Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: cartesio il 07 Mar 2021, 13:50
Inutile continuare a "discutere", siamo d'accordo. E mo' de che parlamo?

Ma infatti è inutile dire sempre la stessa cosa.

Si spera solo che in estate, stavolta, vengano fatte le cose per bene.

Nessuno chiede gli investimenti della Juve, ma sia chiaro, ma (da fan di Tare) abbiamo esaurito tutti i bonus possibili.

O ci rimettiamo in carreggiata, o l'anno prossimo le distanze aumenteranno ancora.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: PARISsn il 07 Mar 2021, 13:48
la Lazio non partecipa ad aste e pure quando l'asta non c'e le trattative vengono portate avanti mesi nella speranza di risparmiare 500 mila euro, che pero' magari vengono poi utilizzati per ritoccare l'ingaggio di qualcuno, la  politica  è questa rega', i soldi sono quelli che sono e ormai dopo tanti anni bisogna pure che tutti ne prendano atto senza  i soliti attacchi inutili tipo " Lotito caccia  li sordi "...intanto sarebbe bene che venisse messo finalmente nero su bianco il rinnovo di Inzaghi...anche perche se le alternative sono Juric e Italiano io non mi fido per niente...i big sono portato a pensare che rimarranno, a meno che non chiedano esplicitamente di essere ceduti e cmq qualcuno si dovrebbe presentare con una offerta decente...cioe' Lotito che vende Milinkovic a 50 milioni come dice Morabito perche' c'e il covid non ci credo manco se  lo vedo...ripeto al netto se il Sergente e  il suo procuratore non puntano i piedi, ma sappiamo anche che farlo con Lotito non è la mossa  migliore...i soldi della champion attuale arriveranno a giugno...quindi per fare mercato ci sarebbero pure, certo al momento è difficile dirlo ma se dovessimo centrala di nuovo ed essere certi di altri 40/50 milioni sicuri, di sicuro la situazione economica sarebbe piu florida...ma cmq una campagna acquisti oculata senza spendere cifre astronomiche la  puoi fare, per esempio Faraoni e Ferrari non credo costino un occhio della testa...Torreira leggo che  l'Arsenal se ne vuole  liberare...un giovane di cui si parla bene l'hai gia' preso, Kamenovic...
Ma chi ne parla bene di Kamenovic?
Il suol allenatore all'oratorio? Lo zio che ha una birreria nella periferia di Belgrado?
L'attuale allenatore che è il padre del fidanzato della sorella?
Chi?
E soprattutto , quanto a parte il talent scout di Tare ne erano a conoscenza?
Uno che non gioca a tre o a 5.
Dove deve essere collocato?
Almeno lasciamo che Inzaghi ci dia una occhiata su yt visto che i giocatori si giudicano da due video copia e incolla...
Ah? Com'è? Non ci sono nemmeno i video? Allora un Vhs ?
Un dvd?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Bisogna tornare ad azzeccare non solo un SMS, ma anche un Marusic, uno che è venuto da un medio campionato belga manco giovanissimo e ha giocato subito

Un calciatore non deve avere un CELI 2 e 100 partite in A per giocare nella Lazio e diventare fortissimo (Sergio) o anche solo dare una grossa mano (Marusic)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
Citazione di: Adler Nest il 07 Mar 2021, 14:17
Il suol allenatore all'oratorio? Lo zio che ha una birreria nella periferia di Belgrado?
Chi?
Almeno lasciamo che Inzaghi ci dia una occhiata su yt visto che i giocatori si giudicano da due video copia e incolla...
Un dvd?

ne parlano bene in Serbia, del resto chi parlava bene di Luis Alberto o di Marusic?? speriamo l'abbia azzeccata la  mossa...per me la vivete male e torno al discorso del mio post precedente, se pensate che andiamo a spendere o dobbiamo spendere 30 milioni per un laterale, allora magnate tranquilli in attesa dello sceicco...io mi accontento di buoni acquisti da 10 milioni stile Acerbi e Lazzari e non sarebbe  poco...questa  è la dimensione economica della societa'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452

Strakosha (25)
Ramos (23)
Acerbi (33)
L. Martinez (23)
Lazzari (27)
Luis Alberto (28)
Torreira (25)
Savic (26)
Marusic (28)
Immobile (31)
Correa (26)

Età media: circa 26 anni.

Con 2 acquisti ben fatti hai fatto di nuovo una signora squadra, mediamente giovane.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Io in difesa non mi fido nemmeno di Ramos.

Fosse per me la rifonderei da zero proprio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono d'accordo DLM, mi piacciono molto i tuoi innesti, ma come abbiamo visto, il problema è il gap fra riserve e titolari, una terminologia che odio ma che alla Lazio è facilmente utilizzabile proprio a causa di questo gap.
È per questo, purtroppo, che serve molto di più di 2 acquisti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: Tarallo il 07 Mar 2021, 15:05
Sono d'accordo DLM, mi piacciono molto i tuoi innesti, ma come abbiamo visto, il problema è il gap fra riserve e titolari, una terminologia che odio ma che alla Lazio è facilmente utilizzabile proprio a causa di questo gap.
La mia opinione è che non siamo in grado di porre rimedio nel breve termine. Porre rimedio seriamente intendo.
Possiamo inserire gli Akpa, i Kamenovic, questo livello qua.

Quindi preferire puntare tutto il budget su 2 titolari forti veri. Per non disperdere i soldi.

E magari acchiappare un parametro zero per la panca e inventarci un colpetto (magari lo stesso Kamenovic. Non lo conosco. O un nuovo Akpa da Salerno).

E far scalare ad esempio Radu in panchina per 1 anno. E magari volesse rimanere anche Leiva 1 annetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E allora, come prego io fin da Lazio Udinese, dobbiamo arrivare ottavi.
Se fai l'Europa con 12 giocatori il disastro è assicurato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mar 2021, 15:01
Ipotesi, con 2 acquisti titolari.

Strakosha (25)
Ramos (23)
Acerbi (33)
L. Martinez (23)
Lazzari (27)
Luis Alberto (28)
Torreira (25)
Savic (26)
Marusic (28)
Immobile (31)
Correa (26)

Età media: circa 26 anni.

Con 2 acquisti ben fatti hai fatto di nuovo una signora squadra, mediamente giovane.

Questo sarebbe il "pronti via" con cui presentarti il giorno dopo la fine del campionato.

Poi, in estate, se qualcuno vuole andarsene, di quelli monetizzabili tra i tirolari, lo accontenti, prendi il sostituto ad un altro paio almeno di buon livello.

5 titolari in cambio di 1.

Poi sostituisci le frattaglie.

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
esattamente il mio pensiero Tara', e' impensabile affrontare di nuovo una stagione con 12 giocatori.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il problema è che quel mercato difficilmente lo faremo.

L. Martinez e Torreira costano (anche prendendo il secondo in prestito con obbligo).

Se non andiamo in CL non credo sia fattibile.

(A me piace Senesi, comunque).

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
Citazione di: Tarallo il 07 Mar 2021, 15:05

aggiungi un Ferrari e un Faraoni o gente di quel livello e di quella sufficiente affidabilita' e stai a posto senza spendere un patrimonio...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
La contraddizione tra l'avere 14 giocatori e avere continuamente problemi di posti in lista e stipendi mi lascia sempre stupefatto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono quelle che alcuni, non senza una vaga offesa a giocatori della Lazio, chiamano "frattaglie". Occupano anche posti in lista.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Masters il 07 Mar 2021, 15:23
esattamente il mio pensiero Tara', e' impensabile affrontare di nuovo una stagione con 12 giocatori.

Strakosha Reina Luiz Felipe Acerbi Radu Marusic Lazzari Leiva Sergej Luis Alberto Correa Immobile Caicedo Cataldi Parolo Fares

E non ci metto Patric Hoedt Lulic
Capisco forzare i concetti ma non sono 12.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
12 affidabili. Se non è questo ciò che è accaduto quest'anno allora non posso discutere. Della tua lista vedi chi ha seriamente contribuito.

Sono esattamente 12, tolti Strakosha Fares Cataldi e Parolo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 07 Mar 2021, 15:30
12 affidabili. Se non è questo ciò che è accaduto quest'anno allora non posso discutere. Della tua lista vedi chi ha seriamente contribuito.

Sono esattamente 12, tolti Strakosha Fares Cataldi e Parolo.

Parlando di affidabilità non posso che darti ragione.

Contenuto sponsorizzato

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Adler Nest il 07 Mar 2021, 14:17
Chi?
Un dvd?
Per me Kamenovic, è una sensazione, sarà un altro buco nell'acqua....un giocatore che non aggiungerà nulla a questa squadra!
Ovviamente da laziale spero di sbagliare ma, qui, ormai si sta sbagliando troppo...e la classifica continua a farmi mangiare i gomiti per quello che poteva essere ed invece, non è stato!

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
sarebbe da cambià mezza squadra ma vista la capacità di vendere e le tempistiche per acquistare c'è rischio che famo il botto pure il prossimo anno

Discussione precedente - Discussione successiva