Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: Hicks il 18 Mar 2021, 13:11
Quindi il famoso centrale sinistro su cui dovevamo puntà tutto il budget è già diventato Kamenovic?  :beer: :sisisi:
Io do quasi per scontato che sarà così.
Confermiamo Hoedt, lasciamo andare Musacchio, recuperiamo Luiz Felipe ("il primo acquisto per la difesa è Luiz Felipe, che lo scorso anno purtroppo si era infortunato"), ed inseriamo Kamenovic.
Difesa fatta.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Rainman il 18 Mar 2021, 14:24
Armini, Cataldi e Strakosha sono Vivaio Locale, è una lista diversa.

Parolo è in Vivaio Nazionale insieme a Immobile, Acerbi e Lazzari. Fares è in lista "over" ma avrebbe i requisiti per essere Vivaio Nazionale, quindi se Marco smette Momo può prendere il suo posto in quella lista.
Infatti sostengo che il problema non è sul vivaio nazionale ma sul vivaio locale. Probabilmente se esce strakosha inseriamo furlanetto. Se esce armini puoi tamponare con faraoni o riprendere qualcuno tipo lombardi. Il problema è l'eventuale sostituzione di cataldi.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: El Matador il 18 Mar 2021, 14:28
Confermiamo Hoedt, lasciamo andare Musacchio, recuperiamo Luiz Felipe ("il primo acquisto per la difesa è Luiz Felipe, che lo scorso anno purtroppo si era infortunato"), ed inseriamo Kamenovic.
Difesa fatta.

Penso che non saranno confermati né Musacchio né Hoedt.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: BalkanLaziale il 18 Mar 2021, 14:32
Penso che non saranno confermati né Musacchio né Hoedt.
Di certo sarebbe la scelta più logica...
Speriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
spendere 6 millioni su Hoedt puo' essere la follia del mercato 2021-22

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Sarebbe già un miglioramento; gli ultimi anni le follie sono costate di più.   :pp

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: El Matador il 18 Mar 2021, 14:40
Sarebbe già un miglioramento; gli ultimi anni le follie sono costate di più.   :pp
touche'

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: El Matador il 18 Mar 2021, 14:28
Difesa fatta.

Non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Boh... rimanendo Radu, ed entrando Kamenovic, non so quanto posto ci sia per un altro difensore mancino.
Due terzi di difesa sono fatti (L. Felipe e Acerbi). Prendiamo un altro a sinistra?
Più facile arrivi un destro a questo punto.

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Io ho la forte sensazione che il prossimo anno torni uno tra Felipe e Keita. Sul primo mi baso su una storia messa su IG qualche giorno fa dalla sorella, se non sbaglio, in cui lui era alla Lazio. Per quanto riguarda Keita, poco tempo fa ha messo un post (sempre su IG  :beer: ) in cui figurava la Lazio. Poi ripeto, sono pure sensazioni...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: El Matador il 18 Mar 2021, 14:54
Boh... rimanendo Radu, ed entrando Kamenovic, non so quanto posto ci sia per un altro difensore mancino.
Due terzi di difesa sono fatti (L. Felipe e Acerbi). Prendiamo un altro a sinistra?
Più facile arrivi un destro a questo punto.
Io mi aspetterei un destro/centrsle al posto di Hoedt (come vice Acerbi).

Un sinistro che faccia il terzo al posto di Patric (con Radu vice).

Kamenovic che non occupa posto in lista al posto di Armini.

Musacchio non riscattato.

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164
Citazione di: tyche844 il 18 Mar 2021, 14:54
Io ho la forte sensazione che il prossimo anno torni uno tra Felipe e Keita. Sul primo mi baso su una storia messa su IG qualche giorno fa dalla sorella, se non sbaglio, in cui lui era alla Lazio. Per quanto riguarda Keita, poco tempo fa ha messo un post (sempre su IG  :beer: ) in cui figurava la Lazio. Poi ripeto, sono pure sensazioni...
ho la stessa sensazione anch'io su Felipe, in prestito oneroso ... specialmente se si considera un cambio modulo  (l'anno prossimo potrebbe essere la volta buona)
il bimbo non credo perché, purtroppo, è un cacacazzi

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Inzaghino87 il 18 Mar 2021, 13:08

Parolo e' vivaio nonno nazionale... percio' il problema non si pone su quella lista.

Grande Marcolino nostro. :since

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2021, 14:57
Io mi aspetterei un destro/centrsle al posto di Hoedt (come vice Acerbi).

Un sinistro che faccia il terzo al posto di Patric (con Radu vice).

Kamenovic che non occupa posto in lista al posto di Armini.

Musacchio non riscattato.
Quindi
L. Felipe (x) Acerbi (x) X (Radu)
+ Kamenovic

Così?
Tre acquisti in difesa + Kamenovic?
Mi sembrerebbe troppo...

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: tyche844 il 18 Mar 2021, 14:54
semplicemete hanno capito di aver fatto la cavolata ad andare via.
intendo dal punto di vista della carriera perché sicuramente dal punto di vista finanziario non sono cascati male.
io non vorrei nessuno dei due, specialmente felipe depressione anderson.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Secondo me stare al centro o ai lati è molto diverso, dovremmo scegliere un ruolo dei tre dove non comprare nulla

Se compriamo un terzino a 4 per adattarlo a terzo, difficilmente sostituisce Acerbi al centro ecco

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: El Matador il 18 Mar 2021, 15:02
Quindi
L. Felipe (Patric) Acerbi (x) X (Radu)
+ Kamenovic

Secondo me, Patric rimane come vice di LF.

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164
aggiungo che secondo me un difensore dx serve assolutamente
perché Luis Felipe, oltre ahimè ad infortunarsi spesso, imho deve acquistare un minimo di costanza di rendimento che a parer mio è fondamentale in un difensore ... lui ha dimostrato di essere capace di  giocate straordinarie, ma ha troppe troppe pause.

Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Comunque un mercato " all Italy " come piace a Simone potrebbe essere una cosa del genere:

Bonifazi (Cdx e csx, viv ita), N'Koulou (p.0), Singo (stessa scuderia di N'koulou e U22), Svanberg (U22), Vazquez/Ramires (entrambi sono attualmente a zero), Simeone (al posto di Muriqi tenendosi Caicedo).

Rimpiazzando Patric, Parolo, Lulic, Muriqi saresti giusto con le liste.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Imho, per Hoedt c'è un gentlemen agreement con il Southampton e con lo stesso giocatore per essere riscattato. Si può comunque sperare nel trattamento Romulo.
Musacchio sarà rispedito a Milano.

Credo arriverà un solo centrale sinistro, spero forte e integro.
LF, Acerbi, X; Patric, Hoedt/Vavro, Radu (Kamenovic o Armini)

Discussione precedente - Discussione successiva