Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.194
Se arriva Kostic e un buon centrale ce la giochiamo con tutti, mercato sontuoso

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: syrinx il 24 Ago 2021, 22:29
Così ha senso. Quella della CL era chiaramente una cazzata sequispediale. O pensate veramente che Lotito sia un povero idiota?
Esattamente.
Lotito in questo è una garanzia.
Correa venduto benissimo secondo me.
Ora speriamo arrivino Kostic ed un buon difensore centrale (e magari pure un terzino sinistro mancino :))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.141
Citazione di: JSV23 il 24 Ago 2021, 23:00
Esattamente.
Lotito in questo è una garanzia.
Correa venduto benissimo secondo me.
Ora speriamo arrivino Kostic ed un buon difensore centrale (e magari pure un terzino sinistro mancino :))
Arrivano, arrivano.
Ci sarà da divertirsi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Cesio il 24 Ago 2021, 22:49
Doppio Ilario invece ne ha sparata un'altra: la Lazio punta dritta su Insigne.

:lol:

Ancora co sta storia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Ahmedhodzic ha giocato da titolare stasera nel playoff di CL contro il Ludogorets, qualificandosi con il Malmö alla fase a gironi

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
il quartetto Immobile, Pedro, FA e Kostic con alle spalle LA e SMS è tanta, tanta roba. Se prendiamo un centrale di difesa di livello e il comandante fa assimilare velocemente i suoi dettami di gioco al centrocampo, quest'anno ci divertiamo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 24 Ago 2021, 22:56
Ragazzi il sostituto di Correa è Kostic.

Ooooooh finalmente.
BENE. Anzi BENISSIMO.
Questo è un colpaccio clamoroso.
Che mi sembra molto sottovalutato in larga parte dei giudizi.

Per me la sorpresa, se ci sarà, sarà un difensore centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
MX sarà o in terzino sinistro oppure un centrale..., sono pronto a scommetterci il mio rimpatrio dalla Mesopotamia!
8)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho visto dei video su Kostic e per me è veramente forte, è un giocatore potente fisicamente, ottimo piede sinistro e sa fare parecchi assist e qualche goal, ha fatto bene la Lazio a trattarlo seriamente. :)
Per me dovremmo prenderlo perchè abbina forza fisica a ottima tecnica, ha 28 anni quindi è nel pieno della maturità calcistica e poi i giocatori serbi da noi hanno sempre fatto grandi cose.
Inoltre è mancino e a noi serve un giocatore sulla fascia sinistra perchè a destra abbiamo sia Anderson che Pedro.
Penso sul serio che arriverà anche un difensore che per me sarà o Maksimovic o non so perchè Rugani ma vado solo a sensazione perchè non so chi potrebbe essere.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.924
Citazione di: Cesio il 24 Ago 2021, 22:54
Su Sarri aveva scritto che aveva firmato quando ancora non avevano nemmeno redatto i contratti. Lì gli ha detto culo.
La settimana precedente aveva dato l'esclusiva della firma di Inzaghi.
Ilarioilario si inventa le notizie senza alcuna deontologia

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.737
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.515
Citazione di: Sante93 il 24 Ago 2021, 22:49
Io in Argentina non comprerei nemmeno un magazziniere.
Spero arrivi un difensore europeo o che giochi in Europa già.
Che affaraccio il Cagliari con Nandez; o la pescata dell'Inter con Lautaro dal Racing; sempre da lì l'Udinese con Musso...

Ma che dite regà!!!

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Kostic per me sarebbe un sogno. Ci sto sperando fin da quando era uscito il suo nome per la prima volta a giugno. Giocatore perfetto per noi.

Comunque l'impressione che quest'anno volessero fare le cose per bene ce l'ho da tempo. Con un difensore ci divertiamo parecchio.
E anche Tare rimedierebbe quasi in toto agli obbrobri delle ultime due stagioni.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Egobrain il 24 Ago 2021, 23:07
Che affaraccio il Cagliari con Nandez; o la pescata dell'Inter con Lautaro dal Racing; sempre da lì l'Udinese con Musso...

Ma che dite regà!!!
Tutti difensori infatti.
M'è bastato vedere Vina, non vorrei replicare un acquisto simile.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.515
Citazione di: Sante93 il 24 Ago 2021, 23:09
Tutti difensori infatti.
M'è bastato vedere Vina, non vorrei replicare un acquisto simile.
Infatti Viña viene dal Palmerais...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.334
Ahmedhodzic ha giocato da titolare stasera nel playoff di CL contro il Ludogorets, qualificandosi con il Malmö alla fase a gironi
Si, volevo anche guardare la partita ma poi sono stato impegnato ed ho visto solo qualche spezzone, troppo poco per giudicare.

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: aquilavicentina il 24 Ago 2021, 22:23
Comunque tre mesi di calcio mercato sono veramente inutili.

Un mese e mezzo/ max 2 mesi sono pure troppi.

Veramente assurdo che con le tecnologie attuali non si possa ridurre la tempistica ad un mesetto.
Per far vendere quattro stracci di carta in più 3 mesi sono ottimi sennò non saprebbero di cosa parlare.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.780
Ma Strakosha secondo voi rimane un anno a fare il secondo e poi va a scadenza? Situazione strana boh

Discussione precedente - Discussione successiva