Mo' ve lo dico...io terrei Hoedt.
Se Hoedt deve fare il vice Acerbi che però fa ESCLUSIVAMENTE il centrale, quindi non va mai a fare il braccetto sinistro, l'olandese gioca 3-4 presenze in campionato, 2-3 in coppa Italia e se non dovessimo andare in CL qualche partita di EL. Offri un paio di milioni agli inglesi e hai la giusta riserva di Acerbi.
Poi investi pesantemente su un solo difensore di spessore e di assoluta affidabilità. Il problema è che già partiamo da un enigma che si chiama Kamenovic che se non risultasse affidabile avremo un buco a sinistra perché non possiamo ancora puntare su Radu per più di 25 - 30 max partite, se ben distribuite.
A destra abbiamo lo stesso problema con LF. È poco affidabile, serve un titolare sennò ci troviamo nuovamente con Patric semititolare e non va bene.
L'ideale sarebbe trovare un giocatore che sappia fare sia il braccetto destro che sinistro giovane, sano, affidabile e di valore. Bisogna investire pesantemente su un profilo di questo tipo...1 solo ma garantito al 110%!