Voci di mercato stagione 2021-22

Offline simcar

7890
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #600 il: 22 Feb 2021, 12:26 »
Comunque la coppia di riserva di centrali del Napoli, non è male: Rahmani è forte e nonostante questo hanno preso 4 pappine dal’Atalanta.
A proposito di questi....
Djmsiti (bravi a scovarlo a Benevento...) e sopratutto Romero (bravi a scovarlo non so dove...) : bella coppia, tosta.
Aggiungici Palomino e ultimo ultimo Caldara.
Djsmiti lo hanno preso dallo Zurigo poi prestato ad Avellino e Benevento dove di certo non ha brillato

Online Er_PeLaNz

*
154
« Risposta #601 il: 22 Feb 2021, 13:18 »
Secondo me Vavro non è così scarso come dite... Ha fisico, buon piede, discreta velocità. Ha pagato l'inesperienza ed il non ambientamento secondo me
« Risposta #602 il: 23 Feb 2021, 23:17 »
Stasera contro il Bayern avremmo perso comunque...ma confrontarsi con i migliori invita anche a fare riflessioni sul proprio cammino..

La cosa chiara a mio avviso è che, se l'obiettivo è mantenersi stabilmente a ridosso dei primi due posti (quindi terzi o quarti) la qualità media della rosa in generale va alzata...

Poi possiamo passare al dettaglio della rosa:

In porta occorre capire che fare col duo Reina - Strakosha.

In difesa c è da fare una mini rivoluzione: L.Felipe e Acerbi titolari...occorre comprare il centro sinistra forte...ma forte vero e senza sbagliare...e occorre comprare l altro centrale sostituto di Acerbi. Completano il pacchetto Musacchio cdx e Radu csx. Patric settimo come jolly.

Sulle fasce occorre capire che fare a sinistra: a mio avviso occorre (re) investire in un esterno forte...il sostituto è Fares...a destra i due treni Marusic Lazzari...non investire o tenere Marusic adattato per me sarebbe un errore.

A centrocampo devi capire se fare un altro anno con Leiva...a quel punto Leiva-Escalante.

Le cose da fare urgenti però sono le mezzali di riserva: tra SMS e LA e i loro sostituti ci sono 2/3 categorie di differenza..
Pereira mi pare chiaro non sia da confermare. Parolo out. Akpa lo tieni come jolly. Ma serve comprare.

Davanti Muriqi lo devi tenere a meno che non trovi uno che ti dia dai 15M in su (difficile)...

Caicedo credo vada e quindi DEVI COMPRARE un altro attaccante.

Tutto cio lo fai se investi o se sacrifichi un big. Per me se ne devi sacrificare uno devi scegliere Correa. Tesoretto CL piu 30/40M di Correa e rifondi la rosa possibilmente svecchiando.

Se non lo fai questa estate non lo fai piu. Occorre una mini rivoluzione sia per qualita che per età. Imho.

Offline white-blu

*
16801
« Risposta #603 il: 23 Feb 2021, 23:24 »
In estate più o meno serviranno
4 difensori,  ringraziando gli attuali , ma ciao grazie.
1 Centrocampista con i Cc.
E 1 attaccante.

Offline cescav

*
848
« Risposta #604 il: 23 Feb 2021, 23:26 »
In estate più o meno serviranno
4 difensori,  ringraziando gli attuali , ma ciao grazie.
1 Centrocampista con i Cc.
E 1 attaccante.

Mi accontenterei di 3 difensori, ma VERI. Al momento se manca uno tra Ramos, Radu e Acerbi facciamo ridere. Figuriamoci se ne mancano due e giochiamo contro il Bayern.
« Risposta #605 il: 23 Feb 2021, 23:45 »
Per farlo devi attingere agli incassi CL e investire.

Se non vuoi investire credo sia arrivato il momento di cedere un pezzo per prenderne altri e finanziare la mini rivoluzione necessaria a fine stagione.

Devi mettere un punto a:
- invecchiamento rosa
- ultimi mercati sbagliati
- equivoci nella costruzione generale

Lo fai solo coi soldi e non puoi permetterti di sbagliare.

Online DajeLazioMia

43928
« Risposta #606 il: 23 Feb 2021, 23:49 »
Parlando solo della difesa:
1 difensore forte vero e 1 difensore buono. Di più è irrealistico.

Se non ci sono abbastanza risorse,  mi accontento anche solo di uno forte. Ma forte forte.

« Risposta #607 il: 23 Feb 2021, 23:54 »
Il prossimo mercato estivo dovrà essere una mezza rivoluzione.

