Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.722
E' fallitto l'acquisto di giocatore serbo di 29 anni  (1 Novembre 1992) per il quale ci chiedevano 18 mln, che il 90% dei tifosi non sapeva chi fosse fino a 2 mesi fa  (io per primo), sostituito probabilmente da un signor giocatore italiano di 26 e per le aradio è già partita la litania "Lotito vattana".

Non so cosa aggiungere.   

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Ago 2021, 10:57
Ma è chiaro dai.
Ci siamo imbarcati in una trattativa impossibile facendo leva sulla volontà del giocatore.

Noi comunque non lo sappiamo, ma secondo voi non ci son state 88 trattative in questi anni saltate per Immobile, Milinkovic, LA e altri più o meno alla stessa maniera?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.507
Citazione di: Splash il 31 Ago 2021, 10:53
La cosa preoccupante e` che del difensore centrale non ne parli nessuno...
Ovvio.
Ci siamo (per l'ennesima volta) infognati in una trattativa all'ultimo minuto per l'obiettivo principale ed ora il resto è andato a farsi benedire.
Ma tanto va bene così.
Volano già i 9 al mercato...

Fla

*
Lazionetter
* 5.994
Per fares al Genoa fumata bianca vicina. Next stop: brusca frenata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.910
Ricordiamoci che Tinti è il procuratore di Limone, quello che lo ha portato a Milano dopo che aveva spergiurato che sarebbe restato, ma che ci aspettiamo da uno del genere?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.999
Citazione di: Paladino68 il 31 Ago 2021, 11:00
E' fallitto l'acquisto di giocatore serbo di 29 anni  (1 Novembre 1992) per il quale ci chiedevano 18 mln, che il 90% dei tifosi non sapeva chi fosse fino a 2 mesi fa  (io per primo), sostituito probabilmente da un signor giocatore italiano di 26 e per le aradio è già partita la litania "Lotito vattana".

Non so cosa aggiungere.

Se arriva Zaccagni nessun Lotito vattana.
Se non dovesse arrivare, beh, qualche critica penso sia lecita, perché hai venduto Correa senza sostituirlo.
Ma tanto era na pippa, che ce frega, giusto?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Citazione di: Dissi il 31 Ago 2021, 10:46
tra 6 mesi Zaccagni firma a zero con una big e Tinti prende una commissione doppia
Dipende dalla stagione che fa.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.899
Citazione di: Paladino68 il 31 Ago 2021, 11:00

Non so cosa aggiungere.
Sì, ma il giocatore di 29 anni l'hanno individuato loro, mica noi.
Potevano prendere direttamente quello di 26 anni che costa meno, se è meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Dissi il 31 Ago 2021, 10:57
Il rischio che si rompa c'è, ovviamente
ma pensi che tra sei mesi, da svincolato, non troverà una squadra che gli da gli stessi 2,5 milioni (o di più) con una commissione monstre a Tinti?
Io una palla me ce la gioco, due no.

Non lo so, ma se vogliamo anche Keita, su consiglio del suo manager, doveva assolutamente lasciare la Lazio per diventare la stella del calcio mondiale altrove. A oggi sta elemosinando un posto alla Samp e il calcio mondiale non se lo incula più di pezza.
Io le due palle me le terrei entrambe senza scommetterle sulla commissione di Tinti.
Ripeto, di giocatori che hanno fatto un solo giro di giostra e poi hanno fallito seguendo i consigli dei loro manager ne é piena la storia del calcio italiano. Anche il poro Felipe Anderson, stella folgorante da noi, é tornato con la coda fra le gambe a prezzo stracciato.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.507
L'importante è che arrivi. Velocemente.

Poi ci sarebbe il discorso centrale di difesa, ma lì ormai ho perso le speranze.
Vai con Patric e che Dio ce la mandi buona.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Per me se tinti tira la corda é perché ha qualche altra squadra che lo potrebbe prendere ( atalanta?) Non credo che il suo obiettivo sia farlo restare un altro anno a Verona. Per me zaccagni si sposta sicuro se non da noi da un' altra squadra

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2021, 10:55
Ancora 9 ore di sofferenza e fracassamento di [...] poi finalmente ci si potrà concentrare sul veder giocare la Lazio. Non vedo l'ora che passi 'sta maledetta pausa nazionali e ricominciare a vedere calcio, non leggere stronzate.

e perché le leggi? me pari uno de quelli "che palle 'sta festa..."

