Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: PARISsn il 29 Ago 2021, 12:48
io non l'ho capita che me la spiegheresti per favore??  :beer:

Per me, il parlottare misterioso di Tuchel, è la metafora per il messaggio criptico di Bava.

La giornata iniziata (oggi è la giornata di Kostic: dentro o fuori) è già finita (perchè non c'è più nulla da raccontare: dopo il dialogo notturno coi tedeschi, la Lazio ha fatto la sua offerta definitiva e ora aspetta la risposta da Francoforte).

Definitivo: dentro o fuori, appunto, per Kostic, nessun altro rilancio - ma "definitivo" è anche la formula d'acquisto proposta per prendere il giocatore, dopo la prima offerta di prestito con obbligo di riscatto.

MVBava, infine, doveva un aggiornamento sulla vicenda ai lettori del suo profilo, dopo i messaggi della notte scorsa.

Sino al 31 agosto non ho un c*zzo da fare, Parissn! Porta pazienza  :=))

:beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 29 Ago 2021, 13:27
Se, ciao  :)

Romagnoli e Ribery. Altroché zaccagni.

Ribery ieri in mezzo a Luis Sergio Felipe Pedro e Ciro....

A bruciapelo.

Subbbito!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: neogia il 29 Ago 2021, 13:25
Figurati se mi offendo per un opinione diversa dalla mia  :beer: :beer:, ma non è meno [...]lla de scrive "ce serve un'altro attaccante o un altro terzino" quando Sarri ha esplicitamente detto che vuole una sola riserva ad Immobile (Caceido è stato venduto per questo) e la società ha palesemente detto che manca solo una mezzala.
Mi sembra che si sia perso un pò il grip con la realtà: non siamo il PSG, le aspettative per quest'anno (dichiarate dal mister) sono quelle di entrare nei primi 6 e sedimentare il nuovo modulo per poter raccogliere i frutti l'anno prossimo.
Che senso ha  sperticarsi su fantomatiche richieste che la società ha chiaramente fatto capire che quest'anno non prenderà in considerazione (portiere, terzino,vice-Leiva, sostituto di Immobile): significa semplicemente fare una [...]lla simile alla mia o essere di coccio come se dice a Roma.
In amicizia ehh.... :ssl
Ma che in quei ruoli la Lazio possa e debba migliorare non ci sono dubbi penso.
Che non vengano coperti in questa sessione di mercato, pure (anche se il terzino in più lo disse Sarri stesso che lo aspettava). Poi chiaro, se arrivasse Kostic e un difensore centrale buono (o un terzino sinistro buono) penso che il 100% sarebbe totalmente entusiasta e contento del mercato fatto.  :beer:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.577
E datece Kostic e non rompete il cazzo, taccivostra!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Kopchat 7
Angilieri 4

8)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: RubinCarter il 29 Ago 2021, 13:39

A bruciapelo.

Subbbito!

quando già un giocatore è una vecchia, ma non vecchissima, gloria, il suo sostituto deve essere uno in piena maturità come Kostic o Zaccagni

non ribery

in difesa, per me basterebbe un livello bastos. poi patric quando serve lo metti dove vuoi. anche terzino.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.908
Dopo le prime due, faccio fatica a immaginare che Felipe o Pedro possano andare in panchina, e mi dispiacerebbe non vedere più Moro e Romero.
Sarei quasi tentato di spostare l'investimento su un centrale forte vero.
Detto questo, spero che Kostic arrivi prima di sera.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: FeverDog il 29 Ago 2021, 13:44
E datece Kostic e non rompete il cazzo, taccivostra!
u

daje  pellamatrioska
Kostic  e un centralaccio   di altri tempi e s'abbracciamo... ma che ce vo'?? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: neogrigio il 29 Ago 2021, 13:57
Dopo le prime due, faccio fatica a immaginare che Felipe o Pedro possano andare in panchina, e mi dispiacerebbe non vedere più Moro e Romero.

Quando si giocherà anche al giovedì, servirà ruotare lì in avanti. Così come serve un centrale.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Giornalista vicino all'Eintracht, ieri molto negativo sull'affare. A 17-18 (comprensivi di bonus) si dovrebbe chiudere. Penso che siamo a buon punto..

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: neogrigio il 29 Ago 2021, 13:57
in una stagione lunga hai necessità di cambi, possibilmente di livello. Pedro ha 34 anni e non è pensabile possa giocare più di 40 partite, lo stesso felipe ogni tanto deve stare fuori per preservarlo. Moro giocherà lo stesso sarebbe la 4 scelta. Romero con i suoi 16/17 anni crescerà con calma e alternerà gare con la
Primavera e con la prima squadra

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Il gitano il 29 Ago 2021, 13:58

Giornalista vicino all'Eintracht, ieri molto negativo sull'affare. A 17-18 (comprensivi di bonus) si dovrebbe chiudere. Penso che siamo a buon punto..

17-18 (bonus inclusi) e' quello che la Lazio ha offerto secondo il vate pedulla'. o ricordo male?

se e' cosi' piu' che aprirsi la porta si spalanca il portone ed esce kostic in direzione formello

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.765

A bruciapelo.

Subbbito!
boh... Poi sembriamo la succursale di villa arzilla. Ribéry va per i 39 eh

Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
Citazione di: Il gitano il 29 Ago 2021, 13:58

Ieri proprio lui parlava di 25 milioni, oggi dice che bisogna abbandonare l'idea di quella cifra. 17 milioni è l'offerta completa a detta di Pedullà. Ci dovremmo essere

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Davy_Jones il 29 Ago 2021, 14:04

17-18 (bonus inclusi) e' quello che la Lazio ha offerto secondo il vate pedulla'. o ricordo male?

se e' cosi' piu' che aprirsi la porta si spalanca il portone ed esce kostic in direzione formello

Ricordo male o il problema era il frazionamento? L'Eintracht voleva una parte importante adesso per una questione fiscale; noi per lo stesso motivo volevamo spostare una cospicua parte al prossimo anno.

Rimane il fatto che  il più dovrebbe esser fatto; per completare la rosa mancherebbe solo un centrale di almeno medio livello e non avremmo più limiti.  :since

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.541
Io credo che voleva essere ironico su ribery.... :beer:

:ssl :ssl

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Ago 2021, 14:10
boh... Poi sembriamo la succursale di villa arzilla. Ribéry va per i 39 eh

1 anno di contratto, 15 partite non di più; poi vediamo che succede.  8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749

A bruciapelo.

Subbbito!
Marc Overmars o Ryan Giggs :)

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Kostic + difensore centrale e secondo me siamo secondi solo all'inter sulla carta

Pakossss

*
Lazionetter
* 220
Di infatti l Inter ha il miglior attaccante che gioca in Italia,  ha il miglior centrocampo  in Italia , la migliore coppia di terz dx, se anderson  fa anderson  , pedro torna il pedro  pre roma , arriva Kosric , e ramos non si sfonna con l affidabilità di questo Hjsaj cè la posso sucareee tutti

Discussione precedente - Discussione successiva