Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Adler Nest il 23 Ago 2021, 21:34
Il prossimo potrebbe essere Keita.... A 1 milione massimo per il prestito e riscatto a seconda delle prestazioni....😉

Per me, non ci sono problemi  :beer:

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Mo lo posso dire...torreira non mi convinceva, quindi sono contento nom venga. Basic mai visto ma come sottolineato da molti mi sembra un prezzo più che ragionevole. Forza sotto con il difensore centrale e con la situazione correa e poi il grosso è fatto

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.962
Citazione di: tommasino il 23 Ago 2021, 21:20
Mai visto giocare quindi sono solo sensazioni dopo aver visto brevissimi filmati: a me ricorda Parolo, il miglior Parolo.
Palla agli avversari ha molto da imparare da Parolo a mio modesto parere,comunque il giocatore c'è,a 20-21 anni era considerato una grandissima promessa e seguito da qualche club importante,deve avere più grinta e determinazione e credere nelle proprie possibilità.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Blonde speech on fire! C'mon Aquila 1971! :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: HummingBard il 23 Ago 2021, 20:12
Giocatore di 24 anni con potenziale preso a 7 + 1 milione.

Che piaccia o non piaccia, non capisco quanto pensiate di pagare questa tipologia di acquisto.

Ah, c'erano altre due squadre su di lui (virgolettati del loro ds).

Non facciamo critiche gratuite su tutto.

Ma infatti boh. Una volta stabilito che società/allenatore abbiano deciso di prenderlo - decisione opinabile, per carità - come si può pensare di pagarlo di meno?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.919
FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Aquila1971 il 23 Ago 2021, 22:03
In Blond one we trust!
meanwhile we dream but the message has been displayed?

Nano

*
Lazionetter
* 1.446

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Mi pare di capire che il biondo porti un altro biondo, il cui nome ha le iniziali di uno scotch?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Io non ho mai amato torreira e basic non mi dispiace dai video, ma alla luce delle formule con cui sono stati presi i giocatori Torreira era bono. È vero che 7 mln non sono ato granché, ma Fares lo abbiamo ancora sul groppone per dire. Speriamo bene

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Tra l'altro secondo me Basic è quel giocatore che se lo avesse preso il Napoli ce lo staremmo a rimpiange e a cazzia' Tare per non averlo preso

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Sarri aveva un grosso grosso debole x keita.....

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.504
MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: ProLazioMea il 23 Ago 2021, 22:47
Sarri aveva un grosso grosso debole x keita.....
Si, anche Tare! :D

Discussione precedente - Discussione successiva