Leiva, Lulic, Parolo, Hoedt, Caicedo, Patric, e Musacchio sono tutti da rimpiazzare con giocatori forti. 

Offline Charlot

*
14655
« Risposta #608 il: 23 Feb 2021, 23:55 »
Svecchiare la squadra, salutare gli over 34. Prendere giocatori forti, sani, giovani!

Online DajeLazioMia

43928
« Risposta #609 il: 23 Feb 2021, 23:56 »
Le avete sentite le parole di Tare nel pre partita in relazione allo sforzo fatto e all'aumento dei costi che abbiamo sostenuto (comoreso monte ingaggi)?
Non c'è un euro in giro.
Investiremo al massimo il solito 25ino-30ino.
« Risposta #610 il: 23 Feb 2021, 23:57 »
Io spero solo che il nostro prossimo mercato non lo faccia Tare è ora di cambiare

Online Gulp

11028
« Risposta #611 il: 23 Feb 2021, 23:58 »
Le avete sentite le parole di Tare nel pre partita in relazione allo sforzo fatto e all'aumento dei costi che abbiamo sostenuto (comoreso monte ingaggi)?
Non c'è un euro in giro.

No, c'è un virgolettato?

Comunque che sugli stipendi ci siamo andati giù pesante e siamo arrivati al nostro limite, se non di più, sono mesi che lo dico.
« Risposta #612 il: 23 Feb 2021, 23:59 »
Non c'è un euro in giro.

A maggior ragione la scelta di investire tutti quei soldi su Muriqi e ripredendere Hoedt è da sconsiderati.

Tutto questo con Vavro già sul groppone.

Offline Hicks

*
6856
« Risposta #613 il: 23 Feb 2021, 23:59 »
Credo poco nelle rivoluzioni, più che altro perché non è il modo di operare della società.

Serve comunque puntare tutto quello che abbiamo sulla difesa. Mettiamoci l'intero budget, sacrifichiamo un pezzo "intermedio", non lo so come ma almeno uno che sia forte ed integro lo dobbiamo prendere, sennò stiamo punto e a capo.
« Risposta #614 il: Ieri alle 00:06 »
Non ci sarà nessuna rivoluzione, ma un mercato più oculato e coraggioso è il dovere in estate.

Offline bizio67

*
13145
« Risposta #615 il: Ieri alle 00:09 »
Tre difensori!? Mi accontenterei di uno bravo...
« Risposta #616 il: Ieri alle 00:11 »
Tre difensori!? Mi accontenterei di uno bravo...
ne servono 2:
Luiz Felipe Acerbi XXXX
Musacchio XXXX Radu
« Risposta #617 il: Ieri alle 00:19 »
servono 6-7 innesti, di cui almeno 2 titolari, e serve svecchiare e salutare diverse zavorre.

Purtroppo dal vivaio (e dalla Salernitana) non sembra esserci nulla di utile e quindi temo ci sarà di vendere qualcuno dei big.

Se entreremo in CL sarà un po’ più facile altrimenti servirà tanto scouting.

In giro per il mondo è pieno di talenti a basso costo... speriamo che ne arrivino di buoni, giovani e sani.

Oggi ci ha segnato un 17-enne: quando è stata l’ultima volta che noi abbiamo visto un under 20 in campo titolare non per necessità estrema?

Offline bizio67

*
13145
« Risposta #618 il: Ieri alle 00:19 »
ne servono 2:
Luiz Felipe Acerbi XXXX
Musacchio XXXX Radu
Sono d'accordo ma non arriveranno mai due forti anche perché  non c'è una lira e noi non possiamo sforare, non sia mai...
« Risposta #619 il: Ieri alle 00:21 »
Vista la difficoltà economica post covid escludendo numerosi acquisti prendetemi per matto ma io imposterei il prossimo anno la squadra con il 4-3-3. Secondo me con questo modulo avremo meno esigenze da coprire sul mercato calcolando anche i posti in lista. Datemi 3 potenziali titolari: terzino sinistro, centrocampista e ala destra. Secondo me marusic e lazzari possono giocare terzini destri con Patric terza scelta. A sinistra il titolare più kamenovic da valutare con Radu all' occorrenza rincalzo sia di acerbi centrale sinistro che del terzino nelle partite difensive. Pacchetto dei centrali titolari acerbi luiz felipe e Musacchio Radu dalla panca. Da valutare lulic. Via parolo Pereira hoedt e caicedo se vuole andare via. Non credo ci siano molti soldi in giro per aspettarsi 6-7 acquisti di livello considerato anche il monte ingaggi al limite.