Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.538
Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2021, 18:03
Quello è Orzabal :lol:

c'e pure Durabal, la guida portoghese ( bracconiere e razzista )  di Alberto Sordi  in " riusciranno i nostri eroi a ritrovare l'amico scomparso in Africa "  :=))

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Citazione di: Cesio il 26 Ago 2021, 18:07
De Lellis:

Serata importante - bollente - per la trattativa #Kostic-#Lazio...
bava conferma. Incontro video tra club in serata. Lo scoglio é la formula non le cifre. I tedeschi vogliono la cessione definitiva e noi offriamo prestito oneroso con obbligo. Zaccagni alternativa

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Sergente il 26 Ago 2021, 17:36
Come è ormai abitudine da qualche anno siamo di nuovo a dilettanti allo sbaraglio. Un mercato di parametri zero, un giocatore sconosciuto che ci blocca tutto, i soliti buchi in difesa, non abbiamo mai una lira da poter spendere e se ce li abbiamo li buttiamo dalla finestra. Un altro anno di passione con Patric in campo. Vabbè
Roma merda

Ancora con i "dilettanti allo sbaraglio"

Trattano Kostic, probabilmente sono alle battute finali della trattativa.

Se trattano Kostic, vuol dire che per Kamenovic la soluzione c'è.

Hanno venduto ad una cifra ottima un giocatore che voleva andare via da mesi.

Non hanno acquistato soltanto "parametri zero" (non capisco cosa ci sia di male tra l'altro)

Il mercato non è concluso.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Ardaizinho il 26 Ago 2021, 18:10
bava conferma. Incontro video tra club in serata. Lo scoglio é la formula non le cifre. I tedeschi vogliono la cessione definitiva e noi offriamo prestito oneroso con obbligo. Zaccagni alternativa
Io posso capire che uno possa volere i soldi subito o in una tempistica diversa da quella proposta da chi compra, ma la differenza tra la cessione definitiva e il prestito con obbligo quale sarebbe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Fares e caicedo non si stanno allenando. Almeno in campo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Ago 2021, 18:13
Io posso capire che uno possa volere i soldi subito o in una tempistica diversa da quella proposta da chi compra, ma la differenza tra la cessione definitiva e il prestito con obbligo quale sarebbe?
non sono esperto di bilanci non saprei. Riporto quello che dice bava

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
@iuiu87
Toma #Basic a Sportske novosti: "Sono felicissimo e orgoglioso di essere arrivato alla #Lazio. Aspettavo questo momento da un anno e mezzo. Quando la trattativa è saltata non mi sono disperato, dovevo solo giocare al meglio e presto sarebbe arrivata una nuova opportunità"

"La Lazio è sempre rimasta la mia favorita. Quando ho lasciato l'Hajduk per il Bordeaux, è stata una grandissima opportunità. Penso ora allo stesso modo che la Lazio sia molto avanti rispetto al Bordeaux. La Lazio fa parte del gruppo dei più grandi club europei"

"Sarri mi ha salutato e mi ha chiesto se fossi pronto. Gli ho detto di sì, che potevo allenarmi a tutta velocità da subito. Non sono venuto per essere un giocatore qualunque, voglio diventare una parte importante della Lazio e mi sto preparando a questo momento da tanto tempo"

Quindi c'era stata una trattativa per Basic già un anno fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ardaizinho il 26 Ago 2021, 18:14
Fares e caicedo non si stanno allenando. Almeno in campo.

L Felipe?

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Comunque fa piacere vedere che anche questo forum, che una volta era una bella oasi felice, si sia trasformato in un forum della mediocritàe del gessore.

Prima perché non prendere nessuno, poi perché prende solo quelli a parametro zero, poi perché non li tessera per l'indice di liquidità er pulciaro, poi manca l'esterno, poi il centrale, e se arriverà il centrale perché non anche il portiere.

