Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.471
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2021, 17:51
"Kamenovic è un acquisto per la prossima stagione che può ricoprire diversi ruoli: difensore, quinto di centrocampo, terzino. Grande acquisto e di prospettiva".
Tare

:=))

(rileggendo le dichiarazioni mi sa che lo stiamo sottovalutando questo acquisto. Nel senso che mi sa che pensano di dargli uno spazio vero).
speriamo sia il nuovo Kolarov.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Achab77 il 24 Mar 2021, 17:49
Parole di Tare prima del derby:

"Kamenovic? Vogliamo che la rosa sia competitiva e i giovani fanno parte del progetto. Lui sarà un acquisto per la prossima stagione. Può giocare nella difesa a tre o nella difesa a quattro."

Ma Tare che vuoi che ci capisca? Ha detto le stesse cose di Vavro e Pavlovic (che come Kamenovic hanno giocato SOLO a quattro) ma s'è dimenticato che Inzaghi gioca a Tre dietro da un bel pezzo... :beer: :=))

La cosa più assurda è che continuiamo a mirare a lungagnoni quando ci servono marcatori esplosivi e veloci per una difesa a tre. Io vado ai pazzi... :S

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.471
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Mar 2021, 17:55
Ma Tare che vuoi che ci capisca? Ha detto le stesse cose di Vavro e Pavlovic (che come Kamenovic hanno giocato SOLO a quattro) ma s'è dimenticato che Inzaghi gioca a Tre dietro da un bel pezzo... :beer: :=))

La cosa più assurda è che continuiamo a mirare a lungagnoni quando ci servono marcatori esplosivi e veloci per uan difesa a tre. Io vado ai pazzi... :S

di pancia direi che c'hai ragione pure tu.....
A noi serve un Cordoba sinistro.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Adler Nest il 24 Mar 2021, 17:56
di pancia direi che c'hai ragione pure tu.....
A noi serve un Cordoba sinistro.

Io lo dico sono per noi, per evitarci ulteriori mal di pancia... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Turchia-Olanda (Qualificazioni Mondiali)
Repubblica Ceca-Italia (Fase a gironi Europei U21)
Slovenia-Spagna U21 (Fase a gironi Europei U21)

Dato che prenderemo "carneadi", giochiamo a individuarli  :pp

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
c'è pure da dire che tare pensava che jony potesse fare l'esterno a tutta fascia e invece al 20esimo del primo tempo già rantolava con le mani sui fianchi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.446
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Mar 2021, 17:57
Io lo dico sono per noi, per evitarci ulteriori mal di pancia... :beer:
Ma tu che lo hai visto giocare, Kamenovic è un paracarro o pur essendo fisicato è reattivo?
Per capirci, può sembrare un Marusic come passo?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.693
Mi spiegate cosa ci trovate in Allegri al punto da ritenerlo uno che ci fa fare il salto di qualitá???

Non mi rispondete con ha vinto tot scudetti...perché quelle erano corazzate da scudetto.

Bisogna sempre considerare che per forza di cose, Tare o non Tare, alla Lazio non arriveranno quasi mai giocatori fatti e finiti come quelli cui é abituato un buon gestore come Allegri.

Poi magari con Allegri arrivano Alaba, Kanté, James Rodriguez, Benzema e vabbé...peró la nostra realtá é quella di campagne acquisti di giocatori con potenziale e quando prendiamo quelli che dovrebbero essere giocatori "fatti e finiti" facciamo cilecca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
"Kamenovic è un acquisto per la prossima stagione che può ricoprire diversi ruoli: difensore, quinto di centrocampo, terzino. Grande acquisto e di prospettiva".
Tare

(rileggendo le dichiarazioni mi sa che lo stiamo sottovalutando questo acquisto. Nel senso che mi sa che pensano di dargli uno spazio vero).
Se pensano di dargli spazio vero è un problema grosso, perché rischiamo che non venga preso un altro difensore (forte) e che a fine agosto si dica "la difesa è stata rafforzata molto con Kamenovic, sul quale puntiamo molto, e con il recupero di L. Felipe, che è il vero acquisto di quest'anno dopo i problemi della passata stagione"

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Citazione di: RG-Lazio il 24 Mar 2021, 18:02
Mi spiegate cosa ci trovate in Allegri al punto da ritenerlo uno che ci fa fare il salto di qualitá???

