Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: FatDanny il 19 Mag 2021, 19:15
150 mln per un giocatore quest'anno non li spende nessuno. Ma proprio nessuno.

La metà già è più realistico.

Anche io sono convinto che più di 80 per SMS non arriverebbero, per Correa credo 35. Aggiungo purtroppo, perchè con una comunicazione diversa, una strategia di marketing diversa, rapporti diversi con la stampa, i giocatori della Lazio avrebbero un valore maggiore. Purtroppo o per fortuna non facciamo parte del "circuito", siamo una mosca bianca. Io ne andrei anche fiero, il problema è che non si può sempre andare contro corrente, contro tutto e tutti, perchè il problema non è solo andare contro corrente calcistica, ma proprio contro il sistema, come funziona il mondo, bello o brutto che sia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: alex73 il 19 Mag 2021, 19:00
Per prendere lisandro e fred servono come minimo 60 ml....
Però possiamo prendere Fred e Barney

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per Milinkovic un'offerta fuori mercato questa stagione non arriverà.

Quindi non parte.

Imho.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Beppe78 il 19 Mag 2021, 18:59
Personalmente terrei Strakosha perché è in lista vivaio, ma se prendiam un italiano e diamo via Parolo il posto c'è.

Per il resto io il prossimo anno, Inzaghi o meno, terrei

Reina
Patric, Radu, Acerbi, LF
Marusic, Lazzari
Leiva, Escalante, Cataldi (solo perché non occupa slot), Milinkovic, LA
Immobile, Correa, Muriqi, Moro

Con Caicedo e Strakosha ci fai quache soldino, Hoedt e Musacchio si sa già non rinnoveranno, Akpa e Fares non lo ritengo all'altezza, Lulic e Parolo sono arrivati in fondo

Liberiamo uno slot italiano e ne hai 6 liberi:1 portiere, 2 difensori, 2 esterni, 2 centocampisti e 1 punta, uno serve o vivaio o under 22 (che sarebbe poi Kamenovic direi)

A livello liste non e' proprio corretto.
Avresti:
1 Vivaio locale - cataldi - max 4
3 vivai nazionali - Acerbi, Lazzari e Immobile - max 4
12 liberi - max 17
1 u22 - Moro

Percio' avresti 5 slot libere, 1 vivaio nazionale e 3 locali. Ma potrei sbagliarmi :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

personalmente ringiovanirei fortissimo. una stagione di transizione (in cui comunque arrivi in EL, imho). tanto facciamo l'EL e prima o poi sto salto bisogna farlo, inutile continuare a campare con i veterani che cascano a pezzi. anche ciro comincia ad essere dentro nella prima metà dei 30.
io con i soldi di correa, m'andrei a prende vignato e raspadori.
il budget lo spenderei tutto per Tomiyasu e Koopmeiners (se non loro, profili alla...), recuperando Strak in porta.
da li in poi, operazioni minori, anche in prestito (vice acerbi, un esterno sx) e via i pacchi presi negli ultimi anni.
e se vai all in con la rifondazione, cedi LA e prendi un altro u24 di livello al suo posto e a sinistra.

comunque sia, tanto lavoro. non ci si può esimere secondo me. per me è un po' da adesso o mai più, siamo già in netto ritardo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Mr.Class il 19 Mag 2021, 20:06
my 2 cents

personalmente ringiovanirei fortissimo. una stagione di transizione (in cui comunque arrivi in EL, imho). tanto facciamo l'EL e prima o poi sto salto bisogna farlo, inutile continuare a campare con i veterani che cascano a pezzi. anche ciro comincia ad essere dentro nella prima metà dei 30.
il budget lo spenderei tutto per Tomiyasu e Koopmeiners (se non loro, profili alla...), recuperando Strak in porta.
da li in poi, operazioni minori, anche in prestito (vice acerbi, un esterno sx) e via i pacchi presi negli ultimi anni.
e se vai all in con la rifondazione, cedi LA e prendi un altro u24 di livello al suo posto e a sinistra.