E ve posso di e che du palle?
Ma un po' di tranquillità ed equilibrio?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Ardaizinho il 26 Ago 2021, 18:10

E' chiaro che la soluzione Kamenovic esiste già e se si chiude per Kostic sarà messa in atto, altrimenti è pure giusto tesserarlo se si prende un comunitario. La ragione per cui salterà Kostic sarà solamente eventualmente economica ed io sono d'accordo con la Lazio a non andare oltre i 18mln per un giocatore di 28 anni anche se forte soprattutto se hai una alternativa come Zaccagni a prezzi inferiori (anche di ingaggio poi).

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.006
Citazione di: venezuelano il 26 Ago 2021, 18:11
...

Non hanno acquistato soltanto "parametri zero" (non capisco cosa ci sia di male tra l'altro)

Il mercato non è concluso.

Ma come non lo capisci?
I parametri zero vanno fatti prendere agli altri in modo che poi noi possiamo criticare la società perché non li abbiamo presi noi!!!

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Ago 2021, 18:13

Dipende dalle condizioni dell'obbligo, magari non chiediamo di mettere come condizione il primo punto del 2022 ma qualcosa di più complesso.

Anche le modalità di pagamento fanno la differenza, a noi per esempio spostare gli incassi di Correa in avanti conviene considerando indice di liquidità dell'anno prossimo e una plusvalenza leggermente più grande.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
dani2110

*
Lazionetter
* 25.359
Citazione di: Sergente il 26 Ago 2021, 17:36
Come è ormai abitudine da qualche anno siamo di nuovo a dilettanti allo sbaraglio. Un mercato di parametri zero, un giocatore sconosciuto che ci blocca tutto, i soliti buchi in difesa, non abbiamo mai una lira da poter spendere e se ce li abbiamo li buttiamo dalla finestra. Un altro anno di passione con Patric in campo. Vabbè
Roma merda

Manonstatearompeerca

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dipende dalle condizioni dell'obbligo, magari non chiediamo di mettere come condizione il primo punto del 2022 ma qualcosa di più complesso.

Anche le modalità di pagamento fanno la differenza, a noi per esempio spostare gli incassi di Correa in avanti conviene considerando indice di liquidità dell'anno prossimo e una plusvalenza leggermente più grande.

2/3 subito a il resto a gennaio appena entra il bonifico dell'inter  :D

Dai dai dai

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sono le 18:27 del 26 agosto e ancora non abbiamo fatto il sesto acquisto.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: Balde89 il 26 Ago 2021, 18:07
Dubito che Sarri abbia detto che stiamo bene così.

Però se non compriamo un difensore è la cosa più probabile.

neogia

*
Lazionetter
* 2.086
Certo che leggere critiche o perplessità su come si sta muovendo quest'anno la società nella finestra di mercato estivo fa veramente cadere le braccia: Limoncino ci ha piantato in asso e tempo 20gg avevamo un'alternativa seria, più blasonata ed invidiata da tutti. Dovevamo rivoluzionare una rosa (considerando il cambio di modulo) e la società si è mossa con i tempi di quest'anno - che sono lenti per tutti vista la penuria di moneta - portando comunque dei giocatori molto validi. Certo se poi faranno un annata buona o di me**a nessuno lo può sapere. Abbiamo confermato tutti i campioni che avevano voglia di restare (LA,SMS,Ciro,Lazzari,Acerbi) ed i giocatori che abbiamo venduto sono stati venduti con delle plusvalenze e abbiamo già Piano A e Piano B (entrambi di tutto rispetto) per rimpiazzarli....bò certe volte me domando se l'oblio ce se magna il cervello !! Ma che ve le siete scordate le campagne acquisti a fare F5 fino agli ultimi 30 secondi del mercato per poi trovarci con un pugno di mosche?

P.S.: Domenica non vado allo stadio quindi non posso fornire garanzie sul mio "patentino di Lazialità", se non sono all'altezza cancellate pure l'intervento. Me ne farò una ragione.....non pensavo che anche qui ce fossero i "libri neri" che aiutano ad identificare i Laziali di serie A da quelli di serie B o C. Che decadenza !!!

Discussione precedente - Discussione successiva