Citazione di: Laziolubov il 31 Ago 2021, 21:32
senti, già ti hanno sfanculato un'altra decina di persone perché sei assurdo, fatti un giro al largo. Ho detto di muoverci a fine luglio perché immaginavo che arrivavamo agli ultimi giorni senza un piano senza una strategia con l'acqua alla gola. E' successo esattamente questo per l'ennesimo anno e poi vai a dire agli altri che sono falsi...mah
Veramente mai come quest'anno i nomi usciti per la Lazio sono quelli che sono stati presi. Tranne Kostic, di cui si diceva che Zaccagni sarebbe stata l'alternativa e difatti alla fine hanno preso Zaccagni.
Non è mai uscito il nome di un difensore centrale quindi, evidentemente, non hanno mai ritenuto di trattarlo.
Così come hanno confermato i due portieri in rosa e quindi, altrettanto evidentemente, non ritengono che lì ci sia un problema. Poi può essere che è tutto un complotto contro Sarri ma io invece penso che sia soddisfatto della qualità complessiva della rosa a disposizione.
Il dato reale del campo dice che contro lo Spezia Patric ha giocato titolare per 90 minuti.
Tanti se stavano a caca' sotto perché c'era la voragine ed invece abbiamo vinto 6 a 1, lui ha fatto la sua onesta partita e dietro non s'è vista nessuna voragine.
Poi uno può scrivere quello che vuole eh...