Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

pasha

*
Lazionetter
* 230
Per curiosità, che ne pensate di Kalulu del Milan?
https://www.transfermarkt.it/pierre-kalulu/profil/spieler/585949
Costa ancora poco, è giovane e ha mostrato del buono...certo, tutto sta a vedere se è in vendita, ma così, come idea...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Montipo', assieme a Cordaz e Sepe, mi sembra quanto di peggio in fatto di portieri in serie A. Cragno e' buono, anche se va a periodi. Contro l'Atalanta ha preso gol sul suo palo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.470
Di Perin che ne pensate? Altro nome che un paio di anni fa ci piaceva, mi pare di ricordare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
È uno di quelli che mi sta proprio sulle palle a pelle, mi pare sia pure molto tifoso delle merde, quindi dato che c'è più di un portiere decente nel mondo vorrei qualcun altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.470
È uno di quelli che mi sta proprio sulle palle a pelle, mi pare sia pure molto tifoso delle merde, quindi dato che c'è più di un portiere decente nel mondo vorrei qualcun altro.
Allora alla larga :beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sopravvalutato, romanista e fascista.

Manco in laboratorio potevano creare un mostro simile.
Via.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Io lo ripeto, Vanja Milinkovic Savic come secondo dietro a Reina, blindiamo il sergente e tra due anni abbiamo un portierone. forte cazzuto e ignorante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Il portiere deve essere vivaio, se no va liberato un posto tra i 17 over 22
Io dico, facciamo di tutto per tenerci Strakosha, che  si alleni ogni giorno con Reina per capire dove migliorarsi e il prossimo anno ripartire da lui, che Reina il secondo lo fa tranquillamente.

Poi io battezzo Furlanetto per il futuro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.470
Per me la soluzione migliore senza dubbio.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Per l'anno prossimo voglio 8 difensori centrali per 6 posti minimo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.470
Per l'anno prossimo voglio 8 difensori centrali per 6 posti minimo
di cui 5 forti allo stesso livello o quasi ;)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Per me Sportiello quando Gollini  era infortunato, non mi è dispiaciuto.

Detto questo speriamo che Strakosha  rinnovi e ci leviamo il problema di cercarne un altro (trattativa di almeno 6 mesi.....😉)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
A me Cragno piace parecchio, così come Meret del Napoli ma questo è giù più complicato a meno che non abbia voglia di spostarsi considerando che parte come secondo nelle gerarchie di gattuso.

Poi per il resto vedo abbastanza pipparsugaggine compreso Golini che pare sia il nuovo Zoff.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141
Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2021, 09:47
Sopravvalutato, romanista e fascista.

Manco in laboratorio potevano creare un mostro simile.

Non è romano.

Con De Rossi fecero di meglio....

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
VMS senza dubbio, ottimo portiere e SMS blindato. Reina secondo per un paio di anni e siamo a posto. Ovviamente se Strako non rinnova altrimenti non c'è da fare nulla.

E' chiaro però che va fatto qualcosa per recuperare gente del vivaio tipo Faraoni. La cosa che mi perplime sul tema è che abbiamo allevato Pedro Neto che sarebbe stato vivaio (e comunque era giovane) e lo abbiamo mandato via nell'anno in cui è esploso (per comprare Vavro ...), quello che fa Pereira penso lo avrebbe potuto fare ampiamente e forse anche con un po' di dribbling in più. Su questo tipo di programmazione ancora c'è da migliorare.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Ma siete sicuri che VMS sia, non dico forte, ma almeno tra il sufficiente e il discreto? Le pochissime volte che l'ho visto non mi era sembrato un gran che

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma veramente vorreste sostituire Strakosha col portiere di riserva del Torino? Che l'anno scorso era riserva allo Standard Liegi e 2 anni fa riserva alla Spal? Ma siete seri, o scherzate?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Comunque Strakosha mette spesso like su Instagram a post della società e dei compagni. Non mi pare uno sul piede di partenza o fuori dal gruppo.

Discussione precedente - Discussione successiva