Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Citazione di: JSV23 il 09 Mag 2021, 13:21
Io aggiungerei alla lista delle cessioni Lazzari...
Sono d'accordo. Mi sembra come quella che ti ci fa credere, ma non te la da mai.Dopo un po la mandi a......
Comunque un giocatore giovane da prendere subito, ancora accessibile è Raspadori. Mesi fa lessi un intervista di un Osservatore che si occupava principalmente del campionato Primavera e parlava di questo ragazzo benissimo, paragonandolo come tecnica, reattività e tigna ad Aguero. Aveva ragione!!!!

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: JSV23 il 09 Mag 2021, 13:29
Muriqi non è arrivato al numero di gol che Simy ha fatto a Crotone, in serie A, nemmeno in Turchia.
Noi italiani non ci rendiamo conto di quanto sia scarso il nostro campionato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Sante93 il 09 Mag 2021, 13:33
Noi italiani non ci rendiamo conto di quanto sia scarso il nostro campionato.
Mai quanto quello turco

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: JSV23 il 09 Mag 2021, 13:21
Io aggiungerei alla lista delle cessioni Lazzari...

Spero Tare non ascolti te o HB  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: JSV23 il 09 Mag 2021, 13:35
Mai quanto quello turco
Quindi mi stai dicendo che al Crotone avrebbe compagni di squadra più forte di quelli avuti in Turchia.
Perfetto allora, quindi il mio discorso ha senso.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Sante93 il 09 Mag 2021, 13:39
Quindi mi stai dicendo che al Crotone avrebbe compagni di squadra più forte di quelli avuti in Turchia.
Perfetto allora, quindi il mio discorso ha senso.
Vabbè dai, hai ragione tu...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: JSV23 il 09 Mag 2021, 13:18
Guarda, io non posso dire di conoscere Muriqi in modo approfondito, ma una decina di partite prima che venisse alla Lazio le avevo viste.
Secondo me non è l'ariete che alcuni immaginano.
Ha sempre giocato svariando per l'attacco, giocando il pallone coi piedi, rifinenendo e segnando più che altro gol di piede.
Non è Bierhoff tanto per capirci.
Il fisico inganna secondo me.
Per quanto mi riguarda è semplicemente scarso.

Avesse avuto 20 anni, magari avrei anche capito il volerlo aspettare, la maturazione ecc, ha quasi 28 anni ed ha giocato solo in campionati minori, manco a pensar male che fosse una sorta di stecca perchè pagato 20 cucuzze, la Lazio, 20 MILIONI per Muriqi.

E non mi parlate di covid, preparazione, fisico grosso.

Mi da ai matti sta roba, Vavro Muriqi Fares, mi sento male solo a pensarci.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.309
Secondo me alcuni hanno la sindrome de "il buttare l'acqua sporca con tutto il bambino". Parliamo di mercati deficitari e poi arriviamo sempre in Europa, senza contare CL rubate o annate maledette (vedi covid). Esaltiamo le rose di Atalalanta e Napoli (le strisciate nemmeno a parlarne) e poi pretendiamo di arrivare sopra. Trattiamo il presidente della Lazio come l'ultimo dei dirigenti (povero ed incapace...) e  poi vorremmo investimenti e colpi di mercato, per non parlare del mister e del DS, considerati da molti inetti solo fortunati... dopo ogni sconfitta riparte la caccia alle streghe, dimenticando la realtà, dura e per quello bella, siamo la S.S. Lazio 1900, non il Real.
Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Charlot il 09 Mag 2021, 13:52
Secondo me alcuni hanno la sindrome de "il buttare l'acqua sporca con tutto il bambino". Parliamo di mercati deficitari e poi arriviamo sempre in Europa, senza contare CL rubate o annate maledette (vedi covid). Esaltiamo le rose di Atalalanta e Napoli (le strisciate nemmeno a parlarne) e poi pretendiamo di arrivare sopra. Trattiamo il presidente della Lazio come l'ultimo dei dirigenti (povero ed incapace...) e  poi vorremmo investimenti e colpi di mercato, per non parlare del mister e del DS, considerati da molti inetti solo fortunati... dopo ogni sconfitta riparte la caccia alle streghe, dimenticando la realtà, dura e per quello bella, siamo la S.S. Lazio 1900, non il Real.
Forza Lazio!

Sono dichiarazioni del momento.
Io oggi venderei tutti tranne Sergio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.309
Citazione di: RubinCarter il 09 Mag 2021, 13:54
Sono dichiarazioni del momento.
Io oggi venderei tutti tranne Sergio.
Siamo tutti incazzati e delusi, comprensibile, ma passare da squadra-scudetto a massa de pippe...
Forza Lazio!

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Citazione di: Charlot il 09 Mag 2021, 13:52
Secondo me alcuni hanno la sindrome de "il buttare l'acqua sporca con tutto il bambino".

