Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2021, 14:28
E adesso Basic e Kostic

Poi:

Portiere titolare, titolare al posto di Leiva, riserva di LF, terzino sinistro titolare, poi ds titolare, riserva di Lotito e di Sarri. Poi sono le 14:30

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: Lativm88 il 19 Ago 2021, 14:30
Poi:

Portiere titolare, titolare al posto di Leiva, riserva di LF, terzino sinistro titolare, poi ds titolare, riserva di Lotito e di Sarri. Poi sono le 14:30

Vedrai.... 8)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.101
Diciamo che a destra nel tridente abbiamo due giocatori da rilanciare, ma così uno dei due dovresti "azzeccarlo" oppure alternandosi dovrebbero dare un buon contributo.

Pedro/Anderson
Immobile
X

Vediamo chi arriva a sinistra con la cessione di Correa (mi sembrerebbe strana una sua permanenza viste le voci).

Ad oggi direi:

Kostic  50%
Berardi 10%
Coutinho 2.5%
Insigne 2.5%
Nome mai uscito 35%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Citazione di: erlaziale il 19 Ago 2021, 13:38
1/4.

Sereni.  ;)

E' un po' stagionato ma può fare il suo come terzo portiere, chi so gli altri 2?

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
https://www.sslazio.it/it/news/press-release-2/64904-comunicato-19-08-2021

"Si comunica che in data odierna la Covisoc ha disposto la revoca del provvedimento di non ammissione alle operazioni di acquisizione del diritto alle prestazioni dei calciatori."

FINALMENTEEEEEEEEEEEE

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: Millenovecento Lazio il 19 Ago 2021, 13:18
finalmente hai fatto un nome!  :beer:

Stravedo per Scamacca!

lo allenavo, anzi... l'ho fatto diventare giocatore e l'ho mandato alla Lazio. Se non era per me aveva smesso e nessuno puo' smentirmi fidatevi.
Pero' e' riomico fracico...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.810

"Si comunica che in data odierna la Covisoc ha disposto la revoca del provvedimento di non ammissione alle operazioni di acquisizione del diritto alle prestazioni dei calciatori."

FINALMENTEEEEEEEEEEEE

Questa notizia mi fa più felice di qualsiasi acquisto, perché ci riporta alla normalità di poter operare e tesserare.
Da qui in avanti si fa sul serio, comincio persino a essere fiducioso su nuovi arrivi che rendano questo "il mercato migliore dell'era Lotito".

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Comunicato #Lazio: mercato sbloccato. E' andata esattamente come avevamo detto, non una cessione ma intervento di #Lotito che "scende in campo". Valigia pronta a casa #Basic

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Adesso avanti tutta con le cessioni e andiamoci a prendere
Grimaldo, 18
Torreira, P.
Kotchap, 8.

:beer: :since

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2021, 14:35
Diciamo che a destra nel tridente abbiamo due giocatori da rilanciare, ma così uno dei due dovresti "azzeccarlo" oppure alternandosi dovrebbero dare un buon contributo.

Pedro/Anderson
Immobile
X

Vediamo chi arriva a sinistra con la cessione di Correa (mi sembrerebbe strana una sua permanenza viste le voci).

Ad oggi direi:

Kostic  50%
Berardi 10%
Coutinho 2.5%
Insigne 2.5%
Nome mai uscito 35%

Pedro però non è da rilanciare. Ha giocato tante partite lo scorso anno, fisicamente sta bene . Cioè, Klose (1 anno in meno) stava messo peggio. Da noi è rinato fino ad arrivare a un mondiale 3 anni dopo a fare il record di gol.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.061
Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Sto fomentato a bestia, daje co st'acquisti  :ssl

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.061
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Beppe78 il 19 Ago 2021, 12:01
Mancano 24 ore alla consegna della lista provvisoria giusto?
Qualche contratto è stato depositato?

:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.101
Citazione di: Beppe78 il 19 Ago 2021, 14:42
Pedro però non è da rilanciare. Ha giocato tante partite lo scorso anno, fisicamente sta bene . Cioè, Klose (1 anno in meno) stava messo peggio. Da noi è rinato fino ad arrivare a un mondiale 3 anni dopo a fare il record di gol.
Se dici che non è da rilanciare mi fido.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749

FINALMENTEEEEEEEEEEEE
La miglior notizia dopo l'anno di Sarri...

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Siamo pronti per 13 giorni di fuoco,  :) E comunque in questa estate Pedullà sembra l'unico che abbia dritte giuste sulla Lazio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque stamattina su via del Casale San Basilio campeggiava un cartellone pubblicitario delle Nostra per la nuova stagione.
Non credo sia una coincidenza e credo che fosse tutto previsto sotto l'aspetto della tempistica

Discussione precedente - Discussione successiva