Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2021, 08:35

Inzaghi ha giocato sempre con la difesa a quattro, sia in Primavera e sia in prima squadra, da tre anni poi è passato a tre.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Centrocampo a quattro con Lazzari e Fares.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
L'attuale Leiva che è parente di quello dell'anno scorso, è in ogni caso di 3 categorie sopra il trio Escalante-Cataldi-Parolo.
Non scherziamo proprio.
E pensare di trovarne uno sul mercato anche in linea con le sue attuali prestazioni, significa dover sborsare almeno 30 cucuzze, se va bene.
Quindi per me Leiva è proprio uno degli ultimi problemi di questa squadra.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Insomma Adler, contro il BM Escalante mi è piaciuto di più. E non è la prima volta quest'anno, purtroppo. Purtroppo, perché Leiva mi è sempre piaciuto moltissimo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Leiva in impostazione e sagacia tattica dà ancora una pista a parecchi.

Ma a livello di corsa e brillantezza fisica sembra Ledesma del pre-pensionamento.

Comprare un titolare lì non significa necessariamente investire 20 milioni.

Noi Leiva lo abbiamo preso dal Liverpool per una manciata di milioni, quando era ormai quasi un ex giocatore.

L'altro Lucas, un altro perno del nostro centrocampo per anni, lo abbiamo colto in Belgio.

Badelj, che da noi non ha funzionato, stava alla viola.

Di possibilità ce ne sono, sempre.

Basta saper scegliere.

Purtroppo quest'ultima cosa negli ultimi anni ci sta mancando.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: HummingBard il 25 Feb 2021, 08:49
Centrocampo a quattro con Lazzari e Fares.

:lol:

A FIFA20 io lo faccio con Lazzari e Lulic  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ah, su FIFA io mettevo il Tata terzino perché sprintava bene.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: HummingBard il 25 Feb 2021, 10:01
Ah, su FIFA io mettevo il Tata terzino perché sprintava bene.

In realtà io faccio la difesa a 4 con Lazzari e Lulic, il centrocampo è lo stesso e l'attacco pure, ma c'ho Phil Foden sulla trequarti (Guardiola te lo tira dietro) e ho già preso Tonali (come vice Leiva) che è assurdo in quel gioco.

Comunque, parlando di mercato, per me la difesa a questo punto, visto Musacchio, Patric e Hoedt contro il Bayern, va rifondata con 3-4 acquisti e la sola conferma certa di Luiz Felipe.

Armini ha 20 anni a marzo, aveva esordito in EL a 17 anni e poi si fece più di mezz'ora contro il bologna a 18 anni, da lì non s'è più visto. Vedo che in europa spesso giocano 18-19enni, secondo me Inzaghi non si fida dei giovani/nuovi spesso e volentieri, tant'è che quando può schiera sempre quelli che conosce bene (Radu, Lulic, Leiva per dirne tre).

Forse un po' più di coraggio non guasterebbe.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Beppe78 il 25 Feb 2021, 10:16
In realtà io faccio la difesa a 4 con Lazzari e Lulic, il centrocampo è lo stesso e l'attacco pure, ma c'ho Phil Foden sulla trequarti (Guardiola te lo tira dietro) e ho già preso Tonali (come vice Leiva) che è assurdo in quel gioco.

Comunque, parlando di mercato, per me la difesa a questo punto, visto Musacchio, Patric e Hoedt contro il Bayern, va rifondata con 3-4 acquisti e la sola conferma certa di Luiz Felipe.

Armini ha 20 anni a marzo, aveva esordito in EL a 17 anni e poi si fece più di mezz'ora contro il bologna a 18 anni, da lì non s'è più visto. Vedo che in europa spesso giocano 18-19enni, secondo me Inzaghi non si fida dei giovani/nuovi spesso e volentieri, tant'è che quando può schiera sempre quelli che conosce bene (Radu, Lulic, Leiva per dirne tre).

Forse un po' più di coraggio non guasterebbe.

3 o 4 acquisti, okay!
Adesso si può chiude tutto... :=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Feb 2021, 10:36
3 o 4 acquisti, okay!
Adesso si può chiude tutto... :=))

3-4, facciamo 3. Kamenovic c'è già, facciamo 2.

Per me comunque Patric, Musacchio e Hoedt devono essere sostituiti da 3 giocatori, due dei quali devono essere titolari con LF, uno di questi al massimo se la gioca con Acerbi, che quest'anno m'ha convinto meno di Radu e LF.

