Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mar 2021, 23:02
Sì, anche.

Hysaj lo considereresti come il famoso difensore "titolare" da comprare come prima cosa o no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Hysaj lo considereresti come il famoso difensore "titolare" da comprare come prima cosa o no?
No, ma non sappiamo se veramente si sta pianificando un investimento da 15-18 mio dietro. Lo vedo come una soluzione nel caso in cui non ci fosse vera forza di spesa come tutti noi speriamo. Se avessero deciso ad esempio che Kamenovic è un acquisto vero (come dice Sonni se non sbaglio, e non possiamo saperlo) allora Hysaj al volo, a parametro zero.

Oppure come soluzione se ci fosse forza di spesa per completare la rosa, magari al posto di Patric ad esempio (che è comunque un giocatore che dà tutto quando gioca, ma che tra 1 anno va a scadenza).

Hysaj se ti serve, il quinto te lo può fare, non spingerà come Marusic ma non è lento. Anche perché a noi non serve un quinto titolare (sono Lazzari e Marusic).

Se esce Fares ne prendi un altro di ruolo. 3 quinti di ruolo e un jolly potrebbe andare bene secondo me.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Il De Paul visto oggi conferma di essere un giocatore sprecato per un contesto come l'attuale Udinese.
Così come Nuytinck si conferma un buon difensore (anche se, va detto, agevolato dall'atteggiamento di squadra).
Il problema è che i Pozzo chiedono cifre spesso e volentieri fuori mercato e anche a volerci fare un pensierino si fa fatica.
Però, di contro, se non calano un pò le richieste o non si accontentano di ciò che offre il mercato rischiano di tenerseli ad oltranza certi giocatori.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Cdx Ramos Patric.
Centro Acerbi x
Centro sx esterno sx, ne nomino 4 perché i ruoli sono confusi, Radu Marusic Kamenovic Fares.

Esterno dx Lazzari x

E se finisse così?
Molto peso su Kamenovic, di cui conosciamo solo il nome, io forse manco quello non so se l'ho scritto bene.

In attacco immobile Muriqi Correa  Moro.

Leiva Escalante cc, Milinkovic Akak cdx, LA x csx.

Pereira senza ruolo, in questo modulo.

Il resto out.

Per lo meno c'è ordine, poi si lavora sulle priorità, uno entra uno esce, oltre le x.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Ripresentarsi con Patric l'anno prossimo (e con un attacco + scarso di quello attuale senza Caicedo) vuol dire prepararsi al fallimento.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Se finisce come dici te mi prendo Hysaj come jolly e un centrale più di prospettiva di Hoedt/Musacchio.
Detto in sintesi.

Io un po' di timore che non girerà un euro ce l'ho.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Mar 2021, 00:28
Il De Paul visto oggi conferma di essere un giocatore sprecato per un contesto come l'attuale Udinese.
Così come Nuytinck si conferma un buon difensore (anche se, va detto, agevolato dall'atteggiamento di squadra).
Il problema è che i Pozzo chiedono cifre spesso e volentieri fuori mercato e anche a volerci fare un pensierino si fa fatica.
Però, di contro, se non calano un pò le richieste o non si accontentano di ciò che offre il mercato rischiano di tenerseli ad oltranza certi giocatori.

Tutti giocatori papabili per l'estero o per le strisciate.
A volte capita che qualcuno si svincoli o che ottenga una cessione a prezzi "umani", ma ad es. ricordo dusan basta che era quasi a scadenza (pur essendo uno degli storici dell'Udinese) ma nonostante ciò ci costò sugli 8 milioni se non ricordo male.
De Paul è fuori mercato per noi, sarà un acquisto da circa 40-50 mln imho.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Poi vediamo se chiedono troppo.

Il 25 enne Fofana lo hanno venduto a 10 milioni dopo la sua migliore stagione.

Questo poi è l anno degli scambi. E qualcosa da dare potremmo averla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: RubinCarter il 22 Mar 2021, 08:57
Lo chiamassero Pozzo.
Poi vediamo se chiedono troppo.

Il 25 enne Fofana lo hanno venduto a 10 milioni dopo la sua migliore stagione.

