Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

a) È al momento troppo mingherlino. Non basso, deve proprio mettere su massa muscolare.

b) Il procuratore vuole che giochi di più, Inzaghi non lo manda in campo manco a risultato acquisito, c'è un po' di tensione di sicuro (non sto dicendo che Inzaghi sbagli, ma questo trapela dalle interviste recenti).

c) Raul Moro è molto monotono nelle giocate. Palla in avanti, rapidità superiore all'avversario e tiraccio maldestro che in Primavera non ti parano comunque. Il potenziale c'è, assolutamente, ma per me al momento (anche se fosse fisicamente pronto, e non lo è) non darebbe alcun apporto alla prima squadra.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

Inzaghi tra quattro mesi saluta (per come stanno le cose oggi) e non penso che abbia la voglia di mettere un esordiente in momento delicato come questo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Raul Moro dovrebbe essere a scadenza 2022. O l' anno prossimo ci si punta facendolo entrare nelle rotazioni della prima squadra e rinnova oppure abbiamo buttato al cesso 6 milioni di euro.trovo strano che un 17 enne pagato 6 milioni dove evidentemente intravedi qualità sopra la norma firmi per così poco tempo senza essere blindato a lungo termine

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Ardaizinho il 06 Mar 2021, 15:20
Raul Moro dovrebbe essere a scadenza 2022. O l' anno prossimo ci si punta facendolo entrare nelle rotazioni della prima squadra e rinnova oppure abbiamo buttato al cesso 6 milioni di euro.trovo strano che un 17 enne pagato 6 milioni dove evidentemente intravedi qualità sopra la norma firmi per così poco tempo senza essere blindato a lungo termine

Oppure lo vendi quest'anno e rientro dell'investimento come hai fatto con pedro neto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Ardaizinho il 06 Mar 2021, 15:20

NB

Raul Moro è stato acquistato da minorenne, ha compiuto 18 anni il 5/12/2020.
A un minorenne si possono fare contratti di massimo 3 anni, per questo scade così presto

Dovremmo prolungarglielo adesso che essendo diventato maggiorenne può firmare per 4 o 5 anni

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
NB

Raul Moro è stato acquistato da minorenne, ha compiuto 18 anni il 5/12/2020.
A un minorenne si possono fare contratti di massimo 3 anni, per questo scade così presto

Dovremmo prolungarglielo adesso che essendo diventato maggiorenne può firmare per 4 o 5 anni
chiedo scusa non sapevo della regola sui contratti. Resta il fatto che o ci puntiamo l' anno prossimo o credo non rinnovi per essere girato in prestito.il procuratore da quello che dice non è contento. Non so se sul mercato ti offrano la cifra da te spesa con un contratto non blindato. Ce ne faremo una ragione dovesse andare via sperando non esploda da un' altra parte a quel punto

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Dopo Maiocchetti anche Salomone sente odore di grandi cambiamenti a fine stagione.
Patric e Hoedt dati per partenti. Per cominciare.

OUT
Secondo me vanno Strakoscha, Leiva, Parolo, Lulic, Caceido, Patric, Hoedt, Musacchio, Armini.

IN
Dico che Reina potrebbe restare a fare la chioccia ad Adamonis e quindi monetizzare a bestia Strakoscha.
Acquisto di Faraoni, sia per liste e sia per possibili difese a quattro.
Carletto ormai l'abbiamo evocato, deve arriva'. :ssl

Tuttavia sono perplesso per Inzaghi che credo che abbia chiesto garanzie per vincere.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Non amo intervenire sui topic mercato. Tuttavia una cosa la voglio dire. Le tempistiche! Qualsiasi cosa dovrà succedere, allenatore, titolari, riserve, facciamo in modo che si chiuda alla svelta. Almeno i due terzi delle operazioni devono essere chiuse prima di Auronzo. Poi si possono cogliere le occasioni, le operazioni di contorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Non amo intervenire sui topic mercato. Tuttavia una cosa la voglio dire. Le tempistiche! Qualsiasi cosa dovrà succedere, allenatore, titolari, riserve, facciamo in modo che si chiuda alla svelta. Almeno i due terzi delle operazioni devono essere chiuse prima di Auronzo. Poi si possono cogliere le occasioni, le operazioni di contorno.
Vabbè, questa è servita su un piatto di platino...

Magna tranquillo :D

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Ardaizinho il 06 Mar 2021, 15:32
chiedo scusa non sapevo della regola sui contratti. Resta il fatto che o ci puntiamo l' anno prossimo o credo non rinnovi per essere girato in prestito.il procuratore da quello che dice non è contento. Non so se sul mercato ti offrano la cifra da te spesa con un contratto non blindato. Ce ne faremo una ragione dovesse andare via sperando non esploda da un' altra parte a quel punto

Eh ma allora siamo [...] a quel punto se continuiamo a farci scappare tutti i giovani promettenti, in primavera oltre lui c'è il niente. Sarebbe da non riscattare Pereira e mettere lui al suo posto se la società decide di puntarci. Siamo una squadra vecchia, sarebbe ora di tirare fuori qualche altro giovane buono.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
vabbe mi pare di capire che solo io non so chi è Carletto ma sareste davvero gentili se mi rendete partecipe  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: PARISsn il 06 Mar 2021, 20:37
vabbe mi pare di capire che solo io non so chi è Carletto ma sareste davvero gentili se mi rendete partecipe  :beer:
carlos a. rodriguez

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: PARISsn il 06 Mar 2021, 20:37

Carlos qualcosa, centrocampista Del Monterrey (se non sbaglio).

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Cacciate nomi di DS che tanto se il mercato lo fa Tare possiamo pure avere 150M di tesoretto.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
sarà la peggior estate degli ultimi anni. la vedo proprio nera.

visto quel fantasma che abbiamo come ds mi aspetto la riconferma di soggetti alla patric

Discussione precedente - Discussione successiva