Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Vabbè c'è a chi piace e a chi non piace questo tipo di operazioni.
Rispetto erlikkan che non è provinciale e qindi gli va bene.
Prego solo chiunque sia contento di questa operazione di evitare di scrivere poi da qualche altra parte nel forum che la roma c'ha gli agganci, i giri di soldi internazionali, i favori a vicenda, le plusvalenze e così via perché sarebbe poco coerente (si tratta ovviamente di un invito che io non sono nessuno e ognuno può fare ciò che vuole). Detto questo a me il giocatore piace pure e lo trovo un profilo adatto come ho già spiegato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.571
Citazione di: Valon92 il 18 Ago 2021, 14:34
Pedro, secondo me, una squadra la trova quando vuole.

il mercato è aperto da quasi 2 mesi, che la rioma lo vuole sbolognare a qualsiasi condizione ( anche la rescissione come pare ) è risaputo, ma non me pare ci sia stata la fila... 8)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
Citazione di: Valon92 il 18 Ago 2021, 14:34
Pedro, secondo me, una squadra la trova quando vuole.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: CodyAnderson il 18 Ago 2021, 14:33
Se Lotito ha fatto il prestito e non siamo più costretti a vendere a qualsiasi condizione io sono contento. Ancora di più se arriva Torreira.
D'accordo 👍 anche se segnalo voci che darebbero Torreira a quelli🤔

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.571
Citazione di: novantatreesimo il 18 Ago 2021, 14:39
Quindi ancora ti stai mangiando il fegato per Sinisa o, che sò, Maestrelli.

ma Sinisa  l'hai preso dalla samp e Maestrelli era stato alla rioma 30 anni prima...cmq arriva Pedro?? evviva Pedro..che vi devo dire !! speriamo bene

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Zoppo il 18 Ago 2021, 14:32
A Formello si beve di rispetto.

Era difficile fare peggio degli ultimi anni. Ci stiamo riuscendo...

Questo è il calciomercato di quest'anno,ossia il Trionfale dove arrivi a mezzogiorno e trovi tutto a prezzo ribassato. L'unica cosa che spero è che Pedro sia il vero Pedro-Pedro-Pé che viene da Santa Fé. Allora ne vedremo delle belle!
:p :p

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: Zoppo il 18 Ago 2021, 14:32
A Formello si beve di rispetto.

Era difficile fare peggio degli ultimi anni. Ci stiamo riuscendo...

al 18/Agosto, sono d'accordo con te
spero che in questi ultimi giorni di mercato, cambi qualcosa e riescano a vendere gli esuberi e comprare i giocatori che ci servono

PS: per me ci serve un difensore.
Pedro mi pare veramente l'ultimo degli acquisti di cui necessitiamo (roba da lancio del contratto alle 19:59, senza nemmeno troppo stress)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Comunque se oggi ufficializzano Pedro, significa che sto maledetto indice di liquidità è stato sbloccato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
La strategia è chiara. Non farsi prendere per il collo da intermerdisti e similaria.
Lotito appiana l'indice di liquidità e con Pedro stai bene pure se rimane Correa (facile diventi lui seconda scelta se Pedro è in buone condizioni).
Poi se vendi Correa alle tue condizioni fai er matto e all'ultimo prendi Kostic e Torreira e forse Maksimovic (o ci per lui). Ma sappiamo bene come vanno ste cose da noi.
Se resta Correa entra solo Basic.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Pure Seba Siviglia, e mi pare avesse anche il dente avvelenato con loro: fu lui quello che consigliò l'aulin alla Sensi, giusto?  Anche Peruzzi...
Insomma, io avrei evitato, perlomeno il passaggio praticamente diretto: ma spero che, se vero, vesta la nostra maglia con tanta voglia di rivalsa, caricato a pallettoni...

