Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mi sa che sulla falcata di Marusic voi non vi concentrate proprio.

Quando deve scattare in campo aperto o in copertura ha una velocità clamorosa.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
hafssol

*
Lazionetter
* 12.417
Citazione di: Millenovecento Lazio il 02 Feb 2021, 06:56
Con largo anticipo (come da tradizione  :=)))

Mi sono fermato a leggere qui.

Commento: "oh nooo!".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: HummingBard il 02 Feb 2021, 21:36

Nel senso che pensi sia veloce come Lazzari?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Feb 2021, 22:04
Nel senso che pensi sia più veloce di Lazzari?

No, parlavo del paragone con il terzino del Napoli.

Però i picchi di Marusic sono alti alti alti, eh.

https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/34-news-mobile/53390-lazioatalanta-marusic-che-sprint

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: HummingBard il 02 Feb 2021, 21:36

Sull'allungo Marusic è clamoroso (se sta bene fisicamente).
Sui 10-20 metri è più veloce Lazzari.
Comunque una bella sfida eh ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: HummingBard il 02 Feb 2021, 22:05
No, parlavo del paragone con il terzino del Napoli.

Però i picchi di Marusic sono alti alti alti, eh.

https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/34-news-mobile/53390-lazioatalanta-marusic-che-sprint
Ma certo.
Ma guarda che Hydaj non è lento.
Un esempio tra tanti facendo una breve ricerca:

Elseid Hysaj è al primo posto per quanto riguarda le statistiche della velocità in sprint in Inter-Napoli. Il terzino albanese è al primo posto con una velocità di 31.89 Km/h

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
2) Indice di liquidità
3) Liste

Tanto perché non ve ne dimentichiate  :)

"Non vendo sogni ma solide realtà" (cit. Lotito)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Mic_1985 il 03 Feb 2021, 01:20
1) Bilancio
2) Indice di liquidità
3) Liste

Tanto perché non ve ne dimentichiate  :)

"Non vendo sogni ma solide realtà" (cit. Lotito)
Bisogna dire che se poco, poco confermiamo la partecipazione alla CL, saremo investiti da un fiume di soldi, tipo 80, 90 milioni solo dalla Champion's (cioè i 55 milioni circa della stagione in coso più quelli della prossima). Poi mettici i diritti TV e gli sponsor.

Dal momento che siamo abituati a fare campagne acquisti intono a 25, 30 milioni, io credo che ci si possa spingere tranquillamente fino a 50 milioni.
E questi 50 pippi saranno lì, belli freschi e spendibili ma soprattutto inaccessibili alle immancabili e puntuali strillate finanziarie di Sir Least Squares, Fat Danny, Gulp... e tutti gli altri body guard di Lotito.
Senti che te dico  :=))

Quindi, dal momento che dobbiamo mettere una pezza assolutamente, come priorità inderogabile, solo in quattro ruoli - Centrale forte, Esterno sinistro forte, alternativa a Leiva, alternativa a LA- credo che potremmo davvero fare la più grande squadra che si sia mai vista a Roma insieme a quella del 2000.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
C'è una crisi economica che la metà basterebbe. I soldi servono per ripianare le perdite, prima di tutto.

Va detto però che, almeno credo, questa stessa crisi potrebbe appiattire le differenze tra noi e chi spende senza vergogna.

E se ciò accadesse noi abbiamo dimostrato già di saperlo fare, gli altri vedremo.

E noi paghiamo gli stipendi puntualmente. Fattore molto importante.

Poi non è che ci servono tutti questi soldi. Già se prendi Hysaj a zero e Torreira in prestito con riscatto hai fatto il 70% del mercato.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2021, 06:57
Conti abbastanza ottimistici.
C'è una crisi economica che la metà basterebbe. I soldi servono per ripianare le perdite, prima di tutto.

Va detto però che, almeno credo, questa stessa crisi potrebbe appiattire le differenze tra noi e chi spende senza vergogna.

E se ciò accadesse noi abbiamo dimostrato già di saperlo fare, gli altri vedremo.

E noi paghiamo gli stipendi puntualmente. Fattore molto importante.

Poi non è che ci servono tutti questi soldi. Già se prendi Hysaj a zero e Torreira in prestito con riscatto hai fatto il 70% del mercato.

Però tu dimentichi la svalutazione dei giocatori... e pure io ho dimenticato di menzionarla.
Magari puoi spendere 40 milioni, ma di certo i giocatori costeranno assai meno che in periodo pre Covid.
In altri termini, secondo me, chi più ha il bilancio in ordine, più avrà la possibilità di fare una campagna acquisti davvero suprema quanto inimmaginabile in una congiuntura economica normale dove, invece, le major ti bullizzano lasciandoti le briciole.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non cambierà nulla. Chi decide di fare i buffi farà i buffi e gli verrà consentito di tutto, chi ha gestioni virtuose andrà a cercare il giocatore nella B norvegese o altri affari che non danno nell'occhio.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Millenovecento Lazio il 03 Feb 2021, 07:38

Però tu dimentichi la svalutazione dei giocatori... e pure io ho dimenticato di menzionarla.
Magari puoi spendere 40 milioni, ma di certo i giocatori costeranno assai meno che in periodo pre Covid.
In altri termini, secondo me, chi più ha il bilancio in ordine, più avrà la possibilità di fare una campagna acquisti davvero suprema quanto inimmaginabile in una congiuntura economica normale dove, invece, le major ti bullizzano lasciandoti le briciole.
A me pare che i prezzi dei cartellini non siano scesi per niente

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Locatelli e Hysai ed accresceresti la qualità della rosa esponenzialmente

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: volerevolare il 03 Feb 2021, 07:57
Locatelli e Hysai ed accresceresti la qualità della rosa esponenzialmente

Io dico che Carletto ti costerebbe almeno la metà di quanto il Sassuolo ti chieda per Locatelli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per Locatelli io non chiederei meno di 50, ma se avete informazioni che vi fanno sospettare che sia alla nostra portata, diteci tutto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2021, 08:13
Per Locatelli io non chiederei meno di 50, ma se avete informazioni che vi fanno sospettare che sia alla nostra portata, diteci tutto.

intendevano lo chef.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Hisaj a zero sarebbe ottimo. Imho punteranno sull'esplosione di Fares. Marusic-Fares a sinistra e Lazzari-Hisaj a destra sarebbe una batteria di esterni equilibrata. Discorso Leiva, o lo saluti e investi pesantemente su quel ruolo (Samassekou, Xhaka vecchio pallino di Tare ecc...) oppure rinforzi il centrocampo con un acquisto che sostituisca numericamente Parolo.

Contenuto sponsorizzato

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Ottimo centrocampista Locatelli, utilizzabile anche come trequartista...
Però mi sa che Tomas ha smesso da qualche anno.  :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Raizen il 03 Feb 2021, 08:54
Hisaj a zero sarebbe ottimo. Imho punteranno sull'esplosione di Fares. Marusic-Fares a sinistra e Lazzari-Hisaj a destra sarebbe una batteria di esterni equilibrata. Discorso Leiva, o lo saluti e investi pesantemente su quel ruolo (Samassekou, Xhaka vecchio pallino di Tare ecc...) oppure rinforzi il centrocampo con un acquisto che sostituisca numericamente Parolo.

Samassekou è un alter ego di AkpaAkpro (l'ho menzionato nel suo topic), a fare il Leiva non cè lo vedo proprio.

Discussione precedente - Discussione successiva