Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: Vincelor il 13 Apr 2021, 13:46
Ma Schouten (magari?!) e' piu' forte di Escalante?

Se Schouten stava qua e Escalante a Bologna si sarebbe detto "mammagari Escalante"

dani2110

*
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: HummingBard il 13 Apr 2021, 13:26
Io ringiovanirei a tutto spiano.

Anche a costo di fare un anno di transizione (che non significa per forza ottavo posto).

Leggo di Parisi e Shouten.

Ecco, sono i nomi che voglio sentire.

Prenderei anche Messias, ma perché credo nel giocatore e ci serve un low cost quando Pereira andrà via (a prestarlo non ce lo riprestano, visto quanto ha giocato quest'anno).

Un momentaneamente panchinaro in Serie B.
Un ultratrentenne retrocesso.
Un mediano del Bologna.

Modalita Guidone mode On.

#mammagariBiondini

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Per un mercato da brividi (in tutti i sensi.....)

Passiamo da giocatori come Giroud e David Silva...ad acquisti veri come De Vrij (titolare nazionale olandese) Acerbi...a Schouten Parisi e Messias...

Ma l'obiettivo non era restare agganciati ai primi 4 posti?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: dani2110 il 13 Apr 2021, 14:31
Un mediano del Bologna.

#mammagariBiondini

Vari post su come saccheggiare le neo retrocesse tra 3...2...1...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: LeonKennedy il 13 Apr 2021, 14:32
Eh si...Schouten Parisi Messias...

Per un mercato da brividi (in tutti i sensi.....)

Passiamo da giocatori come Giroud e David Silva...ad acquisti veri come De Vrij (titolare nazionale olandese) Acerbi...a Schouten Parisi e Messias...

Ma l'obiettivo non era restare agganciati ai primi 4 posti?

L'obiettivo è legge er coriere sotto l'ombrellone...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: LeonKennedy il 13 Apr 2021, 14:34
Vari post su come saccheggiare le neo retrocesse tra 3...2...1...

Che non lo sai? Se prendono a prezzo di saldo e ce se costruisce na squadra che prende di tacco il Bayern Monaco.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: RubinCarter il 13 Apr 2021, 13:10
Modric è gratis.
Marcelo quasi.

modric andrà all'Inda dai...so stati pisciati talmente tante volte che gratis riusciranno a raccattarlo

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Schouten e Parisi sono ottimi acquisti, sottolineo ottimi... fare ironia siamo buoni tutti, d'altra parte l'abbiamo fatta pure su Luis Alberto, Luiz Felipe (serie D brasiliana via Salernitana), Lulic e Caicedo. Non ne nomino altri per pietà (Marusic qualcuno diceva che manco nella Salernitana poteva giocare...)
Ovvio che oltre a questi due e il già preso in giro Kamenovic dico che dovresti aggiungere Jovic e Romagnoli o altri 2 profili di quel genere...
Altri nomi OTTIMI x me dove metterci svariati soldini:
Zaccagni, Simy, Joao Pedro, Rugani, Boga, Raspadori, Gosens, Hateboer, Locatelli, Silvestri.

P. S. La Salernitana che x tutti noi non ha giocatori da Lazio non andrà in serie A x un pelo, x aver sbagliato 3 rigori in 3 partite che l'avrebbero fatta vincere e che ha pareggiato. Questo x dire che prendere i migliori dalla serie B (Empoli andrà in A) non è un delitto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Schouten è un buon giocatore però, giovane (24) e con buona esperienza in A.

Poi bisogna capire chi possiamo puntare. Se possiamo prendere Koopmeiners prendiamo lui. Se è piu forte.

Parisi è un U21 che si legge costi 5 mio. Se invece possiamo fare un investimento vero sulla fascia facciamolo. Ma ci serve un titolare sulla fascia?

E soprattutto abbiamo tutti questi soldi per tutti questi ruoli?

Io non credo che arriveranno nomi molto più altisonanti.
L'anno scorso con la CL l'acquisto top è stato Muriqi.

E il panchinaro di una big è stato Pereira.

