Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Più che altro, se il budget si esaurisse con l'acquisto di Kostic, oltre agli svincolati ci sarebbe la pista del prestito con diritto. Formula che abbiamo abbandonato per anni per poi ritirarla fuori con Pereira la stagione scorsa. Il Milan molte lacune della sua rosa le ha colmate così (Bakayoko, Brahim Diaz, Florenzi..)

Tra le big, c'è qualche centrale in sovrannumero che potrebbe farci comodo? So che al Chelsea c'è Ampadu ad esempio ma forse é ancora troppo giovane.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.775
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Kostic e fine mercato.
Squadra forte imminestronata a bestia... :=))

Ipotesi 2
Zaccagni
Angilieri
Kopchat

Squadra forte, forte  :pp

Ipotesi 3
Zaccagni
Angilieri
Kopchat
Cajuste

Tripleti varii  :since

:p

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.962
Perché continuate ad associare a Zaccagni,un terzino sx diverso da Kamenovic,se il problema per tesserarlo è eventuale ingaggio di Kostic?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.676
Citazione di: Millenovecento Lazio il 29 Ago 2021, 15:55
Ipotesi 1
Kostic e fine mercato.

Ipotesi 2
Zaccagni
Angilieri
Kopchat

Ipotesi 3
Zaccagni
Angilieri
Kopchat
Cajuste

magari!!

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Millenovecento Lazio il 29 Ago 2021, 15:55
Ipotesi 1
Kostic e fine mercato.

Ipotesi 2
Zaccagni
Angilieri
Kopchat

Ipotesi 3
Zaccagni
Angilieri
Kopchat
Cajuste

stamo sul cazzeggio? Tolto zaccagni non me conosco nemmeno uno 😀

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.541
Ma il Francoforte quando dovrebbe rispondere ?

:since :since

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Franzoni il 29 Ago 2021, 15:59
Ma il Francoforte quando dovrebbe rispondere ?

:since :since

Entro stasera.

Ma magari l'ha già fatto...

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Senza neanche contare la percentuale da dare al Siviglia, leggo tutti conteggi che non tengono in considerazione i milioni che Lotito ha anticipato per sbloccare l'indice e che immagino debba riprendersi.
Lo fate perché avete certezza che non se li riprenderà o perché ve li siete dimenticati?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.535
amici che avete agganci , verificare eventuali prenotazioni su voli Alitalia da Francoforte ...oggi e domani ora 18 e 20...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Ago 2021, 16:06
Leggo tutti conti che non tengono in considerazione i milioni che Lotito ha messo per sbloccare l'indice e che deve riprendersi.
Lo fate perché avete certezza che non se li riprenderà o perché ve li siete dimenticati?

Sti fantomatici 40 milioni di cui si parla io credo che proprio non esistano, considerando anche il 15% che bisognerà dare al Siviglia.

Io non credo li possa "riprendere". Penso semmai che avrà diritto a una assegnazione di azioni già pagate se e quando si farà un vero e proprio aumento di capitale.
In ogni caso, la somma versata non sarà perduta e sempre  se, e quando, cederà le sue azioni il prezzo che riceverà sarà incrementato di quel valore.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Senza neanche contare la percentuale da dare al Siviglia, leggo tutti conteggi che non tengono in considerazione i milioni che Lotito ha anticipato per sbloccare l'indice e che immagino debba riprendersi.

quei milioni non esistono. è una semplice fideiussione a cui Lotito avrà messo in garanzia una sua proprietà.

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: PARISsn il 29 Ago 2021, 16:08
amici che avete agganci , verificare eventuali prenotazioni su voli Alitalia da Francoforte ...oggi e domani ora 18 e 20...
Ai tempi di Devrij c'era un utente che confermò ' la prenotazione

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
lo facciamo perché se vendiamo giocatori forti si spera di sostituirli non con dei parametro zero. Sennò anche l'inter per me posso dire che con dzeko ha fatto un upgrade di lukaku che per me ad alti livelli il bosniaco fa cose che lukaku non da fare

bertux

*
Lazionetter
* 352
So passati a barchetta

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: purple zack il 29 Ago 2021, 16:11
quei milioni non esistono. è una semplice fideiussione a cui Lotito avrà messo in garanzia una sua proprietà.

Una fideiussione non credo proprio che possa sbloccare l'indice perché non crea liquidità. Sono soldi "bloccati".
O sbaglio?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Laziostyle87 il 29 Ago 2021, 16:14
lo facciamo perché se vendiamo giocatori forti si spera di sostituirli non con dei parametro zero. Sennò anche l'inter per me posso dire che con dzeko ha fatto un upgrade di lukaku che per me ad alti livelli il bosniaco fa cose che lukaku non da fare

Sarebbe interessante capire cosa c'entra sta roba con quel che ho detto io.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Ago 2021, 16:18
Sarebbe interessante capire cosa c'entra sta roba con quel che ho detto io.
centra perché se fosse come tu dici, allora sarebbe giusto che la società dicesse (come l'inter) che ci sono difficoltà di bilancio. Ma sono sicuro non sia così infatti qualcuno arriverà

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Laziostyle87 il 29 Ago 2021, 16:20
centra perché se fosse come tu dici, allora sarebbe giusto che la società dicesse (come l'inter) che ci sono difficoltà di bilancio. Ma sono sicuro non sia così infatti qualcuno arriverà

Non ci sono difficoltà di bilancio. L'indice di liquidità non c'entrava niente col bilancio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Ago 2021, 16:17
Una fideiussione non credo proprio che possa sbloccare l'indice perché non crea liquidità. Sono soldi "bloccati".
O sbaglio?

questi indici normalmente servono a garantire disponibilità a coprire le spese "promesse", una fideiussione adempie totalmente allo scopo

ma potrebbe essere che chiedano soldi concreti ma non credo

Discussione precedente - Discussione successiva