Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Citazione di: alby1608 il 23 Apr 2021, 17:02
De Zerbi ha detto che il Sassuolo ha tante punte e difficilmente riuscirà a tenerle tutte, secondo me qualcuno (Caputo, Scamacca, Raspadori) si potrebbe pescare da li

Giusto la cariatide Caputo, gli altri li vedo inarrivabili per le nostre snelle tasche..

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Adoro e seguo moltissimo il calcio brasiliano (dove simpatizzo flamengo):Fortissimo Jorge Kaio, non ci credo che lo prendiamo noi

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Er_PeLaNz il 23 Apr 2021, 17:11
Adoro e seguo moltissimo il calcio brasiliano (dove simpatizzo flamengo):Fortissimo Jorge Kaio, non ci credo che lo prendiamo noi
Tu di calcio ci capisci quanto un monaco tibetano.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.224
Anche Muriqui dai video mi sembrava un Ibra giovane, anzi meglio,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Anche per me, grande acchiappo.
Certo, pensare verrebbe arbitrato da di bello ti smorza l'entusiasmo.
Comunque mammagari.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Grandissimo talento, non credo lo vendano per 8 mln

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: JSV23 il 23 Apr 2021, 17:31
Grandissimo talento, non credo lo vendano per 8 mln
si parla di 8 milioni più 4 di bonus immagino facilmente raggiungibili.ha il contratto in scadenza a dicembre e la prossima finestra é l' ultima in cui lo possono vendere.certo dipende da chi é cercato con alcune squadre non possiamo competere.magari ci siamo mossi in largo anticipo strappando una promessa al procuratore che con noi é in buoni rapporti.forse anche per la crescita del ragazzo che é giovanissimo preferiscono un club di medio alto livello dove possa giocare di più.non so mie ipotesi

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Sante93 il 23 Apr 2021, 17:17
Tu di calcio ci capisci quanto un monaco tibetano.

Ma chi ti conosce, torna a mangiare Plasmon ragazzino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Citazione di: Rorschach il 23 Apr 2021, 15:50
Prendo te come spunto, ma solo perchè l'hai scritto per ultimo.

Io non sono d'accordo.

Ti serve un portiere, un difensore e un mediano. Questi gli acquistoni da fare. Poi altri acquisti per aumentare le prime scelte e dare qualche alternativa al mister.
Ti servono soldi? Strakosha e Correa. Se Strakosha non parte il titolare è lui, e a me va benissimo così.
Sulla ricerca del mediano dipenderà tutto il resto, perchè un Leiva 2.0 toglie compiti di marcatura a LA e SMS che quest'anno hanno dovuto cantare e portare la croce (SMS c'è riuscito alla grande, per LA è stato un passaggio più sofferto).
Lulic non va rimpiazzato: hai Fares e puoi anche tenere in panchina qualcuno che non riesci a piazzare tra Jony, Lukaku e Durmisi (uno solo però).
A centrocampo sei coperto con Cataldi ed Escalante.
In attacco hai Muriqi (purtroppo) e Raul Moro. Magari evitando rischi qui proverei a tenere Caicedo, sempre se a lui va.

PORTIERE
Ramos Acerbi DIFENSORE
Lazzari SMS MEDIANO LA Marusic
Correa Immobile

Ripeto per rinforzare il concetto: se avessimo avuto il Leiva di 2/3 anni fa questa squadra avrebbe evidenziato molte meno magagne quest'anno. Stesso dicasi per Radu, con Hoedt abbiamo sbagliato alla grande (colpe distribuite su tutti: non puoi essere costretto a spostare Acerbi per farlo giocare). Lulic e Parolo sono già stati rimpiazzati (non alla grandissima, ma tant'è).

Ah, prima che mi scordo: basta dire che Leiva dev'essere sostenuto da un altro centrale a sostegno. Se non ce la fa, non ce la fa.
Questo l'11....e ne devi prendere 3 : 3 titolari: mai presi fino ad ora se non in sostituzione di altri titolari.
Poi te ne servono altri 5-6 per non far arrivare stremati a febbraio gli 11 di cui sopra.
Poi se vogliamo dire che recuperiamo Vavro, Durmisi e rilanciamo Muriqi.....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Sto Kaio Jorge dovrebbe essere gestito dalla stessa società che ha la procura di Felipe Anderson e Andre Anderson.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Alla Lazio serve un difensore e un mediano .

Il portiere è un ruolo del cazzo. Se lo sbagli ti bruci la stagione.
Reina titolare non basta. Strakosha c'è, sta li , conosce tutto, tutti, è giovane,vivaio, bravo , tecnico.
Un portiere , vendendo Strakosha ti brucia il budget , perchè costano!

A che cazzo serve comprare un altro portiere ? Sono solo "contro", nessun "pro".

S'è fatto la moglie di qualcuno?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: RubinCarter il 23 Apr 2021, 17:37
Sara' contento Raul Moro.

Kaio è una prima punta, Moro un'ala offensiva, forse una seconda punta.
Immaginarli assieme in un futuro non lontano è tanta roba.
Sono gli acquisti che mi piacciono.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Anche a me piace come acquisto pure se non lo conosco. Testimonia sempre che delle priorità della rosa frega il giusto, ma almeno è giovane  :)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Hicks il 23 Apr 2021, 17:10
Giusto la cariatide Caputo, gli altri li vedo inarrivabili per le nostre snelle tasche..

già.  ma gli altri pagano con i debiti :roll

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: RubinCarter il 23 Apr 2021, 17:44
Alla Lazio serve un difensore e un mediano .

Il portiere è un ruolo del cazzo. Se lo sbagli ti bruci la stagione.
Reina titolare non basta. Strakosha c'è, sta li , conosce tutto, tutti, è giovane,vivaio, bravo , tecnico.
Un portiere , vendendo Strakosha ti brucia il budget , perchè costano!

A che cazzo serve comprare un altro portiere ? Sono solo "contro", nessun "pro".

S'è fatto la moglie di qualcuno?
Strakosha deve rinnovare, prima di tutto. Tu con questi chiari di luna lo faresti fossi in lui?
Io no. Altro anno di vacanza a Roma e poi firmi il contratto top della tua carriera e arrivederci a tutti, mogli comprese.
La gestione si è incartata seriamente e vedo difficile un recupero dei rapporti (sportivi e contrattuali).

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Anche a me piace come acquisto pure se non lo conosco. Testimonia sempre che delle priorità della rosa frega il giusto, ma almeno è giovane  :)
Davvero.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
prima di fare  il conto di cosa ci serve e cosa no tocca vedere come finisce la stagione, le parole di Tare ieri sono stare chiare, con la champion si fara' un tipo di campagna acquisti, senza  un altra e  in questo discorso secondo me rientra anche  il fatto che con la champion si provera' a trattenere tutti, senza invece, se qualcuno vorra andare via o arriveranno offerte congrue potra' partire...per cui magari oltre al mediano, difensore ect ci potrebbe servire anche molto altro... 8)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Kaio è una prima punta, Moro un'ala offensiva, forse una seconda punta.
Immaginarli assieme in un futuro non lontano è tanta roba.
Sono gli acquisti che mi piacciono.

Manca Pedro neto e richiamiamo Zeman.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: RubinCarter il 23 Apr 2021, 18:02
Manca Pedro neto e richiamiamo Zeman.

Il futuro

Moro            Maio           Pereira

Discussione precedente - Discussione successiva