Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: Sergente il 27 Ago 2021, 10:40
Dispiace dirlo ma io sono del parere che il mercato va fatto con i tempi giusti, arrivare lunghi alla fine è la cosa peggiore che possa accadere.

Questo è vero al supermercato dove c'è la roba sugli scaffali a prezzo stabilito in orari stabiliti, entri compri secondo le tue possibilità vai alla cassa e paghi.

Possibile che neanche questa cosa sia chiara?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Aquila1971 il 25 Ago 2021, 19:14[...]che ha biondi contatti,[...]

Esperienza diretta. Poi magari é cambiato.
Il biondo contatto un giorno disse "State tranquilli, resta Reja al 100%".
il giorno dopo Pioli era a Formello a firmare il contratto.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: RubinCarter il 27 Ago 2021, 10:41
Mejo Vavro, o Musacchio, o Parolo, o Patric.

Va a sapè.
Uno che mette Parolo in questo gruppo per me non capisce nulla di calcio o non lo ha mai visto giocare in questi anni.
Ma come si fa?  Magari averceli 11 Parolo in campo. Poi che abbia avuto un declino negli ultimi 2 anni ci sta, ma per me nella Lazio è stato un grande giocatore e anche un grande uomo e ci ha dato tantissimo.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 27 Ago 2021, 11:09
neanche io capisco un senso di un mercato che dura TRE MESI, che si svolge solo nelle ultime due settime a campionato iniziato.

io farei durare il mercato 3 settimane : dal 7 al 31 luglio e STOP poi una settimana a gennaio
Magari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Ragazzi sempre da profano, per il ruolo di vice Leiva, potrebbe essere un'idea prendere lo svincolato Matteo Ricci che giocava con il La Spezia? Fu convocato anche da Mancini in nazionale per uno stage e ora disoccupato, misteri del calcio. Con due spicci mettiamo un italiano in rosa e andiamo a coprire una mini falla :)

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: GoodbyeStranger il 27 Ago 2021, 11:14
Questo è vero al supermercato dove c'è la roba sugli scaffali a prezzo stabilito in orari stabiliti, entri compri secondo le tue possibilità vai alla cassa e paghi.

Possibile che neanche questa cosa sia chiara?
è possibile

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: olympia il 27 Ago 2021, 11:15
Uno che mette Parolo in questo gruppo per me non capisce nulla di calcio o non lo ha mai visto giocare in questi anni.
Ma come si fa?  Magari averceli 11 Parolo in campo. Poi che abbia avuto un declino negli ultimi 2 anni ci sta, ma per me nella Lazio è stato un grande giocatore e anche un grande uomo e ci ha dato tantissimo.
credo intendesse nel ruolo di centrale di destra, in cui hanno giocato tutti e 4...
che poi l'unico che di questa lista è fuori posto è il buon patric, che da centrale destro ha fatto bene.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: rocchigol il 27 Ago 2021, 11:07
cmq a me il mercato fatto cosi fa schifo. Lavori 1 mese e mezzo in ritiro amichevoli ecc e poi ti smontano e cambiano la squadra. Ma che senso ha?
Tutti espertoni di tattica e meccanismi poi arriva Dzeko in 2 ore gioca e segna, Pedro arriva e gioca. Lo spezia e la fiorentina cambiano mezza squadra.
Mah
Pensato anch'io. Soprattutto l'aspetto tattico per me fa un pò ridere.
Alla fine il rendimento è più legato alle caratteristiche del giocatore che al tempo di assimilare i movimenti (quello magari vale tanto in un 18-20 enne).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 27 Ago 2021, 11:15
Ragazzi sempre da profano, per il ruolo di vice Leiva, potrebbe essere un'idea prendere lo svincolato Matteo Ricci che giocava con il La Spezia? Fu convocato anche da Mancini in nazionale per uno stage e ora disoccupato, misteri del calcio. Con due spicci mettiamo un italiano in rosa e andiamo a coprire una mini falla :)
romanista e giocatore modesto. Un campionato in A manco titolare fisso dello Spezia alternato ad agoume e Leo sena. Futuro esubero alla di Gennaro che ai tempi aveva dimostrato molto di più di ricci. Non serve occupare il posto in lista con italiani. Li abbiamo già

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Mi reputo un caga cazzi atomico e molto critico sull operato di Tare negli ultimi anni ma c è gente che mi frega...  :asrm

Detto questo lancio una provocazione: si è parlato di una lista di tot nomi piu o meno equivalenti per il ruolo di ala sx.

