Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Vabbè ma se gli hanno dedicato già un reportage è forte  8)

Io ricordo ancora i reportage sul Coco Perea, di cui mi ero follemente innamorato  :s

Iniziamo il mercato con Senesi e Torreira. Poi si pensi al resto, con calma.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Anche io credo che si debba sondare maggiormente il mercato italiano. Poi però quando leggo che il Sassuolo chiede 40 milioni di euro per Locatelli allora mi ricredo subito e dico che fa bene Tare a puntare e sondare prevalentemente i mercati esteri  :)

Posto che, ovviamente, qualche buona occasione a prezzi umani si trova anche nel mercato italiano eh. Però alcuni club per fare certe richieste mi pare abbiano perso il senso della misura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Daniela il 16 Mar 2021, 09:44
Otavio pare sia stato preso dal milan
allora pijamose Tomori

TwoMinutesToMidnight

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Mar 2021, 12:06
Anche io credo che si debba sondare maggiormente il mercato italiano. Poi però quando leggo che il Sassuolo chiede 40 milioni di euro per Locatelli allora mi ricredo subito e dico che fa bene Tare a puntare e sondare prevalentemente i mercati esteri  :)

Posto che, ovviamente, qualche buona occasione a prezzi umani si trova anche nel mercato italiano eh. Però alcuni club per fare certe richieste mi pare abbiano perso il senso della misura.
Pero Locatelli è veramente forte.
Alla fine prendi un italiano, che conosce bene la serie A e che ha gamba e qualità.
Stai apposto per i prossimi dieci anni.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: TwoMinutesToMidnight il 16 Mar 2021, 12:11
Alla fine prendi un italiano, che conosce bene la serie A e che ha gamba e qualità.
Locatelli è fortissimo ma secondo 40 non bastano

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non me fate urlà, che mi sentono tutti...😱

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: TwoMinutesToMidnight il 16 Mar 2021, 12:11

Sarà che a me non convince neanche troppo eh, quindi sono di parte diciamo così. Però è indubbio che sotto la gestione De Zerbi sia cresciuto tanto e stia avendo un rendimento importante.
Però bho, 40 mi sembrano veramente tanti tanti. Poi magari lo venderanno a meno eh, ma anche 30 o 35 mi sembra uno sproposito. Secondo me alle stesse cifre in Ligue 1 trovi di meglio (anche se, questo si, con qualche dose di rischio in più).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.465
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Mar 2021, 12:16
Sarà che a me non convince neanche troppo eh, quindi sono di parte diciamo così. Però è indubbio che sotto la gestione De Zerbi sia cresciuto tanto e stia avendo un rendimento importante.
Però bho, 40 mi sembrano veramente tanti tanti. Poi magari lo venderanno a meno eh, ma anche 30 o 35 mi sembra uno sproposito. Secondo me alle stesse cifre in Ligue 1 trovi di meglio (anche se, questo si, con qualche dose di rischio in più).
lo danno alla roma in prestito quadriennale con diritto di riscatto in cambio di under in prestito + ciccobello e puzzone della primavera + 2 milioni subito + 8 milioni pagabili tra 16 anni + 5 milioni se la roma vince il campionato svizzero + un voucher amazon per un totale di 55 milioni

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma quei soldi non li abbiamo.

Fine.

Inutile stare a dire "eh però..."

Non li abbiamo.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Però ecco, se dovesse partire un big a centrocampo e dovessimo avere quel gruzzoletto da reinvestire sinceramente 40 zucche le dirotterei su profili diversi rispetto a Locatelli (che non dico sia scarso eh, ma un pò sopravalutato si). Tutto qui.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me (giusto per giocare, eh) con Locatelli e Senesi ti giochi lo scudo e vai facile in CL.

Scalando Radu e Leiva a "riserve".

Avresti finalmente dei rincalzi veri.

Reina, Leiva, Radu, Caicedo, a rotazione Lazzari/Marusic/Fares, rinnovo del prestito a Pereira.

Chiaro che non possiamo, ma dobbiamo trovare un profilo simile (Senesi è ancora prendibile, invece).

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.307
TwoMinutesToMidnight

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mar 2021, 12:17
Non ci serve Locatelli.
Veramente un giocatore come Locatelli sarebbe perfetto.
Ora non dico proprio Locatelli, ma un profilo di questo tipo.
Gamba, tecnica e cosa non indifferente che conosce già bene il nostro campionato.
Poi possiamo sempre affidarci alla scommessa, ma sarebbe anche ora di osare qualcosa in più (nei limiti delle possibilità).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
almeno non voglio crederci.
sarebbe il continuare in una direzione del tutto folle.

con 40mln prendi gente più forte di locatelli, che non vale quei soldi secondo me pur essendo bravo.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: HummingBard il 16 Mar 2021, 12:48
Per me (giusto per giocare, eh) con Locatelli e Senesi ti giochi lo scudo e vai facile in CL.

Scalando Radu e Leiva a "riserve".

Avresti finalmente dei rincalzi veri.

Reina, Leiva, Radu, Caicedo, a rotazione Lazzari/Marusic/Fares, rinnovo del prestito a Pereira.

Chiaro che non possiamo, ma dobbiamo trovare un profilo simile (Senesi è ancora prendibile, invece).

Si penso anche io.
Avresti un centrocampo esagerato (tra titolari e riserve) e dato una bella sistemata dietro (ne servirebbe un'altro)

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Se prendiamo sto Touba mi impicco dalla disperazione

Discussione precedente - Discussione successiva