Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Ragazzi insigne è impossibile..irrealizzabile.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

vendere Marusic: pessima idea

io quelli che fanno le "liste" non li capirò mai

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Insigne lo prendi solo mettendo sul piatto Correa ma pure cosi non riesci.

Continuo a non capire che masochismo pervade chi apprezza Maksimovic e Hysaj e dice di vendere Lazzari. Follia per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.225
Possibile?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382

Pensavo di più

Pomata

*
Lazionetter
* 13.897
Citazione di: trax_2400 il 29 Mag 2021, 18:37
Su tmw ci danno vicini a Jerome Boateng.
Possibile?

Per me un film gia' visto, sta per andare alle merde e lo avvicinano a noi per gasarli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: Pomata il 29 Mag 2021, 18:43
Per me un film gia' visto, sta per andare alle merde e lo avvicinano a noi per gasarli
Idem.
Fosse invece vera ci direbbe tanro anche sul livello del prossimo allenatore.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: LeonKennedy il 29 Mag 2021, 18:51
Non ci credo mai. Sarebbe un colpaccio.

Aldila dell'età sarebbe un rinforzo clamoroso per la nostra difesa.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.535

La Roma mette la freccia e sorpassa il Fenerbahce nella corsa a Jerome Boateng. Dalla Turchia danno l'accordo quasi concluso
La Roma mette la freccia e si avvicina a Jerome Boateng: superata la concorrenza del Fenerbahce nella corsa al difensore centrale tedesco.

Come riporta il giornalista turco Tâlha Arslan la Roma sarebbe molto vicina a chiudere l'accordo con Jerome Boateng per vestirlo di giallorosso nella prossima stagione. Il giocatore in scadenza a giugno sarà poi libero di firmare.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
All' estero accostano Boateng alla roma.specialmente in Turchia citano di duello vinto dalla seconda squadra della capitale sul fenerbache .in Italia lo accostano a noi.purtroppo non mi fido più dei giornalisti sportivi italiani e temo sia il solito giochetto

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: SanLazio il 29 Mag 2021, 18:18
Ragazzi insigne è impossibile..irrealizzabile.

Basta pagare.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.765
Citazione di: trax_2400 il 29 Mag 2021, 18:37
Su tmw ci danno vicini a Jerome Boateng.
Possibile?
al bayern prende 12 milioni di ingaggio lordo, quindi 7\8 netto, vabbe la crisi, il covid etc.etc. ma vuoi che non trovi nessuno che gliene dia 6\7? che cazzata...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.765
Citazione di: BalkanLaziale il 29 Mag 2021, 18:57
Basta pagare.
un altro che prende 4,5 netto, anche qui, come boateng, anche riducendo un po... ma te sembra possibile?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.535
Insigne va a scadenza l'anno prossimo, vuol dire che da febbraio lo perdono a zero...non possono chiedere la luna, il fatto è che credo guadagni gia' 4 milioni, qui non mi pare possibile...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.535
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Mag 2021, 18:59
un altro che prende 4,5 netto, anche qui, come boateng, anche riducendo un po... ma te sembra possibile?

credo il discorso sia diverso pero'...boateng  lo stanno cercando Lazio rioma e Fenerbhace, non credo possa pretendere chissa che'...insigne secondo me  invece una delle big italiane  o straniere  se lo prenderebbe e gli darebbe quanto vuole..

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Mag 2021, 18:59

4 netti prende Immobile. Basta non prendere cinque terzini sinistri per anno, ingolfare la rosa con 30 giocatori e puoi pagare uno giusto e Insigne è giusto. Sarebbe difficile ma che abbiamo di perdere?

Discussione precedente - Discussione successiva