Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Avete sto fetish delle contropartite che capisco poco
Potrebbe essere indotto dall'idea di un mercato nel quale girerà poco cash.

Junior Firpo + 20 mio lo faresti? :^^

20 mio con i quali magari ci prendi un Senesi/L.Martinez (a me piace molto anche Dimarco, ma lasciamo stare) confermando Marusic terzo a destra.

Lazzari
Marusic
Acerbi
Martinez o Senesi
J. Firpo

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: PARISsn il 03 Mag 2021, 14:15
se vendi Ramos vuol dire che di difensori poi ne devi prendere 2 ...certo se ti danno 50 milioni poi i soldi per prendere 2 difensori decenti non ti mancano ma non dimentichiamoci del discorso ingaggi, Romagnoli uno che potresti prendere, per fare un esempio, non sta firmando il rinnovo col Milan perche chiede un enormita' di ingaggio e se lo chiede è perche da qualche altra parte un offerta che  lo soddisfa gli è arrivata...

il calcio non si fermava a Biglia, e non si fermerà a Ramos.

Dobbiamo solo decidere a quanto non troveremmo doloroso la sua cessione.

Io dico che dai 30 in su lo farei ad occhi chiusi, dai 25 ai 30 ci penserei.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: DevilD il 03 Mag 2021, 14:16
Patric come 25o nella rosa ci può stare, è un jolly per le emergenze.

Prima di lui mi libererei degli Hoedt, Musacchio, Armini, Cataldi e Parolo (per raggiunti limiti anagrafici)

Musacchio esce ora per LF, Cataldi non occupa slot quindi è irrilevante che ci sia o meno. Armini idem.
Hoedt ci sta benissimo in questa rosa, meno il Parolo attuale.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Purtroppo quando si parla di cifre bisogna tenere conto della scadenza 2022.puoi anche tenere il punto ma poi rischi di fare la fine di de vrij.mettersi al tavolo conviene a tutti.speriamo bene e che abbiano già pianificato il tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Classica notizia messa in giro dal procuratore per battere più soldi alla Lazio, il Barcellona dai su...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
In effetti, LF è un ottimo difensore da Lazio, molto fragile tra l'altro.
Parer mio, la Lazio ha un solo giocatore appetibile a squadre cui non puoi dire di no, e sappiamo tutti chi è.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Beppe78 il 03 Mag 2021, 14:23
Musacchio esce ora per LF, Cataldi non occupa slot quindi è irrilevante che ci sia o meno. Armini idem.
Hoedt ci sta benissimo in questa rosa, meno il Parolo attuale.

Cataldi è la riserva di Leiva, di Escalante e forse pure di AkpaAkpro.

Sta ancora in rosa solo perché occupa uno slot vivaio, che altrimenti resterebbe vuoto.

Mia opinione personale: Hoedt è assolutamente inadeguato per una squadra che vuole giocare in CL, e lottare per qualificarcisi.

Basta vedere la partita di ieri, un difensore centrale che sul primo e terzo gol sta nel mezzo, nella terra di nessuno, senza marcare nessuno se non la zolla di campo. E' deleterio. Appena meglio di Vavro, niente più.

Solo se me lo cedessero gratis e con stipendio pagato, forse potrei rivedere la mia posizione.  :D

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: DevilD il 03 Mag 2021, 14:30
Cataldi è la riserva di Leiva, di Escalante e forse pure di AkpaAkpro.

Sta ancora in rosa solo perché occupa uno slot vivaio, che altrimenti resterebbe vuoto.

Mia opinione personale: Hoedt è assolutamente inadeguato per una squadra che vuole giocare in CL, e lottare per qualificarcisi.

Basta vedere la partita di ieri, un difensore centrale che sul primo e terzo gol sta nel mezzo, nella terra di nessuno, senza marcare nessuno se non la zolla di campo. E' deleterio. Appena meglio di Vavro, niente più.

Solo se me lo cedessero gratis e con stipendio pagato, forse potrei rivedere la mia posizione.  :D

Cataldi appunto per quello che ci può stare un rosa, anche come settimo centrocampista. Io personalmente gli preferisco Escalante, ma se Escalante e Akpa liberano slot per giocatori più forti, tengo Cataldi.

Hoedt a me ieri è piaciuto e non gli ho trovato particolari colpe sue due gol, che son identici al 98% dei gol che prendiamo con Acerbi in campo, ma io non sono uno esperto di calcio in generale, l'ho giocato praticamente zero e seguo quasi solo la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mag 2021, 14:16
Potrebbe essere indotto dall'idea di un mercato nel quale girerà poco cash.