comunque sia, tanto lavoro. non ci si può esimere secondo me. per me è un po' da adesso o mai più, siamo già in netto ritardo.
D'accordo con te (senza cedere LA) tranne che secondo me il primo anno non andiamo in EL.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: trax_2400 il 19 Mag 2021, 20:10
D'accordo con te (senza cedere LA) tranne che secondo me il primo anno non andiamo in EL.

strak
IlGiappo Acerbi Radu
Lazzari SMS Koop LA Marusic
Raspa Immobile

con Vignato a dare il cambio a tutti gli offensivi e 4 riserve decenti nei ruoli chiave (astenersi AKAK, Cataldi, Hoedt, Musacchi vari) ci arrivi o te la lotti. In fondo come sempre, tranne lo scorso anno.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Io ho come l'impressione che il Mister voglia una punta pesante accanto a Ciro per le partite più chiuse e avere una punta tecnica e veloce alla Correa per le partite più aperte tipo contro il Milan o BVB. In questo senso la ricerca di un'altra punta pesante tipo Simy, sempre che sia vera...

Allora andrebbe cercato un esterno sinistro tecnico e veloce che sappia saltare l'uomo e magari pure giovane.

Marusic retrocesso a difensore e all'occorrenza vice Lazzari.

Poi tocca vedè se rimane Simone.

Insomma sono discorsi senza senso...

Però se non dovesse cambiare guida tecnica immagino una situazione del genere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: Mr.Class il 19 Mag 2021, 20:06
my 2 cents

Ma questo sarebbe un mercato da 9 altro che transizione. Saremmo da lotta ai primi 4 posti senza se e senza ma.
(senza cedere LA, non è necessario).

Rinnovo Strakosha + Tomyiasu, Koopmeiners, Vignato, Raspadori.

Esce solo Correa come big.

Dove si firma?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Io venderei tutti quelli nati dal 1994 in su.
Perché?
Mi tengo Strako e Sms?
Non per questo, ma perché mio figlio è nato nel 1995
Vi piace come risposta tecnica??😂

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2021, 20:27
Ma questo sarebbe un mercato da 9 altro che transizione. Saremmo da lotta ai primi 4 posti senza se e senza ma.
(senza cedere LA, non è necessario).

Rinnovo Strakosha + Tomyiasu, Koopmeiners, Vignato, Raspadori.

Esce solo Correa come big.

Dove si firma?

Budget e qualche cessione minore per il giappo e koop
Correa per vignato e raspa

Il resto prestiti con diritto.

Non mi sembra nemmeno così impossibile. Anzi.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Koopmeiners sarebbe un colpaccio.

A me S.Borre a zero schifo non farebbe.

A sinistra sono proprio inarrivabili nomi tipo J.Firpo Zinchenko M.Alonso Roussillon ?

Ps:

Panchina Atalanta stasera:
Mahele Miranchuk Pasalic Ilicic Sutalo Muriel Lammers Caldara Sportiello

"..eeeeh ma Inzaghi...er turn over.."

Che ride tacci stracci  :beer:

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Ripijamose Bruno Jordao, almeno la buttiamo sul senso d'appartenenza.

:beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Citazione di: alex73 il 19 Mag 2021, 19:00
Per prendere lisandro e fred servono come minimo 60 ml....
Stabiliamo subito un criterio di valutazione, altrimenti c'è il rischio di iper valutazione dei giocatori da acquistare e svalutazione dei nostri (o viceversa). Utilizziamo TM???

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Qualche insider dice che Lotito sta portando avanti di testa sua due trattaive, stesso agente: D'Ambrosio e Insigne.
Sembrerebbe fatta per entrambi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Aspetto ancora Mandzukic saltato per le paturnie di Lotito :lol:

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: Sante93 il 19 Mag 2021, 22:24
Qualche insider dice che Lotito sta portando avanti di testa sua due trattaive, stesso agente: D'Ambrosio e Insigne.
Sembrerebbe fatta per entrambi.

Insigne?

Ciaocòre.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Insider Lazio? :lol:
Aspetto ancora Mandzukic saltato per le paturnie di Lotito :lol:

Mannasseaffanculo

Discussione precedente - Discussione successiva