Secondo me alcuni si aspettano troppo.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Io non discuto Schouten Parisi e Messias (piacciono anche a me)...ma scrivere "MAMMAGARI" o far credere che se fondiamo la prossima campagna acquisti su questi 3 sarebbe una campagna di lusso mi fa ridere...tutto qui...Se li compri, che non siano i 3 acquisti di punta ma di contorno...tutto qui...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Schouten ha piedi buoni è dinamico 24 anni, mezzo regista mezzo incontrista, ancora acerbo cmq per la Lazio, ma ci si può lavorare.
Fonte, un mio caro amico che tifa Bologna molto competente di pallone.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Citazione di: paolo71 il 13 Apr 2021, 14:59
Schouten ha piedi buoni è dinamico 24 anni, mezzo regista mezzo incontrista, ancora acerbo cmq per la Lazio, ma ci si può lavorare.
Fonte, un mio caro amico che tifa Bologna molto competente di pallone.
Prenderesti un De Roon (forse un pizzico piu acerbo) dopo il primo anno di Atalanta (quando l'Atalanta non era ancora quella di oggi).

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Apr 2021, 15:00
Prenderesti un De Roon (forse un pizzico piu acerbo) dopo il primo anno di Atalanta (quando l'Atalanta non era ancora quella di oggi).

Ci può stare il parallelo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: dani2110 il 13 Apr 2021, 14:31
Un mediano del Bologna.

#mammagariBiondini

Ma tu ce la fai a non rompere il cazzo a qualcuno e a rispettare l'opinione altrui?

Una volta?

No, non ce la fai.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.588
Anche io non capisco il senso di questo attacco di cog|ionella.
Come se la Lazio tutti mercati (gli ultimi poi...) si fiondasse a saccheggiare il Chelsea ed il Real Madrid.
Io sono il primo a chiedere un salto in avanti, ma (ad esempio) con Fares comprato da poco, e con Kamenovic che ancora non è ben chiaro dove e se verrà utilizzato, sarà difficile che partano 15/20 mln per un altro esterno sinistro, quindi il nome di Parisi non sarebbe una follia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: HummingBard il 13 Apr 2021, 15:02
Ma tu ce la fai a non rompere il cazzo a qualcuno e a rispettare l'opinione altrui?

Una volta?

No, non ce la fai.

Scusa, continua pure a spiegarci come si costruiscono le squadre saccheggiando le retrocesse.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Io ho un "problema" col campionato italiano, sarà perché l'ho visto spesso o per i prezzi che sparano

Se Schouten, Parisi e Messias me li prendi all'Hoffenheim, al Metz e all'Huesca sono più contento  :=))

Comunque ad aprile mi aspetto qualcosa di più, c'è fino a fine agosto per abbassare le aspettative   :pp

dani2110

*
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: El Matador il 13 Apr 2021, 15:05
Anche io non capisco il senso di questo attacco di cog|ionella.
Come se la Lazio tutti mercati (gli ultimi poi...) si fiondasse a saccheggiare il Chelsea ed il Real Madrid.
Io sono il primo a chiedere un salto in avanti, ma (ad esempio) con Fares comprato da poco, e con Kamenovic che ancora non è ben chiaro dove e se verrà utilizzato, sarà difficile che partano 15/20 mln per un altro esterno sinistro, quindi il nome di Parisi non sarebbe una follia.

Per me la follia è parlare di mercato a 3 mesi e mezzo dall'apertura dello stesso e parlando di innesti da Serie B e retrocessi. Co na Champions da raggiunge.

Capisco che giocà a fa i talent scout sia la cosa più figa del mondo però se vogliamo parlare della fuffa a sto punto fantastichiamo bene.

Detto questo su sto forum appena tocchi Marelli e Messias saltano proprio le gonadi... :D

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.347
Perchè la Spal di Fares è arrivata in zona Champions quando lo abbiamo preso
Akpa era alla nostra filiale di Madrid
Muriqi giocava in Premier League
ci abbiamo speso più di 20 M

se leggo di Schouten, Parisi e Messias un "magari" rispetto a quelli sopra mi scappa

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: dani2110 il 13 Apr 2021, 15:10
Scusa, continua pure a spiegarci come si costruiscono le squadre saccheggiando le retrocesse.

Io non spiego nulla a nessuno.

Do solo la mia opinione in proposito.

Tu ti diverti a beccare chi la pensa diversamente.

Scendi dal piedistallo, è seccante.

Discussione precedente - Discussione successiva