GP

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
La strategia è chiara. Non farsi prendere per il collo da intermerdisti e similaria.
Lotito appiana l'indice di liquidità e con Pedro stai bene pure se rimane Correa (facile diventi lui seconda scelta se Pedro è in buone condizioni).
Poi se vendi Correa alle tue condizioni fai er matto e all'ultimo prendi Kostic e Torreira e forse Maksimovic (o ci per lui). Ma sappiamo bene come vanno ste cose da noi.
Se resta Correa entra solo Basic.

Mica lo so se arriva Basic...chi lo paga?

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.081
A voler essere precisi se lui rescinde il passaggio non è diretto, lo prendi come svincolato.
Praticamente non devi contaminarti e andare a Trigoria a chiederlo a quell'altri.
Penso, e spero, che la rescissione con i canidi se la veda tutta il suo procuratore.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Pedro rescinde con le merxe perchè ha trovato un altro contratto. Se no, col caxxo che rescinde.
Non dovremmo essere noi a fargli questo favore. Per principio e sti caxxi di Sarri. Che se non gli piacciono queste cose lasci perdere Roma e la Lazio.
Con uno che sta alle merxe non ci dovremmo nemmeno parlare. Compriamo pippe ovunque, dobbiamo prendere quello delle merxe. Io, boh.

Ma secondo voi Pedro, con la carriera che ha fatto e i soldi che ha guadagnato, rescinde solo perché ha trovato la Lazio altrimenti preferirebbe bruciarsi gli ultimi due anni di carriera da fuori rosa pur di prendere 3 milioni l'anno?
ok.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Slasher89 il 18 Ago 2021, 14:08
Pare ci sia una richiesta del Napoli per Fares
Ma questa passa così??

maumarta

*
Lazionetter
* 7.081
Citazione di: Grande Puffo il 18 Ago 2021, 14:52
Ma questa passa così??

Perchè è na calla giornalistica.
Nel modulo di Spalletti il ruolo di Fares non esiste

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: maumarta il 18 Ago 2021, 14:53
Perchè è na calla giornalistica.
Nel modulo di Spalletti il ruolo di Fares non esiste
Stroncatore  di sogni

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 18 Ago 2021, 14:09
Io mi prenderei Pedro solo x il fatto che ogni giocatore loro che è venuto da noi ha poi vinto...
Per informazioni chiedere a Sinisa, Eriksson, Spinosi, Maestrelli.
Anche Sergio Petrelli.
Che era soprannominato... Pedro!  :D

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.949
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Ago 2021, 14:51
Ma secondo voi Pedro, con la carriera e i soldi che ha guadagnato, rescinde solo perché ha trovato la Lazio altrimenti preferirebbe bruciarsi gli ultimi due anni di carriera da fuori rosa pur di prendere 3 milioni l'anno? :lol:
ok.
E Valon 92.
A 13 giorni dalla fine del mercato, Pedro ha il contratto con le merxe. E' un fatto.
Non sono le merxe che schifiamo perchè rubano complottano e tutto il resto?

Poi io con Maestrelli non c'ero e non so.
Mihajlovic non lo abbiamo preso da loro, aiutandoli a risolvere una grana.

Comunque ormai con questa dirigenza va bene tutto, non c'è più niente. Pure aiutare le merxe trova una giustificazione. Fanno bene a farlo.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.602
A mio modesto parere, il lungo periodo feriale sta generando crisi isteriche in alcuni tifosi che non riescono ad aspettare gli eventi per commentare.
È vero che c'è pochissimo da commentare, ma neanche a farsi prendere così dallo sconforto. La rosa già così è in grado di affrontare il "temibilissimo" Empoli e poi vedremo a fine mercato se le lacune e le richieste di Sarri saranno state colmate/esaudite. Per ora calma e gesso.
PS
Se fosse Pedro, benvenuto a lui e complimenti a noi...... delle merde, anche 'sti grandissimi cazzi.....

Discussione precedente - Discussione successiva