Junior Firpo + 20 mio lo faresti? :^^

20 mio con i quali magari ci prendi un Senesi/L.Martinez (a me piace molto anche Dimarco, ma lasciamo stare) confermando Marusic terzo a destra.

Lazzari
Marusic
Acerbi
Martinez o Senesi
J. Firpo

Un altro esterno ex Betis, siamo sicuri???  :=))

Se Firpo lo valuti relativamente poco ok. Peccato comunque per il contratto di Ramos, la scadenza così vicina non ci mette in una grande posizione di forza

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
Citazione di: DevilD il 03 Mag 2021, 14:19
il calcio non si fermava a Biglia, e non si fermerà a Ramos.

Dobbiamo solo decidere a quanto non troveremmo doloroso la sua cessione.

Io dico che dai 30 in su lo farei ad occhi chiusi, dai 25 ai 30 ci penserei.

il calcio non si ferma a Ramos, giusto....pero' Biglia l'hai sostituito con un colpaccio. Leiva, forte lo stesso se non di piu' e preso praticamente a zero ...riuscira' la stessa mossa cedendo Ramos ?? no perche qui è opinione di tutti che almeno un difensore forte lo devi prendere...se diventano due la vedo dura...qui ti chiedono 15 milioni pure per Magnani...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Per me si considera poco il lavoro difensivo che Inzaghi chiede agli attaccanti. Questo lo porta ad essere meno lucido sottoporta.

Lui e Immobile sono i nostri primi difensori.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.329
Citazione di: RubinCarter il 03 Mag 2021, 14:38
Milenkovic e Lisandro Martinez.

Mi accontenterei di Maksimovic e Lisandro, almeno uno buono.
Su Ramos c'è da dire che la voce del Barca gira da 18 mesi...

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: PARISsn il 03 Mag 2021, 14:39
il calcio non si ferma a Ramos, giusto....pero' Biglia l'hai sostituito con un colpaccio. Leiva, forte lo stesso se non di piu' e preso praticamente a zero ...riuscira' la stessa mossa cedendo Ramos ?? no perche qui è opinione di tutti che almeno un difensore forte lo devi prendere...se diventano due la vedo dura...qui ti chiedono 15 milioni pure per Magnani...

tutto giusto, però noi tifosi non ci saremmo mai immaginati che il dopo Biglia si chiamasse Leiva,

e nemmeno quelli del Milan si sarebbero aspettati il Biglia che è stato da loro.

Il calcio non è una scienza esatta, 2+2 non fa sempre 4, a volte fa 5, spesso fa 1.

Quest'estate abbiamo sognato (o rischiato vedendo come è andata a finire) David Silva,

certamente il DS, pur con tutti i suoi pregi e difetti, non sarà stato con le mani in mano.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: Beppe78 il 03 Mag 2021, 14:03
A sedersi ci si può sedere per chiunque, certo è che Luiz Felipe è uno dei tre titolari e quello più giovane e duttile. Ci devono dare tanti soldi e van reinvestiti bene bene.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Comunque uno che veramente andrebbe preso è Augiello.

Tutte le volte che ho visto la Samp quest' anno (almeno una dozzina) mi ha straconvinto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me Augello pare una bella sega che ieri ha fatto la partita della vita.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
L'anno prossimo servono 2 difensori (per prendere il posto di Patric e Hoedt), con Kamenovic che puo' fare quello che fa attualmente Patric (esterno e centrale).
Servira' l'esterno sinistro
E in mezzo al campo se Pereira andra' via, servira' una mezzala di qualita'. Il viceLeiva sara' Escalante o Cataldi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Se Marusic non giocherà dietro, sarà il titolare a sinistra.
Impossibile immaginare una forza d'acquisto tale da mettere in alternativa Marusic e Lazzari. E chi arriva a sinistra?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mag 2021, 15:49
Se Marusic non giocherà dietro, sarà il titolare a sinistra.
Impossibile immaginare una forza d'acquisto tale da mettere in alternativa Marusic e Lazzari. E chi arriva a sinistra?

Esatto.

Luiz Felpie Acerbi xxxxxx
Lazzari Sergej xxxxxxx Luis Alberto Marusic
Correa Immobile

Discussione precedente - Discussione successiva