Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Ardaizinho il 29 Mar 2021, 09:13
In argentina continuano ad accostarci santos borre che si svincola a giugno. Ha ricevuto un' offerta d' ingaggio di 2 milioni di dollari annui dal gremio ma pare voglia giocare in europa

Se vendi Correa, avrebbe senso prenderlo. Dai filmati sembra avere caratteristiche simili a Ciro. Avresti 1 attaccante di manovra (Muriqi/Caicedo) + 1 punta che va in profondità (Ciro/Borre). E' evidente che dovresti fare qualcosa di diverso perché ti mancherebbe la punta che supera l'avversario.

Dal punto di vista economico, in pratica ti finanzi il mercato che si spera dedicato a prendere a quel punto 2 titolari in difesa per avere 4 titolari (Acerbi, Luiz Felipe, X, Y) + Radu + Kamenovic + Patric.

aticche78

*
Lazionetter
* 432
Correa out
Potrebbe essere un mercato intelligente per le punte, che forse ti indebolisce nell'immediato (da valutare l'adattamento del colombiano e la giovane età del rumeno), ma che ti dà comunque alternative diverse come caratteristiche, una buona seconda punta in prospettiva oltre ad un bel gruzzoletto da impiagare altrove (difensori, centrale di centrocampo ed esterno sinistro).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: CodyAnderson il 29 Mar 2021, 09:41
Se vendi Correa, avrebbe senso prenderlo. Dai filmati sembra avere caratteristiche simili a Ciro. Avresti 1 attaccante di manovra (Muriqi/Caicedo) + 1 punta che va in profondità (Ciro/Borre). E' evidente che dovresti fare qualcosa di diverso perché ti mancherebbe la punta che supera l'avversario.

Dal punto di vista economico, in pratica ti finanzi il mercato che si spera dedicato a prendere a quel punto 2 titolari in difesa per avere 4 titolari (Acerbi, Luiz Felipe, X, Y) + Radu + Kamenovic + Patric.

Ma cosa?

Se vendi Correa ti serve un alter ego (seconda punta).

E ti serve a prescindere se non vendi Correa, visto che Pereira non pare essere visto in quel ruolo.

Due prime punte assieme si pestano solo i piedi a vicenda.

Che è uno dei problemi per cui Muriqi sta facendo male (tra i tanti).

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: CodyAnderson il 29 Mar 2021, 09:41

Muriqi e' un attaccante di manovra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.688
Dai filmati Santos Borre sembra aver poco a che fare sia con Ciro che con Correa o con Caicedo.

Tutti i goal sono dentro l´area di rigore...al massimo ricorda uno tipo INzaghi o Salas, ma senza la tecnica e il dribbling del cileno. Non ci credo che stiamo trattando un attaccante di quel tipo.

Correa, puó andare a sprazzi quanto volete, ma é fondamentale nella risalita del campo e riesce a saltare uomini nello stretto. Inoltre fa diversi assist.

Capisco il fatto che vogliate cambiare Correa (io non lo farei) ma insomma non si sostituisce proprio alla leggera. Ovviamente un DS deve saperlo fare, ci mancherebbe...diciam che é piú ragionevole la follia di sostituirlo con Raul Moro che con Santos Borré

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Il nome promette arcobaleni

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
premesso che non lo conosco, ma a me sembra il partner perfetto per Ciro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Magari Santos Borre'.... Se veramente andasse via Caicedo non mi dispiacerebbe affatto Santos Borre'. È uno alla Lautaro, anche se meno potente. Poi dal River abbiamo già pescato bene in passato (El Matador). Il nostro nuovo attacco sarebbe Immobile, Correa,Muriqi, Borre'. Mica male. Però Muriqi dovrebbe iniziare a dare il supporto di Caicedone e non è facile. Sottovalutatissimo Caicedo.....

Dal River prenderei anche Montiel. Altro fenomeno. Anche se in quel ruolo abbiamo già Lazzari. Ma se vogliamo spostare Marusic a Sinistra, avere Lazzari e Montiel a destra sarebbe tanta tanta roba....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
S.Borré l'ho preso a FM col ST.Pauli (Tare arriva sempre dopo), sembrava promettente, ma niente de che.

:=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 29 Mar 2021, 15:18
S.Borré l'ho preso a FM col ST.Pauli (Tare arriva sempre dopo), sembrava promettente, ma niente de che.

Diventa sterile?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Se hai un attacco sterile S.Borrè potrebbe non essere sufficiente.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Se Borrè è un Lautaro, come carastteristiche, va benissimo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mar 2021, 15:58
Se Borrè è un Lautaro, come carastteristiche, va benissimo.

Come passare da Depay a Borre' in 24 ore...

p.s.: già sfumato.

Bolzan esclude la Lazio dalla corsa a Santos Borré: "Ha dato l'ok, presto pre-contratto"

La corsia scelta da Rafael Santos Borré è una e preferenziale: lascerà il River Plate per il Grêmio. "Ha già dato l'ok ed è in attesa di firmare il pre-contratto. La situazione è già ben avviata", ha confermato Romildo Bolzan, presidente del club brasiliano mossosi per tempo, evitando l'inserimento della Lazio, anch'essa motivata ad acquisire i diritti dell'attaccante colombiano.
Il giocatore è in scadenza ma gradirebbe ringraziare la fiducia ricevuta Millonarios, che nel 2017 lo prelevarono dall'Atletico Madrid per 3,5 milioni di euro (50% del cartellino ancora da versare in caso di rinnovo), con un conguaglio economico.

Il 25enne di Barranquilla dovrebbe firmare un quadriennale, con opzione di estensione per un'ulteriore annata, da 1,6 milioni di euro a stagione, più un bonus alla firma (0,9 Mio. €).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Charlot il 29 Mar 2021, 16:02
Come passare da Depay a Borre' in 24 ore...
Io sto palleggiando tra Tutino e Borrè, sto in una botte di ferro :beer:
Non mi illudo ;)
(per ora)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Io voglio solo Anthony Partipilo
E vabbè, allora alziamo l'asticella e poi facciamo quelli che ci rimangono male.
Non impariamo mai.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mar 2021, 16:06
Io sto palleggiando tra Tutino e Borrè, sto in una botte di ferro :beer:
Non mi illudo ;)
(per ora)

Depay o Thauvin al posto di Correa, al di sotto sarebbe ridimensionamento. Per me, Tutino o Borre' decenti per sostituire Caicedo (e pure là ci sarebbe da discutere), fermo restando che quando un giocatore vuole andare via (per motivi extracalcistici), lo devi accontentare, mia opinione...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Charlot il 29 Mar 2021, 16:13
Depay o Thauvin al posto di Correa, al di sotto sarebbe ridimensionamento. Per me, Tutino o Borre' decenti per sostituire Caicedo (e pure là ci sarebbe da discutere), fermo restando che quando un giocatore vuole andare via (per motivi extracalcistici), lo devi accontentare, mia opinione...
Seriamente. Dipende.
Se i soldi di Correa li metti in altri reparti si puo fare un discorso più ampio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se dovesse andare via il Tucu, io mi prenderebbi Joao Pedro...

Discussione precedente - Discussione successiva