È la sindrome Mourinho

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Ferrari magari, idem Berardi.
Questi ovviamente se vuoi crescere, altrimenti proseguiamo con i Reina di turno e le marchette tipo Durmisi, Vavro, Muriqi.
In caso si voglia puntare su un cavallo di ritorno, Keita, ormai ai minimi storici come valutazione.
Allenatore: De Zerbi, troppo sottovalutato da noi, le sue squadre giocano da Dio, Inzaghi sarà sempre la mia prima scelta, dopo scelgo decisamente lui.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Charlot il 09 Mag 2021, 14:05
Siamo tutti incazzati e delusi, comprensibile, ma passare da squadra-scudetto a massa de pippe...
Forza Lazio!
Per me non la squadra non è scarsa, anche se non da scudetto (nella rosa).
Ma vuoi per l'età di alcuni elementi, vuoi per scelte errate in fase di mercato, serve quasi una rifondazione.
Che non avverrà.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Il problema che piu mi preoccupa non è l'incapacita di Tare in alcuni aspetti del ruolo.

Ma le fisse che ha in testa.

Questo mi preoccupa della rivoluzione che dovremmo fare.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: LeonKennedy il 09 Mag 2021, 14:18
Il problema che piu mi preoccupa non è l'incapacita di Tare in alcuni aspetti del ruolo.

Ma le fisse che ha in testa.

Questo mi preoccupa della rivoluzione che dovremmo fare.

Pure a me... :S

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Per me sempre uguale. Se non cedi i big ti serve:
1. Il portiere: ti danno 15 per Strakosha prendi un cavolo di portiere da 15. Nel mondo.
2. Un difensore buono. Non puoi prendere un fenomeno? Ok, porta Ferrari o Dimarco.
3. Un cc forte al posto di Parolo. Da trovare nel mondo. E far uscire quelli che non servono e che hanno un livello medio-basso.
4. Sostituire Pereira. A me non è mai piaciuto da noi. Ma qui basta un Messias qualsiasi, per migliorare.
5. Dare in prestito Muriqi, se Caicedo guarisce puoi anche non sostituirlo. Se escono tutti e 2 provi Borré a zero. Uno così. Tanto Ciro le gioca tutte.
6. Portare in prima squadra Moro.
7. Lavorare su Kamenovic.

Squadra da 4-6 posto. Il nostro livello. Se lo si accetta.

Siamo già una buona squadra. Se non faremo la CL ancora di più in campionato.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.309
Citazione di: JSV23 il 09 Mag 2021, 14:15
Per me non la squadra non è scarsa, anche se non da scudetto (nella rosa).
Ma vuoi per l'età di alcuni elementi, vuoi per scelte errate in fase di mercato, serve quasi una rifondazione.
Che non avverrà.

Questo è un altro discorso. Siamo tutti d'accordo sugli errori commessi in passato e credo che "rifondare" non sia nelle corde del DS, troppo complicato e difficile con i nostri parametri e tempi. Per il prossimo anno mi accontenterei di DUE titolari forti e DUE riserve "serie" (no Cataldi, no Akpa e no Patric per intenderci).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.309
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mag 2021, 14:25
Per me sempre uguale. Se non cedi i big ti serve:
1. Il portiere: ti danno 15 per Strakosha prendi un cavolo di portiere da 15. Nel mondo.
2. Un difensore buono. Non puoi prendere un fenomeno? Ok, porta Ferrari o Dimarco.
3. Un cc forte al posto di Parolo. Da trovare nel mondo. E far uscire quelli che non servono e che hanno un livello medio-basso.
4. Sostituire Pereira. A me non è mai piaciuto da noi. Ma qui basta un Messias qualsiasi, per migliorare.
5. Dare in prestito Muriqi, se Caicedo guarisce puoi anche non sostituirlo. Se escono tutti e 2 provi Borré a zero. Uno così. Tanto Ciro le gioca tutte.
6. Portare in prima squadra Moro.
7. Lavorare su Kamenovic.

Squadra da 4-6 posto. Il nostro livello. Se lo si accetta.

Siamo già una buona squadra. Se non faremo la CL ancora di più in campionato.

Quindi, OUT Strakosha, Hoedt, Musacchio, Parolo, Akpa, Escalante (o Cataldi), Pereira e Muriqi (o Caicedo).
IN: Perin (o simile), Di Marco, Maggiore (o simile), Messias, Borre' (Tutino se esce anche il Panterone).

Che direbbe  Simone o Allegri?
:=))

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Per il cc mi aspetto uno piu forte. Ho gia detto che farei lì l'investimento importante.

Perin costa 8-9 mio. Con 15 mio si può prendere di meglio nel mercato post covid.

Allegri è ridicolo solo pensarci. Simone potrebbe essere contento, ma comunque decidere di andare altrove.

De Zerbi e Juric si mettono a piangere e vengono in ginocchio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Direbbero che devi sempre prende dai tre ai quattro titolari per sostituire gente che ha 40 anni.

Discussione precedente - Discussione successiva