Non mi rispondete con ha vinto tot scudetti...perché quelle erano corazzate da scudetto.

Bisogna sempre considerare che per forza di cose, Tare o non Tare, alla Lazio non arriveranno quasi mai giocatori fatti e finiti come quelli cui é abituato un buon gestore come Allegri.

Poi magari con Allegri arrivano Alaba, Kanté, James Rodriguez, Benzema e vabbé...peró la nostra realtá é quella di campagne acquisti di giocatori con potenziale e quando prendiamo quelli che dovrebbero essere giocatori "fatti e finiti" facciamo cilecca.
Noi ne abbiamo tanti di giocatori fatti e finiti.
Le squadre a cui accostano Allegri (napoli e merde) non hanno un 11 titolare come il nostro.
Per me...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.446
Ti dico quello che ci vedo io.
Ha gestito per anni uno spogliatoio e una piazza importante, ha gestito una pressione feroce (alla Juve o vinci o sei uno scemo, e a volte sei uno scemo pure se vinci) ha vinto (vincere non è mai scontato), conosce e frequenta il calcio da tutta una vita.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Comunque in intervista sentita con le mie orecchie diceva che poteva fare anche il quinto ma era prettamente un difensore

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.446
Citazione di: El Matador il 24 Mar 2021, 18:04
Se pensano di dargli spazio vero è un problema grosso, perché rischiamo che non venga preso un altro difensore (forte) e che a fine agosto si dica "la difesa è stata rafforzata molto con Kamenovic, sul quale puntiamo molto, e con il recupero di L. Felipe, che è il vero acquisto di quest'anno dopo i problemi della passata stagione"
Ah, eri tu.
Può essere, ma non sarei molto contento.
Nel caso allora porterebbero un altro o al centro o a destra (Hysaj da mettere come terzo a destra ed eventualmente a sinistra?). Nelle rotazioni.

Certo che se Kamenovic lo immaginano dietro e pensano sia un acquisto vero allora sul serio un altro mancino la vedo dura.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.693
Gli riconosco le capacitá gestionali e anche una bravura nella lettura delle partite. Tuttavia dal punto di vista formativo (a noi serve) non da garanzie e da noi ti prendono Patric non Dani Alves.

Lui stesso nell´intervista ha detto che difatto l´allenatore deve "nascondersi" e deve imparare dai "giocatori". Una prospettiva (non scrivo filosofia altrimenti mi prendete per il culo) che puoi permetterti alla Juve.

Da noi, l´allenatore deve caricarsi la squadra sulle spalle, deve essere una guida per i suoi ragazzi. Lo devono guardare e devono trovare la sicurezza nei mezzi. Ecco perché a mio modo di vedere, per noi, se Inzaghi chiede 4 mln, io gli do 5 e lo faccio firmare.

Oltre a questo...quali sono i principi del calcio di Allegri?? Che caratteristiche hanno le sue squadre?
Aldilá della gestione

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
2,5/3 a Hysaj  per 3/4 anni per me sono un incubo pari a quello di aver preso musacchio o di vedere ancora patric titolare.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Tare

giocatore che ha fatto più ruoli che partite allora

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2021, 18:01
Ma tu che lo hai visto giocare, Kamenovic è un paracarro o pur essendo fisicato è reattivo?
Per capirci, può sembrare un Marusic come passo?

Sì, bravo. Di gamba e molto diligente, attento sempre all'avversario.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Diciamo che avete 30 milioni e dovete comprare un difensore, un incontrista alla Leiva e un esterno sinistro che salta l'uomo: chi comprate?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.446
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Mar 2021, 19:05
Sabato 3 aprile è lontano... :s

Diciamo che avete 30 milioni e dovete comprare un difensore, un incontrista alla Leiva e un esterno sinistro che salta l'uomo: chi comprate?
Nomi non saprei, non conosco il reale costo dei giocatori
e cosa offra veramente il mercato internazionale.

Ma prenderei solo 2 giocatori, da 15 mio ciascuno, in difesa e a cc.

Il laterale me lo invento (se può farlo pure Kamenovic va bene anche lui sinceramente).
Altrimenti disperdi il budget.

Con 2 titolari veri, azzeccandoli, siamo molto molto forti. Il resto valorizziamo Moro, vediamo a Salerno cosa c'è (Tutino?) etc.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
cederei luis solo per non fargli battere gli angoli  :=)) :^^

Discussione precedente - Discussione successiva