ha nominato? Nani davvero? Quindi un vecchio bollito a te va bene?

Perché possono giocare due destri, ma non due mancini? Mica è difesa a tre. Vero che i mancini son meno propensi ad usare il piede debole. Metto appunto Acerbi sul centro destra perché usa di più il destro di Radu.

Nani per dire che la terza ala deve essere un anzianotto a fine carriera, Callejon, Ilicic o Ribery son su quel livello. Per me, altrimenti Romero o Moro lei devi prestare.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Non so se era stato detto, Pedullà dà Palombi in dirittura d'arrivo all'alessandria.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Bene, finite le cessioni importanti si puo cominciare con quelle di contorno. Tra no sbadijo e n'artro

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Laziostyle87 il 16 Ago 2021, 21:57
pure io penso che siamo migliorati. Ma la questione correa è in sospeso e manca comunque ancora qualche tassello e qualche incognita su alcuni giocatori che invecchiano e altri da vedere nel nuovo modulo (lazzari, ciro e correa stesso ad esempio) e qualche dubbio sul valore reale di FA e Hysaj è legittimo. Che poi parliamo di giocatori non tesserati...
Sulla parte in grassetto avrei dei dubbi. Felipetto è un giocatore da ricostruire, ma ha già dimostrato cosa può dare in serie A, anche se capisco che possano esserci dei dubbi. Hysaj, imho, è un signor terzino, a parametro zero lo considero un colpaccio prendendo in esame esperienza, duttilità, integrità fisica e pregressa conoscenza degli schemi di Sarri. Magari gli acquisti fossero tutti dello stesso tenore di quest'ultimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Mustafi, Torreira, Orsic e Ribery o Callejon.
Oltre a Felipe, Hysaj, Kamenovic e Romero.
Secondo me era (è?) fattibile.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Moro e romero dobbiamo avere le palle di lanciarli, come fanno le squadre inglesi e quelle tedesche. Se valgono, tra una o due stagioni ti ritrovi in mano un capitale su cui costruire un decennio, vedi il dortmund. Romero soprattutto. Prendere una terza ala come callejon che ormai è bollito, ti blocca i giovani, e allora sticazzi delle vecchie cariatidi. Ribery gia' e' diverso.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Secondo me chi spende e spande, come i canidi, lo fa perché pensa di rientrare con le uscite ( benché difficili per tutti) ma soprattutto perché sa che può fare debiti che poi tanto saranno coperti.
Dietro la Lazio non ci sono gruppi finanziari o Corporation che possono garantire queste esposizioni di bilancio e quindi la Lazio non si compromette.

Devono crescere i ricavi (Stadio, Marketing, comunicazione, Sponsor...).

IMHO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: ProLazioMea il 17 Ago 2021, 01:28
Moro e romero dobbiamo avere le palle di lanciarli.
Sì, se però non mettiamo al primo posto i punti e gli obiettivi a breve termine. Perché quando giocano i 17enni e i 18 enni devi avere pazienza e lascirgli margine di errore.
Se ci va è anche affascinante.
Ci va?
(e a Sarri va?)

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Raizen il 16 Ago 2021, 23:55
Sulla parte in grassetto avrei dei dubbi. Felipetto è un giocatore da ricostruire, ma ha già dimostrato cosa può dare in serie A, anche se capisco che possano esserci dei dubbi. Hysaj, imho, è un signor terzino, a parametro zero lo considero un colpaccio prendendo in esame esperienza, duttilità, integrità fisica e pregressa conoscenza degli schemi di Sarri. Magari gli acquisti fossero tutti dello stesso tenore di quest'ultimo.
Si ma Felipe è un anno e mezzo che non gioca e uno come lui sappiamo che se non ha la spina attaccata è nullo/deleterio. Su Hysaj (che a me va benissimo) a leggere i tifosi del napoli è come se ci fossimo liberati a zero di Muriqi quasi.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.800
Duccio73

*
Lazionetter
* 177
A questo punto, spero resti Tucu, spero arrivi Orsolini, spero Torreira in prestito, e cosa non meno importante, spero arrivi un centrale di difesa....se così fosse, spaccheremo tanti deretani.
Speriamo  :( :ssl

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.963
Citazione di: Corsican laziale il 17 Ago 2021, 07:00
Martedì 17 agosto.
il mercato entrerà nel vivo dal 23 al 31.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: Duccio73 il 17 Ago 2021, 07:54
A questo punto, spero resti Tucu, spero arrivi Orsolini, spero Torreira in prestito, e cosa non meno importante, spero arrivi un centrale di difesa....se così fosse, spaccheremo tanti deretani.
Speriamo  :( :ssl
Ma alla fine Boateng è ancora svincolato?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: Corsican laziale il 17 Ago 2021, 08:10
Magari.

https://m.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTE0ODA3Nw
D'altro canto potrebbe essere l'unico sistema per non essere costretti a vendere Correa a meno del suo valore per la necessità di soldi a causa dell'indice di liquidità. Poi se li riprenderà magari ...

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: MauroLaziale il 17 Ago 2021, 08:00
il mercato entrerà nel vivo dal 23 al 31.
io mi ricordavo dopo ferragosto, ma magari mi sbaglio.

Discussione precedente - Discussione successiva