Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: Inzaghino87 il 23 Mar 2021, 08:49
punti di vista - con una formazione del genere stai a livello Verona.

p.s. nessuno di quei giocatori ti fa fare il salto di qualita' (forse De Paul o Singo), ma sono solidi e insieme a gente gia' forte (Savic, Immobile, LA) possono diventare + forti.

Se poi vi aspettate che ci compriamo Ramos, Alaba, Torreira, Zinchenko e compagnia, mi sa che dobbiamo cambiare molte cose.

Preferisco annamme a vedè 10 nomi su Youtube che andà a saccheggià le retrocesse o poco sopra.

Spendo un quarto e magari il Milinkovic lo trovo...i citati invece se conoscono e se riconoscono.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: RG-Lazio il 22 Mar 2021, 21:46

A me questa cosa che dovremmo fare la Best 11 di Torino, Bologna e Udinese piuttosto terrorizza

Dipende da chi sono. Quando avevamo Giordano e Manfredonia non fece schifo a nessuno venire a fare la spesa da noi.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: dani2110 il 23 Mar 2021, 08:57
Preferisco annamme a vedè 10 nomi su Youtube che andà a saccheggià le retrocesse o poco sopra.

Spendo un quarto e magari il Milinkovic lo trovo...i citati invece se conoscono e se riconoscono.
sarei curioso di sapere quante volte hai visto Singo, Hickey e Svanberg.  :pp

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Tomiyasu sarebbe un ottimo acquisto. E giocherebbe titolare.

De Paul sarebbe un ottimo acquisto. E giocherebbe titolare.

Soriano e Barrow come primissime alternative e forse qualcosina di più sarebbero ottimi acquisti.

Dimarco sarebbe un buon acquisto.

Etc...

Ci sono poi giovani che sarebbero interessanti nella rosa.

Se si riesce ad intavolare qualcjw trattativa interessante con qualche contropartita in A c'è qualcosa di interessante per noi. Almeno per la rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: Inzaghino87 il 23 Mar 2021, 09:10
sarei curioso di sapere quante volte hai visto Singo, Hickey e Svanberg.  :pp

Hickey l'hai visto poco pure te perchè non credo sia arrivato alle 15 presenze. Detto questo in Estate me lo sarei pure preso visto il costo e vista l'età.

Su Singo ti ricordo che lo scorso anno il Torino annava uguale a quest anno e si facevano i stessi discorsi su Ola Aina...te lo chiedo a te che fine abbia fatto Ola Aina perchè io non lo so. Inoltre il rendimento di Singo è precipitato dopo il girone d'andata.

Svanberg, Skov Olsen, Schouten...potranno essere anche elementi validi ma se devo prenderli a 15-20mln al pezzo mi vado a prendere loro omologhi in Belgio e alle stesse cifre capace che pizzico potenziali fenomeni tipo Sergej e non solo discreti giocatori come i su citati che c'hanno già 2 anni di A e non fanno la differenza nemmeno a Bologna.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: dani2110 il 23 Mar 2021, 09:17
Hickey l'hai visto poco pure te perchè non credo sia arrivato alle 15 presenze. Detto questo in Estate me lo sarei pure preso visto il costo e vista l'età.

Su Singo ti ricordo che lo scorso anno il Torino annava uguale a quest anno e si facevano i stessi discorsi su Ola Aina...te lo chiedo a te che fine abbia fatto Ola Aina perchè io non lo so. Inoltre il rendimento di Singo è precipitato dopo il girone d'andata.

Svanberg, Skov Olsen, Schouten...potranno essere anche elementi validi ma se devo prenderli a 15-20mln al pezzo mi vado a prendere loro omologhi in Belgio e alle stesse cifre capace che pizzico potenziali fenomeni tipo Sergej e non solo discreti giocatori come i su citati che c'hanno già 2 anni di A e non fanno la differenza nemmeno a Bologna.
Ola Aina sta al Fulham e gioca titolare.
Non sta neanche giocando male malgrado il Fulham stia retrocedendo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mar 2021, 09:16

Soriano e Barrow come primissime alternative e forse qualcosina di più sarebbero ottimi acquisti.

Etc...

Se si riesce ad intavolare qualcjw trattativa interessante con qualche contropartita in A c'è qualcosa di interessante per noi. Almeno per la rosa.

De Paul giocherebbe titolare? E al posto di chi tra LA e Milinkovic?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: Beppe78 il 23 Mar 2021, 11:18
Al posto di LA, che tornerebbe a supportare Ciro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: Beppe78 il 23 Mar 2021, 11:18
Al posto di Correa ad esempio(LA riportato dietro a Ciro).È solo una possibile soluzione.
Visto solo ora che già appena scritto. Comunque sia ci vogliono più titolari importanti per competere.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: El Matador il 23 Mar 2021, 11:19
Al posto di LA, che tornerebbe a supportare Ciro.

Ah ecco, allora sì

Ipotizzando resti Inzaghi, dentro De Paul, fuori Correa mi piacerebbe, molto molto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Azzardo l'idea che con LA, SMS, Leiva e De Paul potrei allenare benino anche io  :=))

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
quel 11 misto di squadre era per far capire che nelle squadre inferiori a noi si può pescare strabene...

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Achab77 il 23 Mar 2021, 11:31
Azzardo l'idea che con LA, SMS, Leiva e De Paul potrei allenare benino anche io  :=))

Col Leiva di quest'anno non sono sicurissimo  :D

Ma De Paul è una cosa saltata fuori nel forum o c'è qualche possibilità?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
DePaul va a Liverpool, togliamocelo dalla testa.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: SanLazio il 23 Mar 2021, 11:42
DePaul va a Liverpool, togliamocelo dalla testa.
Ci credo quando lo vedo ad Anfield.  ;)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Comunque con De Paul mezz'ala e LA davanti con Ciro, basterebbe uno al posto di Leiva, mantenendo Marusic a sx e LF-Acerbi-Radu in difesa, che per me sei da scudetto (senza coppe, con le coppe servono anche i panchinari).

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Beppe78 il 23 Mar 2021, 12:54
Comunque con De Paul mezz'ala e LA davanti con Ciro, basterebbe uno al posto di Leiva, mantenendo Marusic a sx e LF-Acerbi-Radu in difesa, che per me sei da scudetto (senza coppe, con le coppe servono anche i panchinari).

Centrale sinistra serve uno forte, anche un colpo dal sudAmerica ma che sia abbastanza quotato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2021, 22:06
Ci sta.
Ma io gli Acerbi, i Lazzari, i Parolo, magari tutti gli anni.

PArolo quando lo prendemmo era in nazionale e stava andando a fare i mondiali (la presa di Parolo fu un capolavoro quanto quella di Ciro per prezzo-prestazioni). Anche Acerbi giocava in una squadra tra le prime 10-8 e non le ultime 8. Solo Lazzari rientrerebbe in questa statistica.

Ovviamente ci sono giocatori nell´Udinese e nel Bologna...ma non da fare investimenti corposi...

Parolo, nazionale italiano preso da squadra qualificata in europa é costato meno di 10.

Per esempio io prenderei Berardi e Ferrari dal Sassuolo...ma non se chiedono la testa

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mar 2021, 09:16

Etc...

De Paul può giocare titolare solo se sposti avanti LA e rinunci a Correa.
Altrimenti farebbe panchina da noi.

Tomyasu pure se c'è LF dove gioca?

Su Soriano se metti Pereira nel Bologna e Soriano qui si farebbero gli stessi discorsi inversi...

Discussione precedente - Discussione successiva