Kostic è il meglio che possiamo prendere secondo noi ma in base ai nomi usciti...e se in quella lidta ci fossero nomi non usciti che rappresenterebbero un mister x ???

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: pizzeman il 27 Ago 2021, 11:17
credo intendesse nel ruolo di centrale di destra, in cui hanno giocato tutti e 4...
che poi l'unico che di questa lista è fuori posto è il buon patric, che da centrale destro ha fatto bene.
Allora ho capito male io, grazie.
Il problema è che questo topic va avanti con la velocità della luce ed è impossibile leggere tutto. Si è costretti a saltare pagine per stare sul pezzo. Se tanti evitassero di trolleggiare e di parlare di tutto tranne che di mercato sarebbe meglio.
Anche io sono andata ot, ma se mi toccano certi giocatori, tipo Lulic e Parolo, divento una furia. :=))

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Ardaizinho il 27 Ago 2021, 11:19
romanista e giocatore modesto. Un campionato in A manco titolare fisso dello Spezia alternato ad agoume e Leo sena. Futuro esubero alla di Gennaro che ai tempi aveva dimostrato molto di più di ricci. Non serve occupare il posto in lista con italiani. Li abbiamo già
Come non detto! :beer:

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 27 Ago 2021, 11:09
neanche io capisco un senso di un mercato che dura TRE MESI, che si svolge solo nelle ultime due settime a campionato iniziato.

io farei durare il mercato 3 settimane : dal 7 al 31 luglio e STOP poi una settimana a gennaio
Eviteresti trattative estenuanti che saltano perchè in tre mesi può cambiare tutto, anelli al naso e pretese da abbassare, varie ed eventuali...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 27 Ago 2021, 11:24
Come non detto! :beer:
per carità é la mia opinione. Mica é la bibbia sai quante valutazioni ho toppato  :=))

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: FantaTare il 27 Ago 2021, 11:06
Di più, temo :=))

Grazie per l'interessante precisazione, RG.

Peccato non poter valorizzare la nostra, di polisportiva... Due realtà diverse.

:beer:

https://www.evertonfc.com/tickets/prices-seating-sale-dates

Ecco i prezzi dell'Everton.
Considerando il costo della vita in Inghilterra e la qualità degli stadi, non so se sono proprio carissimi i biglietti

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
L' allenatore dell' eintracht ha appena detto che kostic non partirà  :s

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Parolo per la nostra maglia avrebbe giocato anche in porta e penso che lui si riferisse solo al fartto di averlo utilzzato fuori ruolo. (come accadde se non ricordo male anche con Ledesma centrale anni e anni fa)

L'umiliazione contro l'Inter era qualcosa che non meritava.
Parolo è uno dei più grandi della nostra storia recente, non solo per le qualità tecniche e la voglia che ci metteva in campo ma anche per quelle morali.
Ad avercene di Marco Parolo in rosa.

La leggenda narra che Lotito abbia messo giù la sua lista di requisiti basandosi su di lui.  :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.338
Eviteresti trattative estenuanti che saltano perchè in tre mesi può cambiare tutto, anelli al naso e pretese da abbassare, varie ed eventuali...

Lo devono fare in tutta Europa però. Altrimenti ti trovi che puoi cedere un calciatore all'estero senza poter prendere un sostituto.

Tipo 1/31 luglio per tutti

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: olympia il 27 Ago 2021, 11:23
Allora ho capito male io, grazie.

Parolo Santo Subito per me. Oppure Team Manager.
Anche vice Martusciello se si potesse.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.532
Negli ultimi due anni Parolo ci ha tappato parecchi buchi giocando ovunque.
Avercelo ancora un'altro con le sue caratteristiche

Discussione precedente - Discussione successiva