Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Mar 2021, 20:48
penso fosse ironico.
Me lo auguro.

Citazione di: RubinCarter il 05 Mar 2021, 22:02
Se un idea del genere fosse trapelata dalla società, al posto de Villa San Sebastiano ora c era il buco nero.
Appunto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Comunque ce vo pelo sullo stomaco pe parlà de Tutino alla vigilia di un Juve Lazio.

maratoneta

*
Lazionetter
* 934

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Comunque la grande pecca nella rosa è non avere gente giovane
il più giovane in rosa è Luis Felipe, 23 anni
poi Fares e Strakosha 25 anni

penso che da questo punto di vista, siamo una delle peggiori squadre in serie A

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: alby1608 il 05 Mar 2021, 23:49
Comunque la grande pecca nella rosa è non avere gente giovane
il più giovane in rosa è Luis Felipe, 23 anni
poi Fares e Strakosha 25 anni

penso che da questo punto di vista, siamo una delle peggiori squadre in serie A

A cominciare da Kamenovic, vedrai che imbarcata di pischelli quest'anno!
Io punterei nel tenere i big e comprare solo giovani promesse nei ruoli da colmare. In difesa un big e due promesse. A centrocampo un BIG e promesse, e così in avanti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tutino somiglierà a ciro, ma il nostro all'età sua aveva vinto un paio di capocannoniere (in B ed in A). boh

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Tutino somiglia a Ciro come io assomiglio a Gian Maria Volonté

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Speriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Sheridan il 05 Mar 2021, 12:59
fare cassa con correa e strakosha.

via hoedt, patric, parolo ed eventualmente lulic che sembra ormai alla canna del gas.

prendere titolare forte al posto di leiva e quest'ultimo ricambio di lusso da mandare in panca.

Stesso pensiero.
Poi è chiaro che se Milinkovic vuole fare il salto è giusto che lo faccia.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mar 2021, 13:00
Quanto potremmo incassare realisticamente con Strakosha e Correa e quanto potrebbero costare realisticamente 2 sostituti forti almeno come loro?

Strakosha e Correa credo un 40 mln...
i miei due nomi per sostituirli sono: Cragno e S. Berghius.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: SanLazio il 06 Mar 2021, 10:01

Che ti costano quanto loro, se non di più. E manco sono più forti.

Non mi sembra un modo intelligente di "fare cassa".

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Ma tutte ste svalutazioni per i cartellini dei nostri , su che basi ? Crisi Covid ? Scadenze contrattuali? Capisco la situazione di Thomas , ma Correa ? SMS? Non possono più valere quelle cifre , perché c'è il Covid è na cazzata .
Il Napoli spende 70 milioni per Oshimen , noi 20 per Muriqi , non mi sembrano cifre  da crisi .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Non vedo giocatori (a parte Immobile LA e Savic che se li vendi fai 2 passi indietro e rischi) che ti possano portare talmente tanti soldi da comprare i sostituti e avanzare i soldi per fare mercato.

A meno che non li sostituisci con un parametro zero. O a meno che ad esempio non vendi Correa e alzi LA e quindi con quei soldi rifai il cc (comprando 2 cc).

(Tutino come Ciro ovviamente fa ridere. Si parla di caratteristiche, nel senso che tra Muriqi Caicedo Tutino, Tutino non è il piu forte magari, ma è sicuramente quello che ha caratteristiche più similo a Ciro. È uno che va in verticale.
Semore se ci serve uno che abbia caratteristiche simili a Ciro, costi relativamente poco, sia ancora giovane, e faccia panca senza fiatare. E solo e soltanto da provare in ritiro stile Akpa).

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mar 2021, 10:17
Non vedo giocatori (a parte Immobile LA e Savic che se li vendi fai 2 passi indietro e rischi) che ti possano portare talmente tanti soldi da comprare i sostituti e avanzare i soldi per fare mercato.

A meno che non li sostituisci con un parametro zero. O a meno che ad esempio non vendi Correa e alzi LA e quindi con quei soldi rifai il cc (comprando 2 cc).

(Tutino come Ciro ovviamente fa ridere. Si parla di caratteristiche, nel senso che tra Muriqi Caicedo Tutino, Tutino non è il piu forte magari, ma è sicuramente quello che ha caratteristiche più similo a Ciro. È uno che va in verticale.
Semore se ci serve uno che abbia caratteristiche simili a Ciro, costi relativamente poco, sia ancora giovane, e faccia panca senza fiatare. E solo e soltanto da provare in ritiro stile Akpa).
Se vendi pezzi da 90 hai il problema del rimpiazzo sicuramente , a meno che non rivedi l impianto di gioco , allora puoi prendere più figure funzionali al nuovo progetto tecnico , ma la vedo dura.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: Grande Puffo il 06 Mar 2021, 10:12
Ma tutte ste svalutazioni per i cartellini dei nostri , su che basi ? Crisi Covid ? Scadenze contrattuali? Capisco la situazione di Thomas , ma Correa ? SMS? Non possono più valere quelle cifre , perché c'è il Covid è na cazzata .
Il Napoli spende 70 milioni per Oshimen , noi 20 per Muriqi , non mi sembrano cifre  da crisi .
Veramente tare disse che muriqi ce lo siamo potuto permettere solo grazie al momento, altrimenti sarebbe costato molto di piu'. 
Magari anche Oshimen , che ne sai?  :) :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Mar 2021, 11:16
Veramente tare disse che muriqi ce lo siamo potuto permettere solo grazie al momento, altrimenti sarebbe costato molto di piu'. 
Magari anche Oshimen , che ne sai?  :) :)

E so cento.

Frase smentita il giorno stesso  ;)

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: SanLazio il 06 Mar 2021, 10:01

Parto da questo post per fare una sorta di sondaggio: questa estate quale sarebbe la valutazione di Dybala (classe 93) con scadenza contrattuale 2022, afflitto da covid ed infortuni vari, rispetto a Correa (classe 94) con scadenza di contratto nel 2024?
Parlo di valutazione, non di valore in sé.

Discussione precedente - Discussione successiva