Questo poi è l anno degli scambi. E qualcosa da dare potremmo averla.

Ce lo vedi Correa, ma anche solo Marusic (per dirne due) lasciare la Lazio per andare all'Udinese?
A meno che non pensi che si possa intavolare una trattativa mettendo come contropartite i nostri scarti o le nostre riserve...al massimo mi verrebbe da pensare a un giovane forte tipo Raul Moro, ma credo che sarebbe comunque una trattativa complicata se non hai cash abbondante da offrire.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Oggi sui sitarelli si parla di un interesse della Lazio per Soriano del Bologna.
Mi piace molto, è un giocatore determinante.
Potrebbe fare bene.
Però si tratta sempre di un trentenne ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: trax_2400 il 22 Mar 2021, 09:25
Oggi sui sitarelli si parla di un interesse della Lazio per Soriano del Bologna.
Mi piace molto, è un giocatore determinante.
Potrebbe fare bene.
Però si tratta sempre di un trentenne ...
Al posto di Pereira magari.

Per prendere De Paul bisogna vendere Correa e girare l'assegno a Udine senza neanche metterlo in banca. Scambio 1 a 1.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Proviamo a fare le coppie.

Cdx Ramos Patric.
Centro Acerbi x
Centro sx esterno sx, ne nomino 4 perché i ruoli sono confusi, Radu Marusic Kamenovic Fares.

Esterno dx Lazzari x

E se finisse così?
Molto peso su Kamenovic, di cui conosciamo solo il nome, io forse manco quello non so se l'ho scritto bene.

In attacco immobile Muriqi Correa  Moro.

Leiva Escalante cc, Milinkovic Akak cdx, LA x csx.

Pereira senza ruolo, in questo modulo.

Il resto out.

Per lo meno c'è ordine, poi si lavora sulle priorità, uno entra uno esce, oltre le x.
ES: questo è uno scenario reale e visto così apocalittico.
Tante, troppe X in difesa e a centrocampo, equivoci tra difesa e laterali con Kamenovic che anche se buono arriva da un campionato e da una squadra di media levatura ed è abituato a 4,  e un attacco che tolto Immobile segna (se) con il contagocce.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Grande Puffo il 21 Mar 2021, 20:06
Tanta tanta roba De Paul.
Da solo vale mezza Udinese.

io mi chiedo solo se non potrebbe pestare i piedi a LA

comunque 40 milioni è fuori dalla ns portata
forse la juve
altrimenti premiere

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
non ho le quotazioni di mercato. A me piacerebbe

IN
Maksimovic
Kamenovic
Hjsay
Walace
De Paul
Soriano

OUT
Patric
Ramos
Alberto
Fares
Correa

Se po fa? :)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Correa per De Paul, con spostamento di LA fra le punte ci permetterebbe di agguantare almeno la metà di uno scudo... :o
Poi metti un altro mazzolatore al posto di Leiva e il centrocampo farebbe il tanto sperato filtro pur mantenendo una qualità pazzesca.

Infine, un top difensore da affiancare a Ramos - Acerbi.

Kamenovic NON è un centrale sinistro ma un esterno, sia basso e sia alto.

Sì, per me Da Paul sarebbe un giocatore decisivo per l'attuale Lazio, anche passando a quattro dietro.

Magari... :pp

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: ledesma87 il 22 Mar 2021, 09:47
non ho le quotazioni di mercato. A me piacerebbe

IN
Maksimovic
Kamenovic
Hjsay
Walace
De Paul
Soriano

OUT
Patric
Ramos
Alberto
Fares
Correa

Se po fa? :)

Ban immediato...!  :p :=))

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Per carità ancora con maksimovic ! E' una sega

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Ragà ma toglietevi De Paul dalla testa . Ma come vi va?
Ma dove siete stati gli ultimi 15 anni?

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
L'unica possibilità di prendere DP è vendere Correa ben oltre la sua attuale quotazione.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
De Paul non viene da noi a fare la riserva a.... viene a fare il titolare, ciò comporta la cessione di uno tra LA e SMS, tra i due preferirei LA perchè significa rimanere all'incirca sullo stesso tasso tecnico ma avere molto più fisico in campo

Discussione precedente - Discussione successiva