Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.781
Citazione di: Il gitano il 25 Ago 2021, 11:39

In realtà Zaccagni é molto più ala che centrocampista.

seguito bene causa fanta, ha sempre fatto l'ala scorso anno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: LeonKennedy il 25 Ago 2021, 11:36
Concentratevi su Kostic che sarebbe il vero colpo.

Lasciamo perde cavolate varie come il 4 3 1 2.

Kostic è pazzesco rega. In mano a Sarri atomico. E ha 27 anni ovvero altri 4 5 anni a alto livello.

tra due mesi ne fa 29 in realtà.
Dopodiché raccontiamo un po' questo giocatore:

1) ha un sinistro pazzesco. La sensibilità del destro di Beckham ma a differenza sua sa che nel calcio tocca pure correre

2) la corsa appunto, Kostic è uno di quei giocatori che non si ferma mai, perfetto per il gioco di Sarri

3) visione di gioco. Si parla del fatto che molti assist siano cross. In realtà se andate a vedere molti di questi sono palle basse, perché sa leggere benissimo il movimento dei compagni

Io sto consumando il tasto F5 stamattina, cosa che finora non mi era mai successa in questa sessione.
Non vedo l'ora che ci sia qualche conferma in merito.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Il gitano il 25 Ago 2021, 11:39

In realtà Zaccagni é molto più ala che centrocampista.

Perché negli ultimi due anni ha fatto l'ala.
Guarda l'Heatmap precedente al 2019 e vedrai che cambia parecchio.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Per me Zaccagni sarebbe l'ideale. Ricordiamoci che siamo ostaggio dei procuratori e ormai la scelta di prendere Kamenovic è fatta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Però non facciamo passare Zaccagni per un brocco, è una buonissima alternativa se (per un motivo o l'altro) non possiamo arrivare al primo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Zaccagni è bono. Ovviamente al giusto prezzo. Se poi servisse pure per cedere qualche esubero , ancora meglio.
Sempre visto ala.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.740
Citazione di: Cirrus Minor il 25 Ago 2021, 11:44
Per me Zaccagni sarebbe l'ideale. Ricordiamoci che siamo ostaggio dei procuratori e ormai la scelta di prendere Kamenovic è fatta...

Sarà sicuramente per questo che non abbiamo ancora tesserato Kamenovic.  :lol:

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2021, 11:43
Perché negli ultimi due anni ha fatto l'ala.
Guarda l'Heatmap precedente al 2019 e vedrai che cambia parecchio.

Certo. Zaccagni lo conosco bene fin dai tempi di Cittadella. Per me rende meglio più avanzato però.
E in ogni caso, se lo stiamo valutando, é in alternativa a Kostic. Non credo proprio complementare..
Anche perché Setti, nonostante sia a scadenza, non ti chiede meno di 15 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Citazione di: Il gitano il 25 Ago 2021, 11:47
Certo. Zaccagni lo conosco bene fin dai tempi di Cittadella. Per me rende meglio più avanzato però.
E in ogni caso, se lo stiamo valutando, é in alternativa a Kostic. Non credo proprio complementare..
Anche perché Setti, nonostante sia a scadenza, non ti chiede meno di 15 milioni.
In scadenza a 15 se lo può anche tenere, speriamo in Kostic

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.772
Citazione di: Il gitano il 25 Ago 2021, 11:47
fra 6 giorni setti lo perde a zero o a gennaio per 3-4 milioni se gli va bene. Per altro giocatore che vuole andare via da un anno. Se può permetterselo ok. A meno che non lo faccia rinnovare un anno stile milenkovic per posticipare la scadenza. Bisogna vedere la riconoscenza di zaccagni

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.781
a 10/11 te lo tirano dietro. come il sassuolo che voleva 40 per boga. se gli va bene ce ne faranno 20.

comunque zaccagni in correa out per me non benissimo.
spero ci sia altro oltre a zaccagni. altro di serio intendo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Beh sostituire correa con zaccagni non e' proprio il massimo....con kostic sarebbe perfetto... dateci news

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Kostic è perfetto per giocare con LA perché mi par di capire che corra tanto, oltre ad avere un bel piede.
Zaccagni è perfetto per giocare con un Akpa perché non è certo uno che si sbatte, mi par di capire.

Infatti Sarri vuole Kostic perché sa che avrebbe un Felipe Anderson mancino, che come il brasiliano, copre la fascia e dà supporto ai terzini, oltre che offrire grande qualità, permettendo alle nostre mezz'ali, che vanno supportate (come ha detto Sarri) e son le più forti del campionato (come ho detto io) di fare male a chiunque.

PS Bogà è solo corsa, fine. Lasciatelo perdere per carità.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 25 Ago 2021, 11:51
a 10/11 te lo tirano dietro. come il sassuolo che voleva 40 per boga. se gli va bene ce ne faranno 20.

comunque zaccagni in correa out per me non benissimo.
spero ci sia altro oltre a zaccagni. altro di serio intendo.

Vavro e 2 milioni.
Durmisi e 4 milioni.

Stop.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq le locubrazioni su LA sono dettate solo dai suoi comportamenti....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.279
Io li prenderei entrambi, sia Kostic che Zaccagni, perché considero Zaccagni più centrocampista e andresti ad avere un'alternativa di grandissimo livello, titolare sicuro in EL.
Inoltre, se lo impieghi da ala, interpreta il ruolo in maniera differente da Kostic (anche se a quel punto potresti metterci FA).
Invece secondo me fanno una cavolata se vanno un Insigne (quasi impossibile) che poi ti va ad innalzare il monte ingaggi, ci potrebbero essere giocatori che si lamentano perché prende di più, magari non vede la Lazio come un vero upgrade ...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Non ho mai visto giocare Kostic che però da più parti viene descritto come l'ala ideale per il 433.
Dovrebbe essere forte e sicuramente sarebbe un rinforzo, cosa non da poco visto che fino allo scorso anno il nostro mercato era più che altro per fare numero perchè di titolari nuovi se ne sono visti poco e niente.
Quest'anno tira tutta un'altra aria per fortuna.

Zaccagni l'ho visto molte volte e dalla prima volta mi ha "stuzzicato".
Questo è uno da nazionale, il vero alter ego di Insigne.
Nel 433 di Sarri ci stà a cecio e farebbe un bel po' di gol.
In più tira anche i calci piazzati.
E' in scadenza 2022, se lo prendi adesso a 15 il giorno dopo vale già il doppio.
Se ci sono problemi con gli extra punterei dritto su di lui e lascerei Kostic.
Ma se poi viene Kostic va bene uguale...

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.772
Citazione di: Charlot il 25 Ago 2021, 11:52
Quanto chiedono per Kostic?
ho letto prestito oneroso con obbligo. In totale una ventina di milioni. 2+18. Vogliono però assolutamente l' obbligo e non il diritto. Questo riporta la stampa non so se sia voce veritiera

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Ardaizinho il 25 Ago 2021, 11:51
fra 6 giorni setti lo perde a zero o a gennaio per 3-4 milioni se gli va bene. Per altro giocatore che vuole andare via da un anno. Se può permetterselo ok. A meno che non lo faccia rinnovare un anno stile milenkovic per posticipare la scadenza. Bisogna vedere la riconoscenza di zaccagni

Scadenza o meno, Setti lo conosciamo. Quest'anno gli hanno dato pure la 10 e la fascia di capitano. Magari sono semplicemente pressioni del suo procuratore per strappare un rinnovo un po' più alto.

Discussione precedente - Discussione successiva