Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Piojo88

Sostenitore
Lazionetter
* 81
Al posto di Leiva come lo vedete un Thiago Mendes?
L'ho seguito per un po' quando ce lo accostarono per un attimo due anni fa.
A Lione non so come stia andando ma ricordo che per caratteristiche era perfetto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Comunque per i parametri zero bisogna ricordarsi che non sono proprio gratis, ci sono le commissioni

Badelj 3M
Escalante 2M
Giusto.
Pensa che commissione vogliono per quelli forti sul serio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mar 2021, 11:22
Giusto.
Pensa che commissione vogliono per quelli forti sul serio.

A me sembra che nel corso degli anni giocatori forti siano arrivati. Consideriamo Tare un buon Ds anche per quello. Con 30 mil. più ingaggi risparmiati dei giocatori (calcola anche quelli in scadenza)  ci fai un buon mercato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Charlot il 21 Mar 2021, 11:31
A me sembra che nel corso degli anni giocatori forti siano arrivati. Consideriamo Tare un buon Ds anche per quello. Con 30 mil. più ingaggi risparmiati dei giocatori (calcola anche quelli in scadenza)  ci fai un buon mercato.
Ma per me se con 30 mio porti 2 titolari e 2 riserve alla Escalante non è che gai fatto un buon mercato, ma un grande mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
non mi fa impazzire, e non vede tantissimo la porta.
ma se il nostro modo di giocare rimane questo, Lasagna sarebbe stra-funzionale al nostro gioco.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.696
Citazione di: Adler Nest il 21 Mar 2021, 08:33
Poi però se viene a giocare un Franco nella Lazio, apriti cielo......😉😂
Abbiamo già un Franco...in Primavera  ;)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 21 Mar 2021, 11:59
ma se il nostro modo di giocare rimane questo, Lasagna sarebbe stra-funzionale al nostro gioco.
Eh... ma per Lasagna ti chiedono minimo 20 mln, bisogna prenderli all'estero (cit.)  ;)

Citazione di: Adler Nest il 21 Mar 2021, 10:52
E quando mai abbiamo inserito due titolari ? ( se non in sostituzione di altri due titolari)
Non ci credo nemmeno se li vedo schierati.
Ma infatti... è giusto indicare quelle che ognuno ritiene dovrebbero essere le operazioni da fare, ma nei limiti di quelli che sappiamo essere i modi di operare della società.
Due titolari in entrata, senza cederne altri, non è per me un'operazione che faremo.
Parlo di titolari eh... non di "iniziamo ad affiancare caio a tizio".

E ad oggi resto purtroppo convinto che il difensore mancino che serve come il pane alla fine sarà Kamenovic.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Ma una bella lista da consegnare al nostro Tare ? A volte mi sembra che se vanno male trattative impostate si brancola nel buio.. magari se gli vengono suggerite valide alternative ...!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 21 Mar 2021, 11:59
Ecco come sfanculare un thread tra i più popolari in un millesimo di secondo... :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mar 2021, 11:43
Ma per me se con 30 mio porti 2 titolari e 2 riserve alla Escalante non è che gai fatto un buon mercato, ma un grande mercato.

Devi farmi i nomi... in campo vanno i giocatori non le quotazioni di Tare o Marotta.
;)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Charlot il 21 Mar 2021, 17:26
Devi farmi i nomi... in campo vanno i giocatori non le quotazioni di Tare o Marotta.
;)
Ma non posso sapere chi possiamo prendere sul serio.
Per me Tare deve portare 2 titolari:
- un difensore bravo e reattivo

L. Martinez o Senesi? Non si può? In A Ferrari è un discreto mestierante. Oppure andiamo a prendere uno dei nomi fatti qui di giocatori giovani sudamenricani tipo Franco o Vegas.

- un centrocampiasta centrale forte.

Torreira? Ma troppi ce ne staranno che non conosciamo.

Poi per il resto vanno bene i Kamenovic, i Tutino, i Faraoni, gli Hysaj etc... giocatori di contorno. Sperando di azzeccarne almeno 1.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
i nomi sono tutto. Per esempio, sì a Torreira, sì a Martinez, a 20 mil. Sì a Draxler, Thauvin, svincolati.
NO a Ferrari, no a Izzo, no a Maksimovic.

Il mercato della Lazio passerà per gli addii... uscite dolorose  ma inevitabili, per età (Lulic, Parolo), per aspetti tecnico/caratteriali (Strakosha, Correa), per offerte  personali migliori provenienti da mercati "ricchi" (Caicedo? Radu?).

Complicato ma non impossibile...

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Mi è giunta voce che uno degli acquisti in difesa sarà Kim

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: Er_PeLaNz il 21 Mar 2021, 18:31
Mi è giunta voce che uno degli acquisti in difesa sarà Kim
Il coreano che qualche anima nobile del forum ha anche seguito live questa estate?
Spero sia una battuta.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Mi farò brillare per davvero.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
io na piotta la metto...
anche 2
daje  perdinci

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474

Secondo me con 25 ed una contropartita valida ci potrebbero pensare (sì lo so... noi 25 non li spendiamo, era per dire).

Discussione precedente - Discussione successiva