Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: bizio67 il 20 Ago 2021, 10:38
Ricordo a qualcuno che il Presidente della Lazio si chiama Lotito e non Al Thani

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
La differenza tra Maksimovic e Patric è abbastanza palese anche a chi non ha mai giocato a calcio, però.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.767
Citazione di: bizio67 il 20 Ago 2021, 10:38
Ricordo a qualcuno che il Presidente della Lazio si chiama Lotito e non Al Thani
Al Otito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Pedro
FA
Hysaj
Romero
Basic

Il mercato è insufficiente.

Se entra Kostic o equivalente, abbiamo fatto un discreto mercato.

Se entra anche un cc che possa alternarsi seriamente con Leiva diventa Molto Buono.

Se portano anche un Angileri (Grimaldo neanche lo nomino) per Fares diventa un ottimo mercato.

Se infine prendi un centrale forte il mercato diventa da scudetto.

Troppi infine dimenticano che Correa non potrà essere l'unica cessione..., perché non è pensabile che 19 milioni di Monte ingaggi siano lasciati a pascolare a Formello.  8)

IMHO

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sia Romagnoli che Insigne (che reputo ancora inarrivabili) sono più probabili per noi ORA che a zero.

Se si svincolano gli ingaggi schizzano alle stelle. Salvo accordi precedenti e ai quali posso credere più per Romagnoli (per via del suo tifo) che per il Partenopeo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.101
Citazione di: richard il 20 Ago 2021, 10:34
io sono entusiasta già così, con Sarri e il suo 433, il ritorno di Pipe, in più hai aggiunto Hysaj e Pedro e hai due ragazzini promettenti come Moro e Romero in rosa. Se il Tucu rimane hai aggiunto tutto questo senza vendere nessun top. Se cedi il Tucu sicuramente arriva un altro giocatore importante, quindi comunque dovresti cadere in piedi.
E pare che arrivi anche Basic...
Se non si è entusiasti così, in un mercato in cui non gira un euro e la squadra campione d'Italia s'è venduta pure i pali delle porte, boh. Poi prendiamo per il culo i salernitani.
Non è che se uno non è entusiasta è triste. Esistono anche le sfumature.

Per me ad oggi Hysaj/Radu, Kostic/Correa, Pedro-Anderson per Lazzari. Negli 11 sei più o meno lì e meno di così non potevi fare per passare a 433. Non si poteva fare di meno. Sarebbe stato assurdo.

In panchina sei migliorato ed era importante farlo, hai Lazzari e Radu scalati più uno tra Pedro/Anderson in più e Basic (che prende il posto di Parolo che comunque ha fatto i suoi 1000 minuti lo scorso anno).

Così è un mercato discreto/buono.

Da squadra in lotta per il 3-4° posto, che può arrivare anche 6a tranquillamente però. Senza scandalo.

Per me.

Se invece facciamo qualche altro colpetto di assestamento il discorso cambia, proprio in virtù della difficolta degli altri.

maratoneta

*
Lazionetter
* 968
Citazione di: sorazio il 20 Ago 2021, 09:44
c'è chi dice no (cit)... tornando seri mi sembra un giocatore che ha fatto sempre bene in Italia, conosce il campionato e la lingua, non credo chieda parecchi soldi e sarebbe rodato. Mi ha fatto strano vederlo svincolato, considerando che fino allo scorso anno pare ci fosse la fila per prendere Nkoulou...
Credo che sia extra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: HummingBard il 20 Ago 2021, 10:44
La differenza tra Maksimovic e Patric è abbastanza palese anche a chi non ha mai giocato a calcio, però.

Certo, ma se il progetto è diventare fortemente competitivi subito, allora prendi Maksimovic (anche se sarebbe meglio aver preso Sergio Ramos) per fare il quarto, se lo è al termine di 2-4 anni, allore prendi un giovanotto da far crescere.

La cosa migliore da fare sarebbe quello che ha scritto DLM, Romagnoli (a zero, anche se per me è impossibile) il prossimo anno per Radu e ora il giovanotto dal nome incomprensibile, cedendo Vavro.

