Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: Ardaizinho il 22 Mar 2021, 19:10
Ma é vero che Correa tramite lucci ha chiesto la cessione? Già non mi sembra un cuor di leone poi se vuole pure andare via...
Confermo, idem Caicedo, ma per altri motivi (contratto più ricco all'estero).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Ma ja portato pure un'offerta? Perché altrimenti parliamo del nulla.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: HummingBard il 22 Mar 2021, 18:16
La Juve l'hanno scorso ha offerto prestito biennale più riscatto a 35-40.

Diversissi-missi-missi-mo dal dire "offerti 60 milioni".

No, scusami eh, nulla di personale, ma non mi va di passare per scemo  :)

Se vai su Google, e digiti "offerta della Juventus per correa" esce questo:

L'edizione odierna de Il Messaggero scrive che la Lazio, nella figura del presidente Claudio Lotito, avrebbe rispedito al mittente l'offerta della Juventus per Joaquin Correa: 6 milioni di euro per un prestito biennale oneroso, con l'inserimento di un riscatto obbligatorio per il 2022 a 50 milioni

Quindi almeno da quanto scrivevano i giornali un anno fa, offrirono 56 mln . Io quello ho riportato.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2021, 19:07
Secondo voi, per chiacchierare, quanto potrebbe volere il Bologna per Soriano? Compresa magari una contropartita (chi?).

10 mil. più ingaggio e commissioni... tanto vale provare per lo svincolato Draxler!
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2021, 19:07
Secondo voi, per chiacchierare, quanto potrebbe volere il Bologna per Soriano? Compresa magari una contropartita (chi?).
se si va con un giocatore pronto di quelle caratteristiche credo si possa arrivare a vecino. Scadenza 2022 e non sembra rientrare nei piani dell' inter. Procuratore lucci dove c' é in ballo la cessione di Correa. Lucci é un procuratore che ultimamente ha fatto affari con noi. Vecino viene da un brutto infortunio ma sembra recuperato.potrebbe venire a prezzo di saldo viste le condizioni

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2021, 19:16
Ma ja portato pure un'offerta? Perché altrimenti parliamo del nulla.

La giuve? come l'anno scorso, spero con pagamenti reali, seri.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: Er_PeLaNz il 22 Mar 2021, 19:17

L'edizione odierna de Il Messaggero scrive che la Lazio, nella figura del presidente Claudio Lotito, avrebbe rispedito al mittente l'offerta della Juventus per Joaquin Correa: 6 milioni di euro per un prestito biennale oneroso, con l'inserimento di un riscatto obbligatorio per il 2022 a 50 milioni

Quindi almeno da quanto scrivevano i giornali un anno fa, offrirono 56 mln . Io quello ho riportato.

6 milioni per i primi due anni? e poi il sostituto come lo prendevi, vendendo  l'orecchio di Farris???

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Correa a me quest'anno non sta piacendo, e da subentrato penso renda pure meno.
Non penso sia una questione di impegno, è il suo modo di giocare, penso abbia anche un suo momento difficile di carattere personale, succede.
Per Keita sarebbe molto più produttivo di Correa, capisco il modo in cui ha lasciato la Lazio ed il carattere che ha, ma lo vedo molto più efficace.
In ogni caso eviterei di pensare ad una campagna acquisti ricca, tutt'altro....molto dipenderà dalla permanenza del Mister.
Dovesse arrivare un Gotti o Juric penso che molti rimarrebbero, e giocando magari a 4 dietro gli stessi Musacchio Hoedt e Vavro potrebbero avere una chance in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Fortuna che la Lazio è gestita da Claudio Lotito, altrimenti...
:pp :D :beer:

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Charlot il 22 Mar 2021, 19:21
6 milioni per i primi due anni? e poi il sostituto come lo prendevi, vendendo  l'orecchio di Farris???

Potresti fare la stessa cosa anche tu, giri ad esempio la stessa offerta all udinese per RDP, 5 mln subito e gli altri 25 tra due anni

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Er_PeLaNz il 22 Mar 2021, 19:17

Il messaggero, sì  :)

Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Mar 2021, 19:06
Non è vero perché il miglior giocatore che ha fatto meglio in Champions League lo si sta facendo passare per un somaro e rin[...]to.

Ricordami invece il suo rendimento in campionato.

Potrebbe fare il cazzo che vuole, invece si fa passare da solo per un somaro.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Charlot in passato hai avuto qualche rumors. Ad oggi ti é arrivato qualcosa all' orecchio? :p

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: Er_PeLaNz il 22 Mar 2021, 19:28
Potresti fare la stessa cosa anche tu, giri ad esempio la stessa offerta all udinese per RDP, 5 mln subito e gli altri 25 tra due anni

Certo, vorrei assistere all'incontro tra Pozzo e Lotito... li immagino per terra piegati dalle risate.

Mettiamoci in testa una cosa, la Lazio, pur con tutti i suoi difetti, è una Società seria. Paga e soprattutto VUOLE essere pagata, perché nel mondo reale così si fa... il resto è "buffo", come fanno altre società piene di debiti ed impicci.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: Ardaizinho il 22 Mar 2021, 19:32
Charlot in passato hai avuto qualche rumors. Ad oggi ti é arrivato qualcosa all' orecchio? :p

il turco...
:^^

p.s.: credo sia anche l'anno di un acquisto di un giocatore proveniente da mercati esotici o quasi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: Er_PeLaNz il 22 Mar 2021, 19:28

il problema è che a queste condizioni i giocatori li danno solo alle strisciate e alla riomma...chiesa in prestito due anni, kumbulla  in prestito due anni e cosi' via...a noi quando girava voce che a  Inzaghi piaceva  Lasagna spararono subito 25 milioni.... 8)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 22 Mar 2021, 19:31
Ricordami invece il suo rendimento in campionato.

Potrebbe fare il cazzo che vuole, invece si fa passare da solo per un somaro.
Se siamo dove siamo in campionato mi sa che un po' tutti i giocatori sono sotto rendimento,
compreso Ciro che sono 3 mesi che non è presente come potrebbe.
Luis Alberto sta a 2 assist mi pare. Milinkovic pure lui non sta facendo sfracelli.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
sto topic è un bel ritrovo di mitomani  :) :beer:

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: Ardaizinho il 22 Mar 2021, 19:35
tokoz? Fatta?
L'accordo verbale c'è, ma con i procuratori di quelle parti spesso si vedono cose turche...

:beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Mar 2021, 19:36
Se siamo dove siamo in campionato mi sa che un po' tutti i giocatori sono sotto rendimento,
compreso Ciro che sono 3 mesi che non è presente come potrebbe.
Luis Alberto sta a 2 assist mi pare. Milinkovic pure lui non sta facendo sfracelli.

Lo sai che per me Correa ha potenziale illimitato.

Ma non cominciare a sparare stronzate solo per difendere l'indifendibile.

Luis Alberto 8 goal da mezzala.

Milinkovic 6 goal 8 assist, e migliore stagione da quando veste la nostra maglia.

Facciamo i seri, per piacere.

Discussione precedente - Discussione successiva