Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
ma magari rega, magari.
ma secondo me in Italia non se lo può permettere nessuno. per me va in inghilterra.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Secondo ma la strategia di crescita migliore per squadre che hanno un budget limitato e' quella di tenere i migliori ed aggiungere un paio di pezzi ogni anno semi conosciuti (max 15 ml a testa)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: Sante93 il 22 Mar 2021, 12:40
ma davvero state parlando di de paul?
ma magari rega, magari.
ma secondo me in Italia non se lo può permettere nessuno. per me va in inghilterra.
Ma perché non se lo può permettere nessuno?
Bel giocatore eh... mi piacerebbe tanto, ma non è mica Kross o Pogba.
E non credo ci sia in corso un'asta furibonda (cit.).
Io vorrei vedere il bluff dell'Udinese andando in Friuli con 25 mln cash e una contropartita...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: NandoViola il 22 Mar 2021, 11:26
il nostro problema non è Patric, buona riserva da mettere dentro in partite con piccole e medie.
i problemi che si sono evidenziati quest'anno sono, secondo me, in ordine di priorità:

1) un difensore forte da aggiungere al pacchetto dei titolari
2) un nuovo Leiva
3) laterale sinistro (se Fares e Lulic non danno affidamento per il prossimo anno)
4) una seconda punta che segni tra i 10 ed i 15 gol a stagione
Perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: El Matador il 22 Mar 2021, 14:41
Ma perché non se lo può permettere nessuno?
Bel giocatore eh... mi piacerebbe tanto, ma non è mica Kross o Pogba.
E non credo ci sia in corso un'asta furibonda (cit.).
Io vorrei vedere il bluff dell'Udinese andando in Friuli con 25 mln cash e una contropartita...
se pozzo non scende con le pretse, de paul in italia non lo compra nessuno. la penso così.
40 milioni per le squadre di premier sono bruscolini.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Citazione di: alex73 il 22 Mar 2021, 12:41
Secondo ma la strategia di crescita migliore per squadre che hanno un budget limitato e' quella di tenere i migliori ed aggiungere un paio di pezzi ogni anno semi conosciuti (max 15 ml a testa)

Sottoscrivo.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
20 Mln più Cataldi potrebbe essere una buona base di partenza per DePaul...
ma comunque leggo che Klopp lo vuole al Liverpool come sostituto di Winnaldum che va a 0 al Barcã.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Io sono da sempre critico su Patric, ma visto Musacchio mi tengo il buon gaba tutta la vita, se non ci sono alternative migliori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: Sante93 il 22 Mar 2021, 14:55
se pozzo non scende con le pretse, de paul in italia non lo compra nessuno. la penso così.
40 milioni per le squadre di premier sono bruscolini.

Peccato che Pozzo la squadra in Premier ce l'ha de proprietà e se non gli dai i soldi che dice lo sciacquone de soldi se lo fa a casa sua e magari tra 2 anni De Paul lo piazza lo stesso

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: dani2110 il 22 Mar 2021, 15:01
Peccato che Pozzo la squadra in Premier ce l'ha de proprietà e se non gli dai i soldi che dice lo sciacquone de soldi se lo fa a casa sua e magari tra 2 anni De Paul lo piazza lo stesso
Per Fofana e Lasagna si parlava di 20 + 20, ed invece sono partiti entrambi per circa la metà (e non certo per club di prima fascia).
Non metto in dubbio che De Paul valga di più, ma la storia dei 40 per me non è realistica.
Se invece il concetto è che noi non spendiamo 25 o più mln per un singolo calciatore, allora sono pienamente d'accordo, e chiudiamo subito il discorso De Paul  ;).

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Mah, tutto dipende da chi lo vuole sto DePaul.
Se ad esempio lo volesse il riommamerda, gli danno 8 milioni fra 3 anni, 2 primavera subito e un'apertura di credito in UniCredit all'istante per le aziende del Sor Pozzo.
Scena vista mille volte.
Lo stesso dicasi per le strisciate.

Siamo sempre lì con gli "intrallazzi di mercato", dei quali noi siamo spettatori. :S

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Noi tifosi dovremmo preoccuparci solo dei nomi, non del vil danaro... attualmente, viste le carenze in altri ruoli, De Paul sarebbe un lusso, l'ultimo dei problemi.

Difensore
Leiva con 5-6 anni di meno
Nuovo Lulic (alternativo a Fares?)
Attaccante (se esce uno tra Muriqi e Caicedo)

poi,

De Paul...

:=))

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 22 Mar 2021, 09:01
Ce lo vedi Correa, ma anche solo Marusic (per dirne due) lasciare la Lazio per andare all'Udinese?

Patric Cataldi Vavro Lukaku Akpa Escalante i primi che mi vengono in mente. Tanto l udinese gioca a sarvasse no?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: RubinCarter il 22 Mar 2021, 15:15
Patric Cataldi Vavro Lukaku Akpa Escalante i primi che mi vengono in mente. Tanto l udinese gioca a sarvasse no?

L'Udinese gioca per fare i soldi rivendendo i giocatori, i Pozzo campano di quello.
Quindi minimo minimo ti chiedono Raul Moro.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Vendiamo Correa a 50, avanziamo Luis Alberto e prendiamo De Paul e Soriano.

Lo fareste? Ovviamente è fantamercato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Er_PeLaNz il 22 Mar 2021, 16:40
Vendiamo Correa a 50, avanziamo Luis Alberto e prendiamo De Paul e Soriano.

Lo fareste? Ovviamente è fantamercato
Che domanda è? :D
Lo farei ieri.
Ma bisogna chiedere a chi vuoi che ci dia 50 mio per Correa se lo farebbe lui. :beer:

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Mi sfugge la logica per cui Pozzo dovrebbe prendersi 20 milioni e una contropartita per uno dei migliori centrocampisti del campionato, mentre a noi qualcuno dovrebbe darne 50 per Correa dopo questa stagione..  :)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Spiegatemi perché dovremmo avanzare Luis Alberto??? Non é una seconda punta, é un regista e ha bisogno di prendere palla e avere campo davanti.

Puoi anche togliere una punta, Luis Alberto verrá sempre a prendersi la palla dietro.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Citazione di: Hicks il 22 Mar 2021, 16:59
Mi sfugge la logica per cui Pozzo dovrebbe prendersi 20 milioni e una contropartita per uno dei migliori centrocampisti del campionato, mentre a noi qualcuno dovrebbe darne 50 per Correa dopo questa stagione..  :)

Forse perché Correa ha fatto 4 goal in Ch.L e De Paul gioca in una squadra che lotta per non retrocedere ad anni alterni???

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Boh, magari sbaglio eh, ma a me sembra comunque utopico pensare di farci 50 milioni. Per me (sempre ammesso che lo vendiamo, alla fine restano tutte chiacchiere ora come ora) se si farà sarà sui 30-35.

Discussione precedente - Discussione successiva