Maksimovic potrebbe avere senso solo se è richiesto da Sarri perché è il difensore centrale più abbordabile che conosce i suoi dettami.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Nkoulou è extra, ma essendo tesserato in Italia al 30/6/21 non conta come tale.
Come Hysaj e Maksimovic.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Beppe78 il 20 Ago 2021, 10:42
Patric non è spilungone (1.84) ed è veloce. Perfetto per giocare a fianco di Acerbi per me. Se impara a difendere. Poi se si preferisce andare a incrementare il tetto ingaggi con uno tipo Maksimovic, solo perché di ruolo, a fare il vice LF perché si pensa LF salter tante partite, ok.
io te voglio bene però scrivi delle cose fuori dal mondo, ancora dopo non so quanti anni speri in Patric? ma davvero? Patric deve stare in panchina zitto e buono e non deve mai entrare in campo, deve fare gruppo pacche sulle spalle incoraggiare i compagni, e girare l'asado a fine anno quando si spera festeggeremo qualcosa quello deve fare e niente altro, anzi dse gli scarpini i lascia a casa è ancora meglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.101
Citazione di: MisterFaro il 20 Ago 2021, 10:42
Il singolo giudizio sul mercato dipende dalle aspettative su FA, chi lo ritiene un calciatore speriamo ricostruibile e chi si aspetta un grande contributo ha conseguentemente un giudizio diverso sul mercato complessivo.

Giusto?

Io sto tra i secondi, in ogni caso penso siamo tutti d'accordo che la stagione dipenderà da quanto renderanno i nostri top, e quindi dal fatto se FA sarà tra questi.
Concordo. Ma avendo preso Pedro è un po' piu sfumata. Uno dei due dovremmo recuperarlo al grande calcio (che è il nostro livello, alto). O quantomeno in due dovrebbero coprire bene il ruolo.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: Sergente il 20 Ago 2021, 10:50
io te voglio bene però scrivi delle cose fuori dal mondo, ancora dopo non so quanti anni speri in Patric? ma davvero? Patric deve stare in panchina zitto e buono e non deve mai entrare in campo, deve fare gruppo pacche sulle spalle incoraggiare i compagni, e girare l'asado a fine anno quando si spera festeggeremo qualcosa quello deve fare e niente altro, anzi dse gli scarpini i lascia a casa è ancora meglio.

Quindi tu bruceresti uno dei 17 slot per uno che serve a fare spogliatoio? Allora lo si deve cedere.
Io non credo in Patric, io credo che la Lazio come quarto difensore non possa avere Sergio Ramos. Lo scorso anno aveva Hoedt, l'anno della champions aveva Bastos e la miglior stagione di inzaghi aveva Wallace. E giocava a 3. Infatti giocava Patric.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.101
Tra Patric (che non ha mai fatto il centrale a 4 ma che per me ci sta tutto nella rosa) e Sergio Ramos c'è un universo di sfumature.
Necessario dirlo?

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Beppe78 il 20 Ago 2021, 10:53
Quindi tu bruceresti uno dei 17 slot per uno che serve a fare spogliatoio? Allora lo si deve cedere.
Io non credo in Patric, io credo che la Lazio come quarto difensore non possa avere Sergio Ramos. Lo scorso anno aveva Hoedt, l'anno della champions aveva Bastos e la miglior stagione di inzaghi aveva Wallace.
PATRIC è incedibile per i motivi che ti ho scritto prima.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2021, 10:54
Tra Patric (che per me ci sta tutto nella rosa) e Serio Ramos c'è un universo di sfumature.
Necessario dirlo?

Certo, ma qua si fan nomi tipo Grimaldo al posto di  Fares tenendo Lazzari, Marusic e Hysaj, oppire Kostic, Correa, Pedro, Anderson come batteria ali... quindi è meglio fare certe iperboli, per riportare tutti coi piedi per terra.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Però io non capisco come si fa a considerare Pedro e Felipe Anderson due giocatori da recuperare. Recuperare da cosa? Pedro ha solo bisogno di levarsi di dosso la puzza demmerda della maja della maggggica, Felipe giocava poco e ha solo bisogno di un po' di continuità.
Non è che parliamo di giocatori che arrivano da due crociati zompati.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: Sergente il 20 Ago 2021, 10:55
PATRIC è incedibile per i motivi che ti ho scritto prima.

E allora non prendi il quarto terzino o il quarto centrale, deciderà Sarri, e tieni lui per quel ruolo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.101
Citazione di: Beppe78 il 20 Ago 2021, 10:56
Certo, ma qua si fan nomi tipo Grimaldo al posto di  Fares tenendo Lazzari, Marusic e Hysaj, oppire Kostic, Correa, Pedro, Anderson come batteria ali... quindi è meglio fare certe iperboli, per riportare tutti coi piedi per terra.
E ad altri basta un Maksimovic o un Ahmedhodžić.
O un Angileri per Fares.

Altri sono entusiasti così.

È un forum, ampio.

Discussione precedente - Discussione successiva