Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2021, 23:12
Romagnoli perché girano voci?
ma poi tutti mancini i centrali??  :=))

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: ProLazioMea il 19 Ago 2021, 23:08
berardi esterno destro a piede invertito sarebbe una cosa clamorosa con sarri, non scherziamo......molto meglio di insigne, per dire, sia come investimento che tecnicamente.

Non sono d'accordo...

La mia classifica è

Insigne
Kostic
.
.
.
Brekalo - Berardi

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
il mio preferito tra quelli che ci hanno accostato è Coutinho ma è impossibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2021, 23:12
Romagnoli perché girano voci?

A girare girano. È estate, il litorale brulica. Vai a capi se si tratta di chiacchiere da ombrellone.

Fatto sta che ad oggi romagnoli parte riserva. E scade nel 2022.
Il Milan rischia di perdere anche lui a 0.
Chissà, magari è un qualcosa che si può tentare negli ultimissimi giorni, soprattutto se vavro va in spagna. O davvero l'anno prossimo.

Amore che fuggi, da me tornerai...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Secondo la mia opinione, ad oggi, la Lazio non sta facendo un mercato di rafforzamento ma un mercato diciamo di "aggiustamento".
Nel senso che si sta cercando di correggere la rosa per le esigenze del 4-3-3, per il cambio modulo.
Ma la rosa dell'anno scorso (con il 3-5-2) e quella di quest'anno (con il 4-3-3) sono più o meno dello stesso livello. Finora.
La differenza deve farla Sarri.
(Poi se mi compri pure mediano, centrale di difesa e terzino sinistro, di un certo livello, allora è un'altra storia)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Per me, la Lazio con Kostic, farebbe un salto di qualità non indifferente, con lui Ciro rischia di battere il suo record. Se non ricordo male Kostic da tre anni a questa parte è il quarto calciatore in Europa per assist. Non vorrei dire una castronera. :)

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 19 Ago 2021, 23:29
Per me, la Lazio con Kostic, farebbe un salto di qualità non indifferente, con lui Ciro rischia di battere il suo record. Se non ricordo male Kostic da tre anni a questa parte è il quarto calciatore in Europa per assist. Non vorrei dire una castronera. :)

Si è un grande assist man.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.658
Kostic a me piace tantissimo, il migliore dei nomi usciti (Insigne a parte) però a me sembra uno che ha nel cross di sinistro il suo punto di forza. Sarri i cross non li vuole, vuole palla a terra. Vuole anche un destro a sx e viceversa. Boh

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 19 Ago 2021, 23:29
Non vedo l'ora di vederlo da noi Kostic.
Io non lo conosco assolutamente ma con i vostri "endorsement" mi state facendo venire l'acquolina in bocca.

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Quanto stiamo a riviaggiá comunque... ieri sembrava dovessimo morire tutti domani

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.509
Citazione di: Tom_Frost il 19 Ago 2021, 23:34
Io voglio dire una cosa:
Kostic a me piace tantissimo, il migliore dei nomi usciti (Insigne a parte) però a me sembra uno che ha nel cross di sinistro il suo punto di forza. Sarri i cross non li vuole, vuole palla a terra. Vuole anche un destro a sx e viceversa. Boh
Per me rischia di non essere Kostic il prescelto...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Kostic se viene x me fa il terzino sx alla ghulam vecchi tempi o theo hernandez...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.550
Citazione di: PARISsn il 19 Ago 2021, 21:39
l'inda  è data forte su Thuram perche l'atalanta gli ha chiesto 40 per Zapata, per Correa ce ne vogliono almeno 35 ( per pareggiare  l'offerta dell'Everton ) e invece il borussia per Thuram è partito da 40,  è sceso a 30, chiuderanno a 25 + bonus che  è esattamente la cifra che  l'inter puo' spendere... ;)

ecco, leggo ora le ultime di Pedulla', dice che per Thuram la strada è tracciata, 25 + bonus per arrivare a circa 30...esattamente quello che dicevano poteva spendere conti alla mano...a sto punto speriamo Correa non ci faccia saltare st'incasso da quasi 40 milioni dall'Everton, ci sarebbero davvero i soldini per fare  un altro paio di colpi alla grande...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Citazione di: trax_2400 il 19 Ago 2021, 23:26
Secondo la mia opinione, ad oggi, la Lazio non sta facendo un mercato di rafforzamento ma un mercato diciamo di "aggiustamento".
Nel senso che si sta cercando di correggere la rosa per le esigenze del 4-3-3, per il cambio modulo.
Ma la rosa dell'anno scorso (con il 3-5-2) e quella di quest'anno (con il 4-3-3) sono più o meno dello stesso livello. Finora.
La differenza deve farla Sarri.
(Poi se mi compri pure mediano, centrale di difesa e terzino sinistro, di un certo livello, allora è un'altra storia)
Abbastanza d'accordo: sarebbe Kostic/Correa, Hysaj/Radu, Lazzari/Anderson-Pedro.

Ma, se le voci saranno confermate, stiamo allungando anche la panchina: sono scalati Lazzari e Radu e hai aggiunto Basic e Pedro/Anderson (per ora lascio fuori Moro, Romero, A. Anderson) oltre ai soliti Akpa Caicedo/Muriqi Escalante.
Non male.

Mancherebbe piu di ogni cosa un buon difensore centrale di riserva al posto di Vavro. Poi se arriva anche un bel terzino sinistro benissimo.

In mezzo deve reggere Leiva, non credo arrivi qualcuno lì.

Vediamo come finisce, siamo ad un bivio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Berardi forse non sarà il massimo come esterno ma sta nel pieno della maturità e spesso va in doppia cifra. E comunque è uno che butta il sangue anche in fase di copertura. Sicuramente più tignoso di Correa anche se meno tecnico.
Un tridente offensivo Berardi, Immobile, Anderson con Pepe a supporto, significa che c'avresti più o meno già 50 gol in berta in campionato. A volare bassi e con rendimenti standard.

Discussione precedente - Discussione successiva