Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920

Stanotte stavo guardando un po' di video di mediani su YouTube alla ricerca di un potenziale sostituto di Leiva low-cost, e casualmente sono capitato su questo Stephan Eustaquio, 24enne del Pacos de Ferreira. Non lo conoscevo, ma da quel poco che ho visto mi sembra proprio un bel giocatore. Su transfermarket il valore di mercato è 4 mln. Ho letto googlando che il Porto lo segue. Igli,se ci leggi, ma un pensierino no?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Andrewblu il 16 Apr 2021, 00:33
Quanto è forte Lisandro Martinez...
Lisandro Martinez+Jovic+Parisi+Schouten+Kamenovic+Raoul Moro e vabbè... Non aggiungo cosa penso perché potrei esagerare...

Esagera, vai tranquillo!  :since
Qui il partito degli spendaccioni è assai più potente benché i morigerati
capeggiati da Least Squares tengano duro... :beer:

Comunque basterebbe Martinez e un altro mostro come mediano per fare un balzo pazzesco in avanti. Mannaggia, si parla di due giocatori, solo DUE.

Se non possiamo permetterci neppure quelli, allora apriamo alle finanziarie, ai turbocapitalisti maoisti e ai petrolieri... :S

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
secondo me Martinez, astrattamente, potremmo anche permettercelo.
Il punto è che non vediamo solo noi le partite e questa estate la concorrenza per lui ne farà alzare il prezzo e a quel punto non potremo permettercelo.
Perché un'offerta del barcellona (per dirne una) non la pareggi mai. Né all'Ajax né al giocatore.

Era un giocatore da prendere due anni fa, massimo l'anno scorso.
Durante lo scorso mercato, erano i tempi dell'affare Silva, io ci speravo pure perché aveva tutte le caratteristiche del difensore che ci serviva. Attorno a metà agosto imbeccai anche un insider sullo sparare una bomba a riguardo :=))

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Sto Martinez, anche se non molto alto, mi sembra tanta roba ma ormai non credo si possa prendere più visto che il costo lieviterà parecchio quest'estate. Comunque, secondo me, sarebbe fortissimo anche davanti alla difesa, tipo Leiva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.304
Come detto da Fat oramai è tardi per Martinez quindi non facciamoci del male, perché magari qualche sito ti lancia anche l'esclusiva e ci rimaniamo male.
Noi dobbiamo cercare i futuri Martinez, i Futuri Koulibaly...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.862
Sto Martinez, anche se non molto alto, mi sembra tanta roba ma ormai non credo si possa prendere più visto che il costo lieviterà parecchio quest'estate. Comunque, secondo me, sarebbe fortissimo anche davanti alla difesa, tipo Leiva

Viste le caratteristiche, ruolo che potrebbe ricoprire Ramos, gioca d'anticipo, irruento, spesso ammonito, se "allontanato"  dall'area di rigore non sfigurerebbe, secondo me...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.304
Che poi se ci penso mi arrabbio come una iena, Martinez si poteva prendere nell'anno della Champions, i soldi di Muriqi li potevi investire per l'argentino e prendere un attaccante in prestito visto che avevi sempre Caicedo come terzo attaccante...
Tare non ci ha capito proprio niente, l'anno scorso...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.862
Citazione di: SanLazio il 16 Apr 2021, 08:29
Come detto da Fat oramai è tardi per Martinez quindi non facciamoci del male, perché magari qualche sito ti lancia anche l'esclusiva e ci rimaniamo male.
Noi dobbiamo cercare i futuri Martinez, i Futuri Koulibaly...
Di solito a metà aprile "certe" trattative sono concluse, sperare nel colpaccio con relative aste contro le big italiane ed europee allestite dai procuratori in pieno mercato è utopia. Per quanto riguarda i futuri "top", Tare ha già puntato su Kamenovic e Moro, adesso mancano le sicurezze (due giocatori di 26-28 anni, forti, sani).
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.304
Kamenovic è una scommessa alla Kolarov, Moro alla Keità...
io dico di andare a prendere giocatori che hanno un valore tra gli 8-12 mln, che giocano in Europa, che sono nazionali e che hanno qualche presenza in coppe Europee...
mi viene in Mente Lucumi, Kempf( che si è parlato ieri) questa tipologia qua.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Martinez in Italia può fare tranquillamente il Leiva. Ma non credo bastino 20 mln.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Con una linea Ramos - Acerbi - Martinez avresti una difesa titolare clamorosa.