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Citazione di: Ardaizinho il 31 Ago 2021, 11:04
Per me se tinti tira la corda é perché ha qualche altra squadra che lo potrebbe prendere ( atalanta?) Non credo che il suo obiettivo sia farlo restare un altro anno a Verona. Per me zaccagni si sposta sicuro se non da noi da un' altra squadra

ma infatti capace che ci stia mettendo in mezzo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
non scherziamo proprio....zaccagni è un signor giocatore che ha 26 anni....quindi prenderlo a quellecifre è un signor colpo che vedo perfetto tatticamente per il gioco di sarri.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: italicbold il 31 Ago 2021, 10:55
Oppure Zaccagni fra un mese si rompe il crociato e chiude la carriera alla Carrarese.
Oppure ancora, il Verona, dopo la partenza di Juric, non ripete gli ultimi due campionati e Zaccagni sparisce nell'anonimato di una bassa classifica con numeri poco interessanti e la prossima estate c'avrà offerte de Sampdoria e Torino al massimo.

Di calciatori che hanno fatto un solo giro di giostra ne é piena la storia del calcio. E questo non é un giudizio su Zaccagni ma solo il pensiero che i binari di una carriera non sono cosi univoci.
Oggi per Zaccagni c'é il treno Lazio che lo aspetterebbe. Perderlo perché comunque sicuramente tra un anno avrà fior di proposte da squadre importanti mi sembra un azzardo importante.
Gioca al Verona che non é più allenato da Juric, non nel Real Madrid. Rischia pesantemente di finire impantanato in un campionato modesto con numeri meno importanti.

Anche per me è così. La Lazio è sempre stata una delle squadre che ha aumentato gli stipendi quando i giocatori meritavano. Spero per lui e (se viene) per noi che il prossimo anno ci sia il PSG a bussare alla nostra porta per portarselo via ma oggettivamente è una speranza poco probabile. Mi accontenterei di un po' di news che parlano di rinnovo/aumento con esito felice come accade a da anni alla Lazio e chiaramente ne sarei contento.

Aggiungo che se viene da noi e fa il 433, si gioca ampiamente la nazionale con zagagnolo, oltre ad essersi bombato la ex.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.910
Citazione di: italicbold il 31 Ago 2021, 11:03
Non lo so, ma se vogliamo anche Keita, su consiglio del suo manager, doveva assolutamente lasciare la Lazio per diventare la stella del calcio mondiale altrove. A oggi sta elemosinando un posto alla Samp e il calcio mondiale non se lo incula più di pezza.
Io le due palle me le terrei entrambe senza scommetterle sulla commissione di Tinti.
Ripeto, di giocatori che hanno fatto un solo giro di giostra e poi hanno fallito seguendo i consigli dei loro manager ne é piena la storia del calcio italiano. Anche il poro Felipe Anderson, stella folgorante da noi, é tornato con la coda fra le gambe a prezzo stracciato.
Zaccagni non è un carneade che imboccato una stagione buona, sono almeno due anni che è ad un ottimo livello e un anno fa era addirittura eccellente, sembrava il pezzo forte del calciomercato, poi è stato coinvolta nella classica seconda parte di stagione a perdere del Verona.
Io sono sicuro che a zero un bel contratto lo rimedia.
Ed in ogni caso al momento è LA NOSTRA UNICA POSSIBILITA', lo sanno tutti

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: italicbold il 31 Ago 2021, 11:03

Kylian Mbappé, fenomeno del calcio mondiale, sta pensando di rinnovare nonostante non voglia...

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
per il difensore poi c'è tempo per un parametro zero....mustafi...nkoulu...c'è ancora qualcosa in giro per chiudere la rosa.

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Saymyname il 31 Ago 2021, 11:00
Presi dalla gola da Zaccagni però anche no eh. Stiamo parlando di un calciatore che potrebbe benissimo essere da Fiorentina/Bologna. Dovrebbe ringraziare il signore che gli sia stata prospettata concretamente la possibilità Lazio.
Io in queste condizioni mi sarei preso volentieri pure Brekalo, tra parentesi. Non vedo questo scarto a favore di Zaccagni, anzi.

Ma è un caspita di procuratore, è il suo lavoro...che deve fare? è normale che cerchi di ottenere il meglio dal suo assistito, su.

Discussione precedente - Discussione successiva