Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Millenovecento74 il 31 Ago 2021, 21:09
Ma il non tesseramento di Kamenovic, potrebbe preludere all'acquisto di un centrale extra svincolato?
magari! Chi c'è in giro?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
c'è David Luiz svincolato, non chiudete il topic! :drunk:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziolubov il 31 Ago 2021, 21:08
dai buchi che abbiamo già si può dire adesso chi ci mancherà a gennaio ma tanto se non ha il procuratore giusto non lo prenderemo

Un pronostico per Gennaio, ovviamente funereo, postato il 31 agosto per me e' record.
Tare dovrebbe prendere esempio da te su quando si dovrebbe iniziare a lavorare.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: Baldrick il 31 Ago 2021, 21:16
Ma quelli bravi non potrebbero mettere una lista di difensori extra svincolati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 943
Fla

*
Lazionetter
* 5.974
ma davvero ciccio caputo è andato alla samp per 3.5 milioni??

sorry sbagliato topic pero lo stupore rimane

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Baldrick il 31 Ago 2021, 21:16

Che poi ha ...solo 34 anni🙄

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
David l, nkolulou , jemerson , mustafi , mangala

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.736
Citazione di: Pakossss il 31 Ago 2021, 21:27
David l, nkolulou , jemerson , mustafi , mangala
credo tutti comunitari con doppio passaporto comunque. Mangala é mancino mi sentirei di escluderlo. Grazie per averli postati

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.624

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: Ardaizinho il 31 Ago 2021, 21:29
credo tutti comunitari con doppio passaporto comunque. Mangala é mancino mi sentirei di escluderlo. Grazie per averli postati
A questo punto rilancerei l'idea di JSV che scriveva di Marusic al centro destra. L'anno scorso fece benissimo in una partita. Provare non costa nulla.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.736
Citazione di: Corsican laziale il 31 Ago 2021, 21:30
Chi è il terzino sinistro di riserva ?
marusic hysaj a sinistra e Lazzari patric a destra. Al momento vavro é in lista se non lo piazzano. I centrali Ramos, vavro, acerbi , Radu. Questo è. A meno di rispolverare Lukaku o durmisi ma é fantascienza

Contenuto sponsorizzato

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Ardaizinho il 31 Ago 2021, 21:33
marusic hysaj a sinistra e Lazzari patric a destra. Al momento vavro é in lista se non lo piazzano. I centrali Ramos, vavro, acerbi , Radu. Questo è. A meno di rispolverare Lukaku o durmisi ma é fantascienza
Ma Lukaku non sarebbe meglio di Vavro? Anche solo numericamente per il ruolo.
A meno di considerare Radu terzino sinistro in emergenza, abbiamo 3 terzini in lista.
Non sono pochi? O forse arriva uno svincolato?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.736
Citazione di: JuMaD81 il 31 Ago 2021, 21:35
Ma Lukaku non sarebbe meglio di Vavro? Anche solo numericamente per il ruolo.
A meno di considerare Radu terzino sinistro in emergenza, abbiamo 3 terzini in lista.
Non sono pochi? O forse arriva uno svincolato?
Lukaku fuori dal progetto non portato neppure ad Auronzo. Sinceramente qui sembrava purtroppo un ex atleta ma l' anno passato in Belgio ha giocato con buona continuità e ha fatto il ritiro pre europeo con il Belgio. Era nei 30 poi scartato. Però già essere nei 30 significa che almeno come giocatore era recuperato a buoni livelli. Mi ha sorpreso la sua esclusione dal ritiro. Fece pure un' intervista dove si sentiva voglioso di convincere Sarri a puntare su di lui

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Io , che non ci capisco nulla di calcio, credo che tra gli svincolati non trovi niente di utile per noi, di solito o sono fracichi o bolliti.  Non metterei in rosa altri giocatori che ci rimangono sul groppone.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Ma D. Luiz quanto ha giocato le ultime stagioni?

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Abbiamo anche Kamenovic. Marusic gioca sia a desirable che a Sinistra. Patric puo fare centrale e lo stesso Radu.

Siamo una bella squadra. Sotto.con il Milan

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziolubov il 31 Ago 2021, 21:32
senti, già ti hanno sfanculato un'altra decina di persone perché sei assurdo, fatti un giro al largo. Ho detto di muoverci a fine luglio perché immaginavo che arrivavamo agli ultimi giorni senza un piano senza una strategia con l'acqua alla gola. E' successo esattamente questo per l'ennesimo anno e poi vai a dire agli altri che sono falsi...mah

Veramente mai come quest'anno i nomi usciti per la Lazio sono quelli che sono stati presi. Tranne Kostic, di cui si diceva che Zaccagni sarebbe stata l'alternativa e difatti alla fine hanno preso Zaccagni.
Non è mai uscito il nome di un difensore centrale quindi, evidentemente, non hanno mai ritenuto di trattarlo.
Così come hanno confermato i due portieri in rosa e quindi, altrettanto evidentemente, non ritengono che lì ci sia un problema. Poi può essere che è tutto un complotto contro Sarri ma io invece penso che sia soddisfatto della qualità complessiva della rosa a disposizione.
Il dato reale del campo dice che contro lo Spezia Patric ha giocato titolare per 90 minuti.
Tanti se stavano a caca' sotto perché c'era la voragine ed invece abbiamo vinto 6 a 1, lui ha fatto la sua onesta partita e dietro non s'è vista nessuna voragine.
Poi uno può scrivere quello che vuole eh...

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.736
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ago 2021, 21:41
Ma D. Luiz quanto ha giocato le ultime stagioni?
in quel macello dell' arsenal non l'ho seguito molto. Però mi ricordo che al Chelsea conte lo mise tra gli esuberi e quando arrivò Sarri si riprese il posto in rosa. Correggetemi se la memoria mi fa difetto. Il procuratore tra l' altro é lo stesso di Felipe Anderson con cui dovremmo stare in buoni rapporti. Certo gli anni passano mi pare ne abbia 34.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: Ardaizinho il 31 Ago 2021, 21:48
in quel macello dell' arsenal non l'ho seguito molto. Però mi ricordo che al Chelsea conte lo mise tra gli esuberi e quando arrivò Sarri si riprese il posto in rosa. Correggetemi se la memoria mi fa difetto. Il procuratore tra l' altro é lo stesso di Felipe Anderson con cui dovremmo stare in buoni rapporti. Certo gli anni passano mi pare ne abbia 34.
Sì, ha vinto l'EL con Sarri.
Mah, chissà.

Discussione precedente - Discussione successiva