Ma concordo, 20 mln non bastano più.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.205
Citazione di: esgeggio il 16 Apr 2021, 09:34
Martinez in Italia può fare tranquillamente il Leiva. Ma non credo bastino 20 mln.

Sottoscrivo alla grande. Ieri portava a spasso tutto l'attacco della roma. Tecnica assurda. Avevo dubbi circa la sua statura, ma devo dire che compensa con l'aggressività.

Fa il compito da regista, dalla difesa. Di quelli che ti mette Ciro davanti alla porta 2-3 volte a partita.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.304
Guarda che vi dico per Martinez dell' Ajax sacrificherei anche Luiz Felipe e poi completerei la difesa prendendo Maksimovic a 0...
Girerei l'assegno del Brasiliano agli olandesi per l'argentino e completerei la difesa con il serbo, affiancandolo all'Italiano.
Fantamercato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Complimenti a coloro che avevano già segnalato Martinez qui dentro in tempi non sospetti, che giocatore, tanta roba

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Tutto bene, ma so' anni che si dice sempre "Eh..., quello andava preso prima".
Allora ben venga il Tare "vecchia maniera" con acquisti a poco di giocatori cui dare tempo ma vederli anche diventare campioni.
Per dire: se rifacciamo una squadra con i giovani promettenti e la vediamo crescere pazientemente per altri dieci anni, magari portandosi a casa altri sei trofei, io firmo con il sangue fin d'ora.   :pp

Ma credo che questo faccia storcere la bocca a tanti buongustai che qui vogliono TOP giocatori subito, pronti e rodati, da acquistare con quali soldi non si sa... :=)). Il tutto solo  per andare a prendere calci in faccia agli ottavi di CL... :=)) 8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
in realtà basterebbe fare un mercato decente, poi sulla tipologia di giocatori se ne può parlare. vorrei evitare di passare il prossimo anno a leggere "eh ma nel 2015 ha portato milinkovic"

direi che è ora di ricominciare a lavorare.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
in realtà basterebbe fare un mercato decente, poi sulla tipologia di giocatori se ne può parlare. vorrei evitare di passare il prossimo anno a leggere "eh ma nel 2015 ha portato milinkovic"

Vai tranquillo vaz che quest'anno il buon Tare va a pescare giocatori a poco e tira fuori dal cilindro qualche futuro crack.
E comunque la sente anche lui la tensione e i malumori di un paio di campagne acquisti molto al di sotto delle aspettative. 8)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.199
Non possiamo non notare come effettivamente nelle ultime 3 campagne acquisti non ci siano state acquisizioni geniali.
A mio avviso le "prese" migliori degli ultimi 3 anni sono state (i calciatori che sono effettivamente divenuti titolari):
18/19:
Correa, Acerbi
19/20:
Lazzari
20/21
Reina
(gli altri però sono sostanzialmente ancora da giudicare)

Alla fine ci sono due giocatori che sostanzialmente erano facili da identificare in quanto di ottimo rendimento nel campionato italiano (Acerbi e Lazzari), un portiere molto affidabile (anche lì di sicura resa) preso per il ruolo di secondo che poi è diventato titolare per i problemi fisici di Strakosha.
L'unica genialata degli ultimi 3 anni è stata l'acquisto di Correa. A cui speriamo si aggiunga Raul Moro.
Forse un po' pochino.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.714

di nuovo 100%

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.655
Per fortuna e purtroppo ora hai un parco giocatori importanti e fare la differenza non è facile.
Diciamo che gli ultimo due anni sono stati dei passaggi a vuoto importanti e siamo rimasti scoperti su un paio di ruoli su cui avremmo potuto intervenire meglio.

Succede a tutte le squadre ma ora dobbiamo mettere i tasselli giusti al posto giusto.

Discussione precedente - Discussione successiva