A centrocampo e in attacco per me non c'è bisogno di fare interventi importanti, al massimo sull'esterno se Lulic se ne va.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Un difensore centrale mancino, giovane, forte.
Un mediano centrale giovane, forte.
Costo una cinquantina di milioni in tutto, ma puoi comprarne uno e prenderne in prestito con obbligo l'altro.
Si può fare.

Il resto ci arrangiamo con quel che abbiamo in casa.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Vincelor il 25 Feb 2021, 08:58
Insomma Adler, contro il BM Escalante mi è piaciuto di più. E non è la prima volta quest'anno, purtroppo. Purtroppo, perché Leiva mi è sempre piaciuto moltissimo.

Vero pure che quando è entrato Escalante il Bayern ha tirato su il piede dall'acceleratore, e non ci hanno più pressato alti, quindi era tutto un altro paio di maniche rispetto a giocare dall'inizio.

Leiva lo terrei, ma va centellinato, e Radu come lui.

Torreira te lo danno in prestito con riscatto, su di lui ci sono Toro e Florentia, non vedo perchè non possiamo provarci anche noi.
Facendo uscire Parolo e Pereira, gli slot in rosa ci sono.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 25 Feb 2021, 08:05
Sinceramente, con tutto il rispetto per le opinioni altrui, leggere che per sistemare la disastrata difesa di quest'anno si dovrebbe puntare su Izzo, mi fa sorridere.
Uno che a stento gioca nel Torino, terzultimo in campionato. Cosa darebbe più di musacchio?
Izzo, per me, è arzugo. Non sposta nulla rispetto a come siamo messi (male) adesso

Si giudicano giocatori in base all' annata che si trovano  in quel momento...
Izzo che era fino a poco tempo un obbiettivo dell'Inter di Conte, perfetto per la difesa a 3, dove negli ultimi 2 anni è stato uno dei migliori, qua vengono bistrattati ... cioè noi che giochiamo con Patric Hoedt e Musacchio.. io boh
Inzaghi secondo me a Izzo lo andrebbe a prendere a piedi, e se lo caricherebbe sulle spalle.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Citazione di: Adler Nest il 25 Feb 2021, 08:54
L'attuale Leiva che è parente di quello dell'anno scorso, è in ogni caso di 3 categorie sopra il trio Escalante-Cataldi-Parolo.
Non scherziamo proprio.
E pensare di trovarne uno sul mercato anche in linea con le sue attuali prestazioni, significa dover sborsare almeno 30 cucuzze, se va bene.

LA vedo anche io cosí. Avevo (in parte ho ancora) speranze in Cataldi, putroppo il suo percorso di crescita si é fermato per quel maledetto infortunio di Bergamo ed una gestione sanitaria che gli ha rovinato la stagione successiva, ossia quella attuale. Per fortuna con Luiz Felipe sono stati piú saggi.

Escalante é buono per quello che fa...spezzare il gioco avversario quando i nostri sono a corto di fiato. 

Personalmente l´unico nome post-Leiva che mi sento di fare é JAvi Martinez. HA 32 anni e potrebbe fare 3 anni di livello da noi. Ottimo in entrambe le fasi. Per me sarebbe perfetto.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Citazione di: SanLazio il 25 Feb 2021, 12:00
Si giudicano giocatori in base all' annata che si trovano  in quel momento...
Izzo che era fino a poco tempo un obbiettivo dell'Inter di Conte, perfetto per la difesa a 3, dove negli ultimi 2 anni è stato uno dei migliori, qua vengono bistrattati ... cioè noi che giochiamo con Patric Hoedt e Musacchio.. io boh
Inzaghi secondo me a Izzo lo andrebbe a prendere a piedi, e se lo caricherebbe sulle spalle.

Ripeto che Musacchio ha 50 presenze in Europa...pensare che Izzo sia migliore é una barzelletta. Questa infatuazione per Izzo deriva da una stagione buona con il catenacciaro Mazzari, ossia con la linea di difesa schiacciata nell´aria di rigore, mediani attaccati alla difesa e palla calciata in avanti. In un sistema del genere Hoedt e Bastos sarebbero Baresi e Costacurta.
Per me Inzaghi, un difensore che non sa impostare non lo vuole nanché come figurina.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: Adler Nest il 25 Feb 2021, 08:54
Non scherziamo proprio.
Barak  è fortissimo e ancora poco pubblicizzato.
Prenderlo ora sarebbe geniale.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Barak non c'entra proprio niente con Leiva.

Non parlo manco di livello, ma di tipologia di calciatore.

Barak farebbe (nel caso) l'SMS.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma che c'entra una mezzala offensiva come Barak con un mediano difensivo come Leiva?

Discussione precedente - Discussione successiva