Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.465
Mò tutti quelli che "se vendemo Correa e coi soldi ce famo il mercato"?
Io per primo?

Che famo? Ndo annamo?
Per me sempre stesso discorso. Ottimo giocatore, ma se ci danno una cifra importante e ci prendi delle bestie in mezzo al campo (avanzando Savic e LA) e un bel dfensore (usando il budget che hai pianificato) è uno di quelli che si potrebbe sacrificare.
Se invece siamo appannati e non riusciamo piu a prendere giocatori forti e rischiamo di andare lisci di nuovo, mi tengo Correa tutta la vita.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.479
Citazione di: PARISsn il 27 Apr 2021, 14:44
Melli su radioradio dice che sa per certo che De Paul è dell'Atalanta...costo ingaggio e tutto, cosi' fosse sono certo che  l' Atalanta gli ammolla almeno un paio dei tanti che ha  in giro come contropartita scalando diversi milioncini dal costo del cartellino...
cos' gli orobici vincono lo scudetto next year

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Mò tutti quelli che "se vendemo Correa e coi soldi ce famo il mercato"?
Io per primo?

Che famo? Ndo annamo?

Vendiamo Strakosha.
:=))

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
De Paul all' atalanta come costo del cartellino sarebbe fattibile per loro.una delle poche società che ha i soldi e le contropartite.non so però se alzano il tetto ingaggi per de paul.ho letto che dovrebbe passare a Raiola e si sa che é un procuratore che chiede molto per i suoi assistiti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Giocatore fortissimo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Con Sergej, LA, Ciro e Tucu, De Paul sarebbe un lusso. Meglio prendere un Leiva più giovane, imho.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
fosse vera questa notizia di De Paul alla dea, io non credo proprio che gli daranno 40 milioni, la valutazione sara' piu' bassa, diciamo un trentino e almeno 8/10 milioni saranno coperti da  un paio di giocatori...e la cosa mi farebbe rodere molto perche con Pozzo abbiamo buoni rapporti, una trattativa si poteva  imbastire considerando che tra Akpa, Patric, Cataldi, Anderson ect un paio di giocatori graditi all'udinese e valutabili una decina di milioni li abbiamo anche noi...anche riguardo l'ingaggio credo che la dea desse il massimo a gomez con 3 milioni circa, non credo sforera' oltre senno c'avrebbe la fila di gente che gli chiede ritocchi al rialzo...e tra fisso e bonus potremmo pure noi offrire un contratto del genere... 8)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
RDP non andrà all'Atalanta. Specie se passa da Raiola, in automatico sarà un giocatore da 5mln all'anno. O strisciate o premier. Più che altro perchè non rientra nelle loro politiche dare ingaggi così e onestamente il prossimo anno esploderà Miranchuk, il loro investimento li tra lui e Kovalenko già l'hanno fatto. Prenderanno una punta (alla Thauvin) per sostituire Ilicic e un portiere importante (come già ha detto Gasp)

Io baratterei tutto per prendere Sartori e dare a lui le chiavi di tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Per come gioca l'Atalanta De Paul sarebbe l'ideale per loro. Spero non ci vada.

Non è nella loro politica però fare un acquisto del genere.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Avoglia sicuro l'udinese s'è cresciuta RDP, portando il suo valore alle stelle e invece di monitezzare a cannone prende AKAK, Cataldi e Patric. Non vedono l'ora, immagino.

Credo che l'argentino non sia più giocatore da Lazio o Atalanta.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Sartori vedendo quello che ha fatto a Verona e Bergamo é uno molto bravo.parlano i risultati

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Ardaizinho il 27 Apr 2021, 15:45
Sartori vedendo quello che ha fatto a Verona e Bergamo é uno molto bravo.parlano i risultati
Sartori è assolutamente uno dei migliori ds della serie A. Non c'è proprio alcun dubbio.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
RDP alla Dea non ci credo manco se lo vedo.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Ardaizinho il 27 Apr 2021, 15:28
De Paul all' atalanta come costo del cartellino sarebbe fattibile per loro.una delle poche società che ha i soldi e le contropartite.non so però se alzano il tetto ingaggi per de paul.ho letto che dovrebbe passare a Raiola e si sa che é un procuratore che chiede molto per i suoi assistiti

Con tutto il bene per De Paul, quanto potrebbe chiedere di ingaggio se va agli Orobici, 3-4 milioni? l'Atalanta è disposta a pagarli, non so che ingaggi abbia l'atalanta, penso che quello più alto sia Muriel

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Un portale viola ci dà interessati a dragovski.valutazione 25 milioni mi viene da ridere  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
State comments di una notizia di radioradio?

La radio più cazzara dell etere?

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Secondo me De Paul va a una delle tre strisciate

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
A me De Paul piace così tanto che se la Lazio facesse una campagna acquisti comprando solo lui sarei contento (senza cessioni naturalmente).

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Penso il laterale dx. Quindi il primo acquisto sarà un laterale dx.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Mr.Class il 27 Apr 2021, 15:41
Prenderanno una punta (alla Thauvin) per sostituire Ilicic e un portiere importante (come già ha detto Gasp)

Cioè non puntano su Carnesecchi??
Pigliamocelo noi!

Discussione precedente - Discussione successiva