Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Millenovecento Lazio il 13 Mar 2021, 07:21

Nelle partite come quella di ieri - che sono la maggior parte in un campionato - serve gente che gioca a pallone: voglio Lazzari a destra e un cazzo di vero incursore che salti l'uomo a sinistra.
Marusic e Fares sono ottimi per partite in cui dobbiamo giocare coperti.

Zinchenko - tanto e' il Patric del City  :pp

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma:

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: HummingBard il 13 Mar 2021, 16:31
Non che abbia fatto io il paragone.

Ma:

Tranne che non consideri che non ha giocato la prima parte della stagione per infortunio.
Negli ultimi 3 mesi, e' il titolare del Manchester City con Mendy e Walker in panchina. Poi fai pure

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Quindi il fatto che abbia sfruttato l'assenza dei titolari per giocare con continuità è un dato.

Il fatto che Patric faccia lo stesso da noi, no.

Come mi va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Credo che per risolvere gran parte dei problemi che affliggono la prima squadra e avere un'occhio di riguardo al bilancio, dovremmo promuovere quatto o cinque talentini della Primavera... :=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.761
Citazione di: Millenovecento Lazio il 13 Mar 2021, 17:00
Credo che per risolvere gran parte dei problemi che affliggono la prima squadra e avere un'occhio di riguardo al bilancio, dovremmo promuovere quatto o cinque talentini della Primavera... :=))

Sì ma di quale primavera, quella dell'inda? Perché quella nostra non mi pare in grado di fornire calciatori validi neanche in lega pro.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: biancocelestedentro il 13 Mar 2021, 17:02
Sì ma di quale primavera, quella dell'inda? Perché quella nostra non mi pare in grado di fornire calciatori validi neanche in lega pro.
:=))

Ma certo, frate' era una battuta.
Aspettiamo i Bianchessi' Boys..., e nel frattempo: pagare moneta, vedere cammello.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.761
Citazione di: Millenovecento Lazio il 13 Mar 2021, 17:06
:=))

Ma certo, frate' era una battuta.
Aspettiamo i Bianchessi' Boys..., e nel frattempo: pagare moneta, vedere cammello.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Millenovecento Lazio il 13 Mar 2021, 17:00

Forse non hai visto di cosa è stata capace oggi l'U19. Ha fatto vincere,ma con merito, la 1a partita del campionato all'Ascoli.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Cirrus Minor il 13 Mar 2021, 18:04
Forse non hai visto di cosa è stata capace oggi l'U19. Ha fatto vincere,ma con merito, la 1a partita del campionato all'Ascoli.

Ammazza Cirrus, ma leggi anche un pelino sopra. Era ovviamente una battuta... :beer:

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: HummingBard il 13 Mar 2021, 16:31
Non che abbia fatto io il paragone.

Ma:

L'ho visto qualche giornata fa, l'ucraino.
Mamma santa ragazzi ma ad avercene gente cosi. Che giocatore! a me piace da impazzire, un jolly clamoroso con mentalità da vincente e fisso nazionale, anzi simbolo della nazionale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo quel paragone lo avete capito bene eh! Ma certo che magari aveccelo, ma che bisogna dirlo? Davero si pensa che qualcuno le metta a livello di Patric? Oppure si parlava del gap con altri elementi della sua squadra? Madonna ao. De coccio proprio.

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Tarallo il 13 Mar 2021, 18:39
Certo quel paragone lo avete capito bene eh! Ma certo che magari aveccelo, ma che bisogna dirlo? Davero si pensa che qualcuno le metta a livello di Patric? Oppure si parlava del gap con altri elementi della sua squadra? Madonna ao. De coccio proprio.

Rispondo per me.
non volevo neanche fare leva su questo argomento ma era solo una mia considerazione del giocatore ucraino, tutto qua. Mi spiace se mi sono espresso male. :D

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
Oppure Lovato e Martinez Quarta?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.443
Citazione di: paolo1971 il 13 Mar 2021, 18:56
Milenkovic e Tomiyasu, che dite?
Milenkovic costa troppo.
Tomiyasu sarebbe perfetto per noi (soldi e 1 contropartita), giovane, ampi margini, conosce la A, può fare il terzo a destra e sinistra e volendo anche il quinto sia a destra che a sinistra.
Lovato interessante.
M. Quarta non saprei.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 13 Mar 2021, 18:39

Eppure non mi pare difficile  :(

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Tomyasu era da prenderlo prima nel campionato belga. Ricordo si parlò di lui ai tempi dove poi chiudemmo per vavro. Chissà se fosse vero un nostro interesse.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: paolo1971 il 13 Mar 2021, 18:56
Milenkovic e Tomiyasu, che dite?

Il viola è imprendibile, imho, andra in qualche big per cifre assurde.
Il giapponese magari, sarebbe un colpo veramente interessante ci punterei eccome.
Lovato secondo me, come ha già scritto qualcun altro, potrebbe aver fatto buone prestazioni nelle sue primissime partite ma ora tocca capire se vale veramente, non me la rischierei sinceramente, soprattutto perché il verona sembra un altra bottega cara. Se proprio dovessi prenderei Dimarco, dai butei.
L'ultimo non lo conosco bene

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Leggo che è uscito il nome di Ranocchia...ecco, questi sono i profili che dobbiamo proprio evitare come la peste

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Su un sitarello si parla di ranocchia in regime di svincolo. A me non dispiace ma ci sono 2 criticità a mio avviso. A 3 è un centrale dove acerbi da il meglio di sé e più equilibrio.secondo è del 1988.

Discussione